Zuppa di fajita di pollo a basso contenuto di carboidrati

Ricetta zuppa di fajita di pollo a basso contenuto di carboidrati: tutti i sapori delle fajita di pollo in una deliziosa zuppa! Non ti mancheranno mai i carboidrati! Questa zuppa è deliziosa! Pollo, crema di formaggio, condimento per fajita, Ro-tel, cipolla, peperone, peperoncino in polvere, coriandolo e brodo di pollo. Cuocere tutto il giorno nella pentola a cottura lenta. Completa la tua scodella di zuppa con i tuoi condimenti per taco preferiti.

Ricorda questa ricetta.

Pinna subito questa ricetta sulla tua bacheca preferita per ricordarla più tardi!

Pin questa ricetta

Zuppa di fajita di pollo Keto

Questa zuppa di fajita di pollo a basso contenuto di carboidrati è un nuovo preferito! Ha tutti i sapori delle fajitas di pollo in una confortante scodella di zuppa. Pollo, crema di formaggio, condimento per fajita, Ro-tel, cipolla, peperone, peperoncino in polvere, coriandolo e brodo di pollo. Basta gettare tutto nella pentola a cottura lenta e la cena voilà è pronta! Completa la tua ciotola di zuppa con alcune strisce di tortilla e formaggio cheddar per un pasto che piacerà a tutta la famiglia!

Come preparare la zuppa di fajita di pollo a basso contenuto di carboidrati

Questa zuppa è facile da preparare nella pentola a cottura lenta con pochi e semplici ingredienti. Metti i petti di pollo disossati nel crockpot. Cospargi il condimento per fajita sul pollo. Aggiungere la cipolla tritata, il peperone, i pomodori a cubetti Rotel e i peperoncini verdi, il peperoncino in polvere, il coriandolo e il brodo di pollo. Metti un blocco di crema di formaggio sopra gli ingredienti. Coprire la pentola a cottura lenta e cuocere a BASSO per 6-8 ore. Rimuovi i petti di pollo dalla pentola a cottura lenta e sminuzzali con due forchette. Sbattere la zuppa per incorporare completamente la crema di formaggio. Mescolare il pollo tritato e servire.

Suggerimenti utili e domande frequenti

  • Puoi usa qualsiasi pollo senza pelle disossato che preferisci. Petti di pollo, cosce di pollo o filetti di pollo.
  • Io uso Condimento Badia Fajita. Ha zero carboidrati. Lo trovo nella sezione International Foods al supermercato.
    • Puoi sostituire il condimento per taco se non riesci a trovare il condimento per fajita.
    • Ecco la nostra ricetta per condimento per taco fatto in casa fatto con peperoncino in polvere, aglio in polvere, cipolla in polvere, scaglie di peperoncino, origano, paprika, cumino, sale e pepe nero: https://www.plainchicken.com/homemade-taco-seasoning/
  • Suggerisco di utilizzare brodo di pollo a basso contenuto di sodio o senza sale.
  • Posso preparare la zuppa di fajita di pollo sul piano cottura? Sì! Aggiungi gli ingredienti in un forno olandese o in una pentola capiente. Portare a ebollizione a fuoco medio-alto. Ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento fino a quando il pollo è cotto. Rimuovi il pollo dalla pentola e sminuzzalo con due forchette. Mescolare il pollo e servire.
    • Può sostituire il pollo tritato cotto come il pollo al girarrosto per i petti di pollo crudi per un pasto veloce sul fornello.
  • Se non segui una dieta a basso contenuto di carboidrati o cheto, sentiti libero di farlo aggiungere mais e fagioli neri o fagioli borlotti.
    • Il riso cotto è anche un’ottima aggiunta alla zuppa.
  • La zuppa di fajita di pollo può essere congelata? Sì! Cuocere la zuppa e raffreddarla completamente. Trasferire la zuppa in sacchetti per congelatore o contenitori per alimenti adatti al congelatore. Conservare nel congelatore per un massimo di tre mesi.
    • Riscalda la zuppa sul piano cottura o nel microonde.
  • Negozio avanzi in un contenitore ermetico in frigorifero.

Cosa servire con zuppa di pollo

Ci piace guarnire le nostre ciotole di zuppa con formaggio grattugiato, panna acida e una spruzzata di succo di lime fresco. È ugualmente delizioso con alcune tortilla chips e fette di avocado o guacamole. Prepara un’insalata tritata messicana o del pane di mais se non stai facendo cheto. Un morso e questo diventerà sicuramente il preferito della famiglia!

Cerchi ricette di zuppe più keto-friendly? Ecco alcune ricette popolari dal sito web:

Zuppa di taco a basso contenuto di carboidrati

Zuppa di tacos a basso contenuto di carboidrati – COSÃŒ buona! Volevo leccare la ciotola!! Se non stai facendo un basso contenuto di carboidrati, sentiti libero di…

Zuppa di pollo crack a basso contenuto di carboidrati a cottura lenta

Zuppa di pollo crack a basso contenuto di carboidrati a cottura lenta – zuppa di pollo caricata con cheddar, pancetta e ranch. Super facile da realizzare –…

Zuppa di cheeseburger con pancetta a basso contenuto di carboidrati a cottura lenta

Zuppa di cheeseburger con pancetta a basso contenuto di carboidrati a cottura lenta – COSÃŒ buono! Volevo leccare la ciotola!! Anche se non stai facendo…

Zuppa di pollo e riso a basso contenuto di carboidrati

Zuppa di pollo e riso con crack a basso contenuto di carboidrati: questa zuppa dovrebbe avere un’etichetta di avvertenza! È così buono!!! Pronto…

Zuppa di fajita di pollo a basso contenuto di carboidrati

Resa: 8 persone

Tempo di preparazione 5 min

Tempo di cottura 6 ore

Tempo totale 6 ore 5 min

Ricetta zuppa di fajita di pollo a basso contenuto di carboidrati: tutti i sapori delle fajita di pollo in una deliziosa zuppa! Non ti mancheranno mai i carboidrati! Questa zuppa è deliziosa! Pollo, crema di formaggio, condimento per fajita, Ro-tel, cipolla, peperone, peperoncino in polvere, coriandolo e brodo di pollo. Cuocere tutto il giorno nella pentola a cottura lenta. Completa la tua scodella di zuppa con i tuoi condimenti per taco preferiti.

  • 2 grandi petti di pollo senza pelle disossati
  • 1 confezione da 8 once di crema di formaggio
  • 3 cucchiai di condimento per fajita di pollo
  • 1 cipolla piccola, tritata
  • 1 peperone, tritato
  • 1 (10 once) lattina Rotel pomodori a dadini e peperoncini verdi
  • 1 cucchiaio e mezzo di peperoncino in polvere
  • 3 cucchiai di coriandolo fresco tritato (facoltativo)
  • 4 tazze di brodo di pollo
  • Metti tutti gli ingredienti in una pentola a cottura lenta da 6 qt. Coprire e cuocere a BASSO per 6-8 ore.

  • Rimuovi il pollo dalla pentola a cottura lenta e sminuzzalo con due forchette. Sbattere la zuppa per incorporare eventuali grumi di crema di formaggio.

  • Riporta il pollo nella pentola a cottura lenta e mescola.

Stefano

Ricorda questa ricetta.

Pinna subito questa ricetta sulla tua bacheca preferita per ricordarla più tardi!

Pin questa ricetta

Articoli Correlati

Back to top button