Voto 5 su 5 Toast al forno francese hawaiano

ColazioneLatteUovaGlutine

Cuocere il toast alla francese hawaiano

Colazione dai tropici!

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Di tutte le opzioni per la colazione dolce lĂ  fuori, il toast francese è probabilmente il mio preferito. Davvero, ogni opportunitĂ  di inzuppare il mio cibo nello sciroppo d’acero sarĂ  una vittoria nel mio libro, ma c’è solo qualcosa nella consistenza setosa e uovo del toast francese che adoro. Il classico toast alla francese in padella è davvero un’opera d’arte culinaria, c’è solo una cosa che non mi piace: stare in piedi davanti ai fornelli tutta la mattina.

Se hai una casa piena di ospiti, preparare un french toast per tutti può essere una vera impresa. E spesso uno che ti fa essere l’ultimo a mangiare. Abbiamo una deliziosa soluzione a questo problema: il nostro French Toast Bake hawaiano.

Questa colazione preparata in anticipo ha reso la nostra vita molto piĂą semplice! Andando all in sul tema hawaiano, iniziamo le cose con il preferito di tutti: i panini dolci del re. Il pane raffermo funziona sempre meglio per il toast alla francese, quindi sentiti libero di lasciarli fuori per qualche ora prima di iniziare la ricetta.

Quando sei pronto per la preparazione, taglia o fai a pezzi gli involtini e disponine metĂ  sul fondo di una casseruola. Quindi caricherai il piatto con ananas tritato e cocco grattugiato. Distribuire sopra il resto del pane, quindi versare su tutto un composto di uova, latte e vaniglia. A questo punto, ti consigliamo di conservare in frigorifero la casseruola durante la notte o per almeno 5 ore.

Quando arriva la mattina, tutto ciò che devi fare è preparare una rapida guarnizione di streusel (che potrebbe anche essere fatta la sera prima) e far scoppiare questa bellezza nel forno per circa 40 minuti. Se la parte superiore diventa un po’ troppo croccante per i vostri gusti, vi consiglio di coprirla con carta stagnola per gli ultimi 10-15 minuti. Saprai che è fatto quando il centro è impostato e non oscilla piĂą.

VoilĂ , la colazione è servita! Panna montata, zucchero a velo, sciroppo d’acero e ananas e cocco aggiuntivi sono tutti ingredienti gustosi. La colazione per una folla non è mai stata così facile!

Serve 10-12

20 minuti di preparazione

Tempo di cottura 40m

5 Voto 5 su 5 Valutato da 1 recensori

Allergeni: Latte, Uova, Glutine

Immagine S2C

ingredienti
  • 1 confezione di panini dolci hawaiani
  • 1 lattina da 20 once di ananas schiacciato con i succhi
  • 1/2 tazza di cocco grattugiato
  • 6 uova
  • 1 1/2 tazze di latte
  • 3/4 tazza di zucchero bianco
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia
  • Condimenti opzionali: ananas e cocco aggiuntivi, panna montata, sciroppo d’acero, zucchero a velo
guarnizione
  • 1 tazza di farina AP
  • 1 tazza di zucchero di canna, confezionato
  • 1/2 tazza di burro (1 bastoncino), raffreddato e tagliato a cubetti
  • 1/2 tazza di cocco grattugiato
Preparazione
  1. Ungete una teglia 9×13.
  2. Tagliare o strappare gli involtini hawaiani in piccoli pezzi. Foderare il fondo della teglia con circa metĂ  del pane.
  3. Ricoprite lo strato di pane con l’ananas tritato e il cocco.
  4. Distribuire il resto dei pezzi di pane sulla parte superiore del piatto.
  5. In una ciotola capiente, sbatti insieme le uova, il latte, lo zucchero e la vaniglia fino a quando non saranno ben amalgamati.
  6. Versare uniformemente il composto di uova sulla casseruola e conservare in frigorifero durante la notte o almeno 5 ore.
  7. Quando sei pronto per cuocere: preriscalda il forno a 350 gradi.
  8. Mescolare insieme la farina, lo zucchero di canna, il burro e il cocco grattugiato in una piccola ciotola. Usa una forchetta o le mani per tagliare il composto fino a ottenere una consistenza friabile.
  9. Cospargere il composto di briciole sul piatto e cuocere per 45-50 minuti o fino a quando la parte superiore è dorata e il centro non oscilla più.
  10. Servire caldo con condimenti a piacere.

La tua recensione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella Valuta questa ricetta SKM: segnaposto below-contentWhizzco per 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button