Voto 5 su 5 Baltimore Berger Cookies

DessertAmericanoVegetarianoLatteGlutineGrano

Biscotti Baltimora Berger

Sono un classico della East Coast.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Ogni città ha i suoi sapori e gusti regionali distinti, ma Baltimora spesso non ottiene molto credito nel dipartimento culinario nonostante una lunga storia di molti diversi tipi di immigrati che si stabiliscono lì. Questi biscotti Berger conosciuti localmente hanno colpito un punto debole (per così dire) nella zona e quando li assaggi capirai perché. Sono conosciuti in tutto il Maryland dove vengono venduti non solo nella panetteria di Berger, ma anche in piccoli negozi su e giù per lo stato.

I primi biscotti Berger (o Berger) ebbero origine dai fratelli e fornai tedeschi George e Henry Berger negli anni ’30 dell’Ottocento. Dovremmo avere una macchina del tempo per assaggiare quello che stavano facendo e vendendo nei mercati all’aperto di Baltimora allora. Ma oggi molte ricette per questo trattamento presentano un biscotto a forma di torta sormontato da uno spesso strato di glassa simile al caramello.

Vuoi lasciare cuocere i biscotti solo fino a quando il fondo di questi biscotti alla vaniglia diventa dorato, non più. Questo è così che i biscotti sono belli e teneri.

La glassa si basa sul cioccolato fuso in modo che possa solidificarsi in seguito, quindi inizierai a preparare questa parte della ricetta usando una doppia caldaia o ban Marie. Questo assicura che tu possa lavorare tutto il cacao senza intoppi. Ho dovuto battere la mia glassa con uno sbattitore elettrico per un bel po’ di tempo prima che si uniformasse, quindi non arrenderti se all’inizio sembra grumosa.

Dopo che i biscotti e la glassa si sono entrambi raffreddati, glassa il lato piatto, lasciando un aspetto bianco e nero a questi biscotti. Puoi mangiarli subito, ma la glassa diventa ancora piĂą fondente se metti in frigo i biscotti per un po’ prima di gustarli. E si congelano anche bene, quindi puoi goderti queste piccole gocce di paradiso anche settimane dopo.

Fa 30 biscotti

Tempo di preparazione 1h 25m

11 minuti di cottura

99 calorie

5 Voto 5 su 5 Valutato da 1 recensori

Allergeni: Latte, Glutine, Grano

Dieta: vegetariana

Immagine S2C

Per i biscotti:
  • 5 cucchiai di burro non salato, ammorbidito
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 1 1/2 cucchiaini di estratto di vaniglia
  • 1/2 tazza di zucchero semolato
  • 1 uovo
  • 1 1/2 tazze di farina per tutti gli usi
  • 1 cucchiaino di lievito in polvere
  • 1/3 di tazza di latte intero
Per la glassa:
  • 1/2 tazza di gocce di cioccolato semidolce
  • 1/2 tazza di cacao in polvere olandese, setacciato
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 1/3 di tazza di panna, piĂą altra se necessario
  • 1 tazza di zucchero a velo, piĂą altro se necessario
  • 1/8 cucchiaino di sale
Per i biscotti:
  1. Unisci burro, sale, vaniglia e zucchero in una ciotola capiente. Aggiungere l’uovo e amalgamare bene. In un’altra ciotola unire la farina e il lievito. Aggiungere gli ingredienti secchi per bagnare poco alla volta, quindi incorporare lentamente il latte.
  2. Refrigerare la pasta per 30 minuti. Quando sei pronto per cuocere, preriscalda il forno a 400 ° F. Fai cadere cucchiai arrotondati su una teglia foderata. Appiattisci leggermente con una tazza a fondo piatto o un misurino in modo che ognuno sia largo 1 1/2 “. Lascia 2” tra i biscotti.
  3. Cuocere per 9-11 minuti o fino a quando la parte inferiore è dorata mentre la parte superiore rimane bianca. Lasciare raffreddare completamente i biscotti prima di glassarli.
Per la glassa:
  1. Sciogli le gocce di cioccolato a bagnomaria o ban Marie. Usando uno sbattitore elettrico unire il cioccolato con il cacao e l’estratto di vaniglia, quindi unire gli altri ingredienti per la glassa.
  2. Togliere dal fuoco mentre la glassa è ancora calda (non calda) per finire di sfumare eventuali grumi rimanenti. Se la glassa è troppo liquida aggiungere altro zucchero a velo. Se è troppo duro, aggiungi 1 cucchiaino di panna alla volta e frulla fino ad ottenere una glassa densa e fondente.
  3. Frost il lato piatto di ogni biscotto per un effetto in bianco e nero. Refrigerare eventuali biscotti non consumati.

La tua recensione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella Valuta questa ricetta SKM: segnaposto below-contentWhizzco per 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button