Tazze Cheesecake senza cottura

Con solo 6 ingredienti, queste semplici tazzine per cheesecake sono un gioco da ragazzi per il tuo vassoio delle vacanze. E sono anche così carini!

Adoro un vassoio di dessert di dimensioni ridotte durante le vacanze. Sono cos√¨ carini e festosi. E posso sempre concedermi il lusso e mangiare “solo un altro”.

Veloce, facile e divertente √® il nome del gioco con questi, proprio come i miei carini cappellini di fragole di Babbo Natale! Oggi, rispettando quel tema rosso e bianco, ho delle tazzine di cheesecake piuttosto piccole. In realt√† non c’√® nessuna cheesecake l√¨ dentro per√≤. √ą una miscela di crema di formaggio leggera e cremosa che sa di cheesecake, anche se non √® cotta.

Questo dessert al gusto di cheesecake non è solo carino e gustoso, ma è anche molto veloce e facile da preparare.

Acquistate una scatola di mini gusci di fillo surgelati (sono un affare incredibile per meno di $ 2 per 15 tazze!). Li cuoci per 3-4 minuti per renderli ancora pi√Ļ croccanti.

Quindi mescoli insieme quattro ingredienti (solo quattro? S√¨ davvero!): Crema di formaggio, latte condensato zuccherato, vaniglia e un tocco di scorza d’arancia. Trasferire la miscela in una busta con cerniera e tagliare una punta (o utilizzare una sacca per tubazioni).

A quel punto, puoi refrigerare il ripieno e le tazze fino a quando non sei pronto a servirle. Entrambi rimarranno nel frigorifero per alcuni giorni in modo da poterli avere a portata di mano e riempirli rapidamente quando ne hai bisogno. Avvolgo la punta tagliata della busta con cerniera in un involucro di plastica per evitare che si secchi.

Per riempire, spremere il ripieno nelle tazze e poi riempire ognuna con alcuni arilli di melograno. Si noti che è possibile rimuovere gli arilli da un melograno il giorno prima e conservarli in un contenitore ermetico in frigorifero. Questo è il mio metodo preferito per estrarre gli arilli dalla frutta. Oppure puoi semplicemente acquistare gli arilli in contenitori nella parte refrigerata del negozio di alimentari. Oppure, metti un lampone sopra ogni tazza invece del melograno!

Una volta riempite le tazze di filo, √® possibile refrigerarle e servirle entro 2 ore. Ma dal momento che richiedono solo pochi secondi per riempirli, di solito li riempio proprio quando ne ho bisogno. I tuoi amici adoreranno guardarti mentre lo fai. √ą incredibile come alcune cose semplici possano rapidamente trasformarsi in qualcosa di cos√¨ carino.

E ora, ecco la mia ricetta per le Cheesecake Cup senza cottura:

Stampa

Descrizione

Con solo 6 ingredienti, queste semplici tazzine per cheesecake sono un gioco da ragazzi per il tuo vassoio delle vacanze. E sono anche così carini!


ingredienti

  • 30 gusci mini fillo congelati (2 confezioni)

  • 8 once crema di formaggio (normale o 1/3 di grasso in meno), ammorbidito

  • 1/2 tazza di latte condensato zuccherato

  • 1/4 cucchiaino. scorza d’arancia

  • 1/4 cucchiaino. vaniglia

  • 4 once. arilli di melograno (circa 1/2 a 1 melograno pieno)


Istruzioni

  1. Preriscalda il forno a 350 ¬į F.
  2. Metti i gusci di fillo surgelati su una teglia.
  3. Dopo aver preriscaldato il forno, cuocerli per 3-4 minuti. Togliere dal forno e lasciarli raffreddare.
  4. In una grande ciotola unire la crema di formaggio, il latte condensato, la scorza d’arancia e la vaniglia.
  5. Trasferiscilo in una grande borsa con cerniera. Tagliare 1/4 di pollice da un angolo della borsa. (√ą possibile invece utilizzare un sacchetto per tubazioni).
  6. Spremi circa 2 cucchiaini di riempimento in ogni guscio di fillo.
  7. Distribuire arilli di melograno sulle cime dei gusci pieni.
  8. Servire immediatamente o conservare in frigorifero scoperto per un massimo di 2 ore.

1 tazza 1184,3 g92,8 mg 6,9 g 12,7 g 1,5 g 9,4 mg

Questo post è apparso originariamente a dicembre 2014 ed è stato rivisto e ripubblicato a dicembre 2018.

Articoli Correlati

Back to top button