Tartarughe Keto

In meno di 40 minuti, puoi preparare le tue tartarughe Keto piene zeppe di noci pecan e caramello, perfette per qualsiasi dessert o tavola delle feste. Questo trattamento a basso contenuto di carboidrati è ricoperto di cioccolato fondente e riempito con un ripieno cremoso e decadente.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Caramelle come questa sono ciò che rende sorprendente vivere lo stile di vita cheto. Non solo hanno il sapore del vero affare, ma in realtà sono migliori, secondo me. Essere in grado di preparare questa semplice ricetta di dessert direttamente a casa vince uscire e combattere la folla delle vacanze per acquistare caramelle al negozio.

Istruzioni semplici, ingredienti facili ed esplosioni di bontà al cioccolato sono l’essenza di questa ricetta delle tartarughe cheto. Questo è paragonabile alle caramelle di tartaruga in ogni singolo modo. Ho già detto che sono a basso contenuto di carboidrati pur avendo un tempo di preparazione minimo? Il migliore!

Se ti piace avere grappoli di caramelle sul tuo tavolo da dessert delle vacanze, questa ricetta deve accadere! A basso contenuto di carboidrati netti e ricco di gusto: sarai la stella della cucina natalizia della casa.

A proposito di buone ricette di caramelle, assicurati di dare un’occhiata anche a myKeto Toffee Candy. Non puoi sbagliare con cioccolato dolce e bontà gommosa.

Ingredienti:

Burro – Uso il burro salato nelle tartarughe keto. Se scegli di usare il burro non salato per questa ricetta, aggiungi solo un pizzico di sale.

Crema pesante – Aggiunge ricchezza e consistenza.

Joy Filled mangia dolcificante – Questo è il dolcificante mygo-to quando si cuociono o si preparano caramelle e dolci. È una combinazione di alcoli di zucchero (xilitolo o allulosio ed eritritolo) e stevia.

Crema di formaggio – Perfetto per il ripieno cremoso di questo dolce senza glutine.

Estratto di vaniglia – L’estratto di vaniglia puro è quello che uso.

Estratto di caramello – Aggiunge una colorazione dorata e un sapore di caramello.

Sale marino fino – In cima.

Cioccolato fondente – Puoi usare anche il cioccolato senza zucchero.

Mezze noci pecan – Per una maggiore croccantezza e il miglior sapore, li tosto a 400 per 5-7 minuti. Guardali da vicino!

Come fare le tartarughe Keto

Primo passo: Mescolare il burro, la panna e il dolcificante in una piccola casseruola a fuoco medio-basso.

Mescolare frequentemente e cuocere fino a doratura, circa 10-15 minuti. Assicurati di tenerlo d’occhio.

Passo due: Aggiungere gli estratti, la crema di formaggio e il sale. Mescolare fino a quando la crema di formaggio è ben amalgamata fino in fondo.

Metti la miscela da parte per raffreddare a temperatura ambiente. Questo lo aiuterà ad addensarsi.

Fase tre: Sciogli il cioccolato nel microonde in una piccola ciotola, oppure puoi usare una doppia caldaia. Siccome è più veloce, lo faccio nel microonde, e mescolo con un cucchiaio ogni 30 secondi. Usando circa ⅓ del cioccolato, versa e fai 8 cerchi da 2 pollici su carta oleata.

Metti la carta oleata e i cerchi di cioccolato in frigo.

Fase quattro: Aggiungere un cucchiaio di caramello raffreddato sopra ogni cerchio di cioccolato. Riponetela in frigo. Attendere circa 5 minuti circa, quindi aggiungere il resto del caramello. Ora, metti tre noci pecan su ogni caramella di tartaruga cheto.

Fase cinque: Premili nel caramello. Dopodiché, spalmare sopra altro cioccolato.

Passaggio sei: Cospargere le tartarughe keto con sale marino, se lo si desidera. Mettere in frigo per qualche minuto a rassodare.

Variazioni

Usa noci diverse – Mentre le noci pecan al caramello sono ottime, puoi facilmente usare anche noci o anacardi.

Cambia il cioccolato – Se volete usare un altro tipo di cioccolato, andate bene anche le gocce di cioccolato fondente o al latte!

Ricorda che l’aggiunta o la modifica degli ingredienti cambierà le calorie totali e il valore nutritivo delle prelibatezze.

Domande comuni

E se la mia salsa al caramello senza zucchero diventa troppo dura?

Puoi scaldarlo un po ‘nel microonde se hai bisogno di ammorbidirlo un po’. Deve essere sottile se hai intenzione di spruzzarlo sopra questo grappolo di noci pecan al caramello.

Qual è il modo migliore per evitare che le caramelle si attacchino?

La carta pergamena o la carta oleata è un must quando si realizzano queste tartarughe cheto. Il cioccolato e il caramello si attaccheranno naturalmente man mano che si rassodano e si induriscono, quindi utilizzare una di queste due opzioni è il modo migliore per mantenere la maggior parte della bontà sui dolcetti senza strapparli quando li rimuovi.

Quali prodotti da forno sono necessari per preparare grappoli di noci pecan a basso contenuto di carboidrati?

Pianifica di usare una frusta per mescolare, una teglia per far raffreddare e indurire le caramelle e più ciotole per mescolare e conservare.

Come posso conservare i grappoli di cheto pecan rimanenti?

Questi semplici dolcetti devono essere conservati in un contenitore ermetico per un massimo di 1-2 giorni a temperatura ambiente. Sono i migliori in questo lasso di tempo in quanto il caramello può indurirsi fino a ottenere una consistenza di toffee mentre si ricristallizza con il tempo.

Più a lungo, le tartarughe cheto devono essere conservate in frigorifero. Tienili sigillati in modo che non assorbano altri sapori da qualsiasi altra cosa conservata in frigorifero.

Non consiglio di congelarli, poiché la miscela di crema di formaggio può scongelarsi in modo univoco, creando una consistenza che potrebbe non essere così piacevole. Conservali in frigorifero e divertiti!

Tartarughe Keto

In meno di 40 minuti, puoi preparare le tue tartarughe Keto piene zeppe di noci pecan e caramello, perfette per qualsiasi dessert o tavola delle feste.

]]>

Tempo di preparazione: 15 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Tempo di raffreddamento: 15 minuti

Tempo totale: 40 minuti

Portata: dolce

Cucina: americana

Porzioni: 12 caramelle

Calorie: 183

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Unire il burro, la panna e il dolcificante in una piccola casseruola a fuoco medio-basso. Cuocere fino a quando diventa marrone chiaro e addensato, mescolando frequentemente. Questo richiede fino a 10-15 minuti. Non allontanarti dalla stufa o può bruciare.

  • Mescolare gli estratti, la crema di formaggio e il sale. Mescolare fino a quando la crema di formaggio è completamente incorporata. Mettere da parte a raffreddare a temperatura ambiente e addensare ulteriormente.

  • Nel frattempo sciogliete il cioccolato al microonde o a bagnomaria. Lo faccio nel microonde mescolando ogni 30 secondi. Usando circa â…“ del cioccolato fai 8 cerchi da 2 pollici su carta oleata. Mettete in frigo per un paio di minuti a rassodare.

  • Dopo che il cerchio inferiore si è raffreddato, metti un cucchiaio di caramello a temperatura ambiente sopra ogni cerchio (usando metà del caramello).

  • Mettere in frigo per raffreddare il caramello. Dopo circa 2-3 minuti dovrebbe essere abbastanza freddo da aggiungere un secondo strato di caramello e adagiarvi sopra le noci pecan.

  • Premere le noci pecan nel caramello. Puoi spalmare il caramello con più cioccolato o semplicemente spruzzare le linee.

  • Cospargere con un po’ di sale marino grosso, se lo si desidera. Conservare a temperatura ambiente per un giorno o due.

Appunti

Nutrizione: I valori nutrizionali sono per una caramella. Hanno 3,1 carboidrati netti ciascuno.
Magazzinaggio: Il caramello si indurirà in una consistenza simile al toffee nel frigorifero. È meglio lasciarli a temperatura ambiente e consumarli entro un giorno o due.
Note sugli edulcoranti:

Nutrizione

Porzione: 1 pezzo | Calorie: 183| Carboidrati: 6,5 g | Proteine: 3,4 g | Grasso: 19,2 g | Grassi saturi: 10,9 g | Grassi polinsaturi: 1,2 g | Grassi monoinsaturi: 6 g | Grassi trans: 0,2 g | Colesterolo: 21,1 mg | Sodio: 102,5 mg | Potassio: 185,3 mg | Fibra: 3,4 g | Zucchero: 0,7 g | Vitamina A: 259,8 UI | Vitamina C: 0,1 mg | Calcio: 36,8 mg | Ferro: 3,4 mg

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button