Tacos di pollo Keto

Se sei stato alla ricerca di un’incredibile ricetta di tacos di pollo keto, hai vinto il jackpot. Succoso pollo tritato tenero, pieno di sapore, dall’aspetto delizioso e può essere utilizzato in molti altri piatti. La parte migliore è che la pentola a cottura lenta fa il lavoro per te! Questa semplice ricetta di tacos di pollo è anche a basso contenuto di carboidrati, cheto, senza glutine, senza cereali, senza zucchero e adatta a Trim Healthy Mama.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Se sei come me, nutrire la tua famiglia con cibi sani e genuini è così importante! Anche se cerchiamo di mangiare sano per la maggior parte del tempo, non voglio rinunciare al gusto per farlo. Mangiamo molto pollo e può diventare noioso. Per fortuna, mi piace essere creativo in cucina e preparare pasti sani e gustosi. Questa ricetta di pollo keto taco a cottura lenta sembra essere il meglio di entrambi i mondi.

Sarai felice di sapere che questo è un pasto super facile per i bambini che non richiede un grande sforzo. È bello gettare gli ingredienti nella pentola a cottura lenta e andare in giro per la mia giornata, mentre cucina! Un crockpot è ancora una delle migliori invenzioni di sempre.

ingredienti

La prossima volta che vai al mercato, non dimenticare di raccogliere questi oggetti in modo da poter preparare questi tacos di pollo tagliuzzati crockpot. Li amerai!

Petto di pollo – Puoi aggiungere cosce di pollo o filetti se preferisci.

Brodo di pollo – Uso il brodo di pollo in polvere fatto in casa per la maggior parte del tempo.

Crema di formaggio – Adoriamo i tacos di pollo con crema di formaggio – li rende ricchi e cremosi

salsa – Prepara un po’ di salsa keto in pochi minuti.

Condimento per tacos o condimento per taco di pollo – Prova uno dei miei mix di condimenti per tacos fatti in casa!

Condimenti facoltativi – Condimenti come formaggio cheddar grattugiato, panna acida, coriandolo, avocado, pomodori tritati o qualsiasi altra cosa ti piaccia sui tuoi keto tacos.

Come preparare i tacos di pollo Keto

Primo passo: Cuocere i petti di pollo con il brodo nella pentola a cottura lenta.

Passo due: Rimuovi il pollo cotto dal crockpot e mettilo in una ciotola. Metti da parte ½ tazza di liquido nella pentola a cottura lenta e versa il resto — Cuoci la crema di formaggio, il fluido, la salsa e il condimento per taco nella pentola di terracotta.

Fase tre: Mescolare bene.

Fase quattro: Dopo che la crema di formaggio si è sciolta, aggiungi il pollo sminuzzato e mescola. Questo è tutto ciò che devi fare per preparare questi deliziosi tacos sani!

Variazioni

Una delle cose che amo di più del cibo messicano è che puoi sempre aggiustare gli ingredienti. Non devi farlo sempre allo stesso modo e puoi introdurre nuovi elementi di sapore. Prova alcune di queste idee facoltative:

Jalapenos – Puoi usarli come condimento o tritarli e aggiungerli al composto di crema di formaggio. Aggiungono un po’ di calore al piatto.

Pomodori – Tagliare a dadini alcuni pomodori e cuocerli con la crema di formaggio. Puoi mai avere tacos senza pomodori?

Cipolle – Grigliare delle cipolle e aggiungerle al pollo. Dà al mix un tocco di sapore!

Lime – Appena prima di servire, spruzza un po’ di succo di lime fresco sopra il taco. Il lime lo porta al livello successivo!

Condimenti РIl mio condimento per taco di pollo ̬ mostrato di seguito, ma puoi usare qualsiasi condimento che preferisci. Per un condimento acquistato in negozio ci piace Tajin.

Domande comuni

Come posso servire i tacos di pollo Keto?

Le opzioni sono davvero infinite quando si tratta di questa ricetta di tacos di pollo crockpot! Alcune delle nostre idee preferite da provare sono:

Tortillas – Usa la tua tortilla a basso contenuto di carboidrati preferita e avvolgila! Così delizioso e va così bene con questa miscela.

Patatine fritte – Prepara dei nachos con delle tortilla chips senza glutine. Questo rende una meravigliosa idea per il pranzo o una cena facile.

Lattuga – Puoi aggiungere un po’ del composto di pollo su un pezzo di lattuga e servirlo come impacco — così delizioso e ancora più nutriente per te.

Ciotola – Non sto nemmeno scherzando quando ti dico che questa ricetta di pollo tagliuzzato è così buona che non devi nemmeno servirla su niente. Basta aggiungerlo a una ciotola con condimenti e il gioco è fatto.

Conchiglie di taco al formaggio Keto – Sì, questi sono gusci di keto taco a base di formaggio!

Come fai a sapere quando il pollo è pronto?

Il pollo è cotto completamente una volta raggiunta una temperatura interna di 160 gradi F. Non consiglio di cuocerlo più a lungo, altrimenti non sarà così succoso, ed è questo che lo rende così straordinario.

Devo usare i petti di pollo?

No, non devi usare i petti di pollo quando prepari questi tacos di pollo keto. Se non hai i petti di pollo a portata di mano o semplicemente non li preferisci, va bene. Cosce di pollo disossate senza pelle o cosce di pollo normali sono un’ottima opzione che puoi usare. Preferisco togliere la pelle e usare solo la carne. Seguirai le stesse istruzioni, tranne per il fatto che dovrai rimuovere il pollo dalle ossa prima di sminuzzarlo se non stai usando pollo disossato.

Come faccio a fare un taco bar?

Puoi facilmente preparare questa ricetta di pollo taco per una folla! I taco bar sono un’ottima opzione per le feste. Prepara tutti i lotti di cui hai bisogno e servi. Puoi servire i tacos di pollo tagliuzzati direttamente dalla pentola a cottura lenta, se necessario. Oppure puoi preparare il composto di carne in anticipo e riscaldarlo subito prima di servire.

Puoi offrire una seconda opzione di carne con la mia ricetta Taco Meat.

Ti piace quello che vedi? Seguimi su Facebook! Ti piace questa ricetta? Lascia un commento e una valutazione a 5 stelle proprio qui! Assicurati di non perdere nuove ricette ricevendo aggiornamenti via e-mail!

Tacos di pollo Crockpot

Se sei stato alla ricerca di un’incredibile ricetta di tacos di pollo crockpot, hai vinto il jackpot. Succoso pollo tritato tenero, pieno di sapore e può essere utilizzato in molti altri piatti. La parte migliore è che la pentola a cottura lenta fa il lavoro per te!

]]>

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cottura: 2 ore

Tempo totale: 2 ore e 5 minuti

Portata: portata principale

Cucina: americana, messicana

Porzioni: 6

Calorie: 295

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Metti i petti di pollo e il brodo di pollo nella pentola a cottura lenta. Cuocere a fuoco basso per 4-5 ore o a fuoco alto per 2-3 ore. Controlla che il pollo sia almeno a 160 gradi con un termometro per carne.

  • Rimuovi il pollo in una ciotola capiente. Conservare ½ tazza del liquido di cottura e scartare il resto. Aggiungi il liquido di cottura riservato e il formaggio cremoso, la salsa e il condimento per taco nella pentola di coccio. Girare in alto. Sbattere fino a quando la crema di formaggio si è sciolta.

  • Sminuzza il pollo. Aggiungi di nuovo alla salsa nel crockpot. Servire con condimenti opzionali.

Nutrizione

Calorie: 295| Carboidrati: 3g | Proteine: 42g | Grasso: 11g | Grassi saturi: 4g | Colesterolo: 141 mg | Sodio: 593 mg | Potassio: 865 mg | Fibra: 0g | Zucchero: 2g | Vitamina A: 520IU | Vitamina C: 3,1 mg | Calcio: 41 mg | Ferro: 1 mg

Alla ricerca di piatti messicani a basso contenuto di carboidrati più deliziosi? Prova alcuni di questi:

Pubblicato originariamente il 21 agosto 2019. Rivisto e ripubblicato il 22 febbraio 2023.

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button