Tacos Di Pollo Crockpot Sminuzzati

I migliori tacos di pollo di sempre? Sicuramente il i migliori tacos di pollo tagliuzzati che abbia mai avuto. Il segreto per Tacos di pollo Crockpot è un lento e lento sobbollire con cipolle e condimento per taco fatto in casa che si traduce nel pollo più tenero, umido e saporito con cui potresti chiedere di farcire un guscio. Impostalo e dimenticalo in modo da poter mangiare stasera o congelare per la futura preparazione dei pasti.

Salta a:

Ogni volta che arrivo al punto in cui penso “Se mangio pollo ancora una volta questa settimana …” c’è una cura infallibile per la mia monotonia durante i pasti: il taco di pollo.

Subito fuori dal cancello, i tacos rendono tutto migliore. Sempre. I tacos sono gustosi. I tacos sono facili. Creano un’esperienza culinaria perfettamente personalizzabile per soddisfare tutti a tavola. E se ne mangi tanti quanto me, beh, impari a confezionarli correttamente per il minimo disordine e la massima efficienza. (Non sto dicendo che ho mangiato un intero taco sotto la doccia, ma non lo sono non dicendo che non ne ho finito uno lì dentro.)

Il pollo fa un lavoro fantastico nel puntare i riflettori su altri gusti e consistenze, quindi anche se (per qualche motivo empio) hai scelto di non guarnire o guarnire i tuoi tacos di pollo tagliuzzati con qualsiasi cosa, hai comunque una bomba aromatica nel tuo mani (letteralmente) così come sono.

Parte del motivo per cui questi tacos sono così buoni è la nostra miscela di condimento per taco fatta in casa. È ottimo sui tacos di pollo alla griglia, si trasforma in una marinata mediocre per i tacos di pollo e si abbina perfettamente anche ai tacos di carne macinata. Ma lo lasci stufare in una pentola a cottura lenta per alcune ore, ed è un punto di svolta completo.

The Crockpot rende i migliori tacos di pollo tagliuzzati!

Non faccio spesso affermazioni audaci e assolutiste, ma una collina culinaria su cui morirò è che otterrai il i migliori risultati per il pollo sminuzzato in una pentola a cottura lenta.

Ora, mi prenderò il merito dove è dovuto il merito perché ho provato molti petti di pollo disossati e senza pelle per testare i rapporti di condimento, liquido e prodotti per ottenere la carne più saporita e tenera possibile. (Il mio pollo alla salsa crockpot e il pollo al coriandolo e lime a cottura lenta sono tutte le prove di cui ho bisogno, dovresti sentirti incline a controllare il mio lavoro 😉.)

I tacos di pollo a cottura lenta non fanno eccezione. Il pollo è ben condito, ridicolmente umido e la base perfetta su cui costruire il perfetto taco di pollo.

Come preparare i tacos di pollo Crockpot tagliuzzati

Qualcosa di così delizioso non dovrebbe essere così semplice… ma i Crockpot Chicken Tacos sono tutto questo e anche di più. Condisci i petti di pollo disossati con il mio condimento per taco fatto in casa, quindi cuocili lentamente con le cipolle in un brodo ricco e avrai una base tenera, saporita e facile da tritare per tacos, burritos, ciotole e altro!

Strofina il condimento per taco su tutto il pollo. Disporre le cipolle sul fondo del crockpot. Adagiare il pollo condito sulle cipolle. Sbattere il brodo di pollo e il concentrato di pomodoro. Versare il composto di brodo sul pollo e le cipolle. Cottura lenta alta 3 ore o bassa 6-7 ore. Rimuovere il pollo e tritarlo. Riporta il pollo nel crockpot; aggiungere il succo di lime fresco e mescolare. Porzione in tacos e servire.

  1. Prepara il condimento per taco: unisci tutti gli ingredienti in un barattolo con coperchio e agita fino a quando non saranno ben amalgamati.
  2. Asciugare il pollo, quindi condire dappertutto con i condimenti per taco.
  3. Disporre le cipolle affettate sul fondo del crockpot, quindi posizionare il pollo sopra le cipolle.
  4. Sbattere il brodo e il concentrato di pomodoro fino a che liscio, quindi versare sopra il pollo.
  5. Cuocere in alto per 3 ore o in basso per 6-7 ore.
  6. Rimuovere il pollo, sminuzzare, quindi tornare al crockpot. Aggiungi il succo di lime, quindi lancia il pollo, il succo di lime e la salsa di pan.
  7. Servire in tortillas calde con condimenti a scelta. Divertiti!

I consigli dello chef!

  • Metti alla prova la cottura del pollo per assicurarti che sia molto tenero, separandone un po’ nella pentola a cottura lenta usando i rebbi di una forchetta. Se non si riduce immediatamente a bocconcini teneri, cuocere altri 30 minuti in alto o 1 ora in basso.
  • Distruggi il pollo mentre è ancora caldo! Il pollo non si sminuzza altrettanto bene quando arriva a temperatura ambiente, tanto meno quando fa freddo.
  • Regola il calore nel condimento del taco aggiungendo più o meno peperoncino in polvere e/o scaglie di peperoncino.

Posso usare il pollo congelato?

Non amiamo usare il pollo congelato per crockpot impertinenti o ricette Instant Pot. In primo luogo, eliminerà i tempi; in secondo luogo, aggiungerà umidità indesiderata.

Se stai solo preparando un pollo tritato “semplice”, l’umidità rilasciata durante lo scongelamento non è davvero un problema perché essenzialmente si trasforma in brodo. Tuttavia, se stai già aggiungendo liquido per creare una salsa nel crockpot (qui userai brodo di pollo mescolato con concentrato di pomodoro per creare una salsa ricca), non vuoi che l’umidità aggiunta diluisca il sapore e renda il tuo salsa liquida.

Va bene usare invece un pacchetto di condimento per taco?

Sì, sostituisci un quarto di tazza colmo. Cerca il condimento per taco acquistato in negozio senza aggiunta di sodio in modo da poterti adattare al gusto ed evitare conservanti e dolcificanti (succede!) Se puoi.

Detto questo, ti esorto a crearne uno tuo! La nostra semi-famosa ricetta del condimento per tacos fatta in casa è provata e vera: è frugale, c’è meno sodio, nessun additivo e puoi regolare il calore secondo le tue preferenze. È solo meglio tutto intorno! Ti serviranno solo:

  • Peperoncino in polvere
  • Cumino
  • Paprica
  • Polvere d’aglio
  • Coriandolo
  • Peperoncino in pezzi
  • Origano
  • Sale kosher
  • Pepe macinato

Qual è il modo migliore per sminuzzare il pollo?

Due sono due modi per sminuzzare i petti di pollo a cottura lenta: usando due forchette, o con un supporto o un frullatore a immersione. Onestamente, sono troppo pigro per tirare fuori gli elettrodomestici Рinoltre penso che tagli il pollo troppo finemente Рquindi uso sempre e solo le forchette. Finch̩ il pollo ̬ ben cotto e ancora caldo, dovresti incontrare poca resistenza.

Come conservare gli avanzi

Nel frigo: mettere il pollo sminuzzato messicano (con salsa) in un contenitore sigillato e conservare in frigorifero per un massimo di 4 giorni.

Nel congelatore: metti la carne di taco di pollo (di nuovo, con salsa) in un sacchetto di congelamento a chiusura lampo da un gallone e premi tutta l’aria rimanente fuori dal sacchetto. Conservare nel congelatore per un massimo di 3 mesi. Scongelare durante la notte in frigorifero. Riscaldare nel microonde per 2 minuti, mescolare, quindi scaldare per 1 minuto in più; o cuocere a fuoco medio-basso in una casseruola, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la salsa inizia a bollire e il pollo si scalda.

Altri modi per utilizzare la carne di taco di pollo

Il pollo tagliuzzato Crockpot non è solo per i tacos. Ovviamente puoi usarlo in piatti come burritos e quesadillas, ma puoi fare molto di più!

Hai preparato questa ricetta per i tacos di pollo tagliuzzati? Mi piacerebbe sapere come è andata a finire! Lascia un commento e una valutazione qui sotto.

Già che ci sei, diventiamo amici: seguimi su Pinterest e Instagram per le ultime novità.

Ricetta

Tacos di pollo Crockpot teneri e piccanti

Stampa Ricetta Vota questa Ricetta Pin Ricetta

Qualcosa di così delizioso non dovrebbe essere così semplice… ma i Crockpot Chicken Tacos sono tutto questo e anche di più. Condisci i petti di pollo disossati con il mio condimento per taco fatto in casa, quindi cuocili lentamente con le cipolle in un brodo ricco e avrai una base tenera, saporita e facile da tritare per tacos, burritos, ciotole e altro!

ingredienti

Carne Di Tacos Di Pollo

  • Petti di pollo senza pelle disossati da 2 libbre
  • ¼ c di condimento per taco, vedi sotto
  • 1 cipolla gialla, affettata sottilmente
  • 1 tazza di brodo di pollo
  • 2 cucchiai di concentrato di pomodoro
  • 2 cucchiai di succo di lime

Condimento per tacos

  • 1-2 cucchiai di peperoncino in polvere, a seconda della preferenza per il calore
  • 1 cucchiaio di cumino
  • 2 cucchiaini di paprika
  • 2 cucchiaini di sale kosher
  • 1 cucchiaino di pepe macinato
  • 1 cucchiaino di aglio in polvere
  • 1 cucchiaino di coriandolo
  • ¼ di cucchiaino di origano
  • ¼ di cucchiaino di fiocchi di peperoncino

Per servire

  • 8-12 piccole tortillas di farina o mais
  • Lattuga iceberg tritata
  • Pomodori a fette
  • Coriandolo tritato
  • Formaggio cheddar tagliente grattugiato
  • Panna acida

Istruzioni

  • Prepara il condimento per i taco. Unisci il peperoncino in polvere, il cumino, la paprika, il sale, il pepe, l’aglio in polvere, il coriandolo, l’origano e i fiocchi di peperoncino in un barattolo con coperchio. Agitare fino a quando ben combinato.

  • Asciugare il pollo, quindi condire su tutti i lati con il condimento per taco.

  • Distribuire uniformemente le cipolle sul fondo del crockpot, quindi adagiarvi sopra il pollo.
  • Unire il brodo di pollo e il concentrato di pomodoro in un misurino e frullare fino a quando non saranno ben amalgamati; versare il composto di brodo di pollo sopra il pollo e le cipolle.
  • Sigillare il crockpot e cuocere a fuoco alto per 3 ore, o a fuoco basso per 6-7 ore, o fino a quando il pollo è molto tenero e si tira facilmente usando i rebbi di una forchetta.

  • Distruggi il pollo, quindi torna al crockpot con le cipolle e i succhi di pan. Aggiungere il succo di lime e mescolare bene il tutto.

  • Servire in tortillas calde con condimenti a scelta. Divertiti!

Informazioni nutrizionali

Porzione: 3,5 once, cotto, Calorie: 218kcal (11%), Carboidrati: 5g (2%), Proteine: 37g (74%), Grassi: 4g (6%), Grassi saturi: 1g (5%), Grassi polinsaturi : 1 g, Grassi monoinsaturi: 1 g, Grassi trans: 0 g, Colesterolo: 98 mg (33%), Sodio: 616 mg (26%), Potassio: 416 mg (12%), Fibra: 1 g (4%), Zucchero: 2 g (2 %), Vitamina A: 42% (42%), Vitamina C: 6% (6%), Calcio: 4% (4%), Ferro: 12% (12%)

Disclaimer: Questo post e la scheda della ricetta possono contenere link di affiliazione, il che significa che riceviamo una piccola commissione (senza alcun costo per te!) se effettui un acquisto utilizzando questi link. State tranquilli, approviamo solo i prodotti che possediamo e amiamo veramente!

Articoli Correlati

Back to top button