Tacos di gamberetti con friggitrice ad aria

]]>

Questo Friggitrice ad aria Tacos di gamberetti è fatto con saporito gamberi messicanipico de gallo, avocado e finito con a salsa di panna acida all’aglio.

In qualità di affiliato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagniamo una piccola commissione dagli acquisti idonei tramite il nostro link di affiliazione. Per ulteriori informazioni leggi il nostro Accordo di non divulgazione.

Tacos di gamberetti con friggitrice ad aria

Questa è una cena facile durante la settimana fatta con questa ricetta di gamberetti con friggitrice ad aria! Questa è una svolta a base di pesce per i nostri tacos di pollo con friggitrice ad aria. Chi non ama un buon taco? Alcuni dei nostri preferiti includono tacos di pollo macinato, tacos di ceci o tacos di tilapia.

È un pasto preferito dalla famiglia, veloce, facile e ricco di sapore! Cremoso, carnoso, piccante, speziato, salato, saporito e gustoso proprio come questo taco piccante di gamberetti. Altre ricette di gamberi da provare sono i gamberi al peperoncino, i gamberi al petardo, i gamberetti al burro indiano o i gamberetti e i broccoli saltati in padella.

Perché amerai questa ricetta?

  1. Facile e veloce – È realizzato utilizzando questo semplice gambero per friggitrice ad aria.
  2. Preparazione dei pasti – I gamberi cotti, il pico de gallo e la salsa di panna acida possono essere preparati in anticipo, conservati in frigorifero per qualche giorno e assemblati poco prima di servire.
  3. personalizzare – Rendilo tuo con i tuoi taco fixin preferiti.

Come scaldare le tortillas?

Le tortillas riscaldate non solo sono più gustose, ma le rendono anche flessibili da piegare con il ripieno. Possono essere riscaldati in una padella di ghisa calda, scaldati al microonde o carbonizzati a fuoco vivo.

INGREDIENTI

  1. Gamberetto – Usiamo questa semplice ricetta di gamberi che si prepara in circa 10 minuti.
  2. Pico de Gallo – Usa il pico de gallo acquistato in negozio o fatto in casa.
  3. Tortiglia – Usa il mais o un mix di tortillas di mais e farina.
  4. Avocado – Avocado maturo affettato.
  5. Panna acida – Utilizzare grassi interi o ridotti.
  6. Maionese – Aggiunge una meravigliosa cremosità e gusto.
  7. Lime, Jalapenos, Coriandolo – I soliti sospetti messicani.

CONSIGLI UTILI

  • Usa lo yogurt greco al posto della panna acida per un tocco più sano.
  • Grattugiare l’aglio utilizzando un micropiano.
  • Tortillas di mais bianco o giallo sono i migliori per questa ricetta. Le tortillas di farina possono essere usate se è quello che hai a portata di mano.

Come fare?

  1. Prepara – Cuocere i gamberi e preparare il pico de gallo.
  2. Prepara la salsa – Mescolare la panna acida, la maionese, il succo di lime, l’aglio finemente grattugiato, il sale e l’acqua.
  3. Tortillas calde – Tortillas calde nel microonde, nella friggitrice ad aria o nel carbone sul fornello.
  4. Assemblare – Caricare le tortillas con gamberi cotti, pico de gallo, avocado a fette e salsa di panna acida.

Come servire?

Ecco alcune delle nostre ricette preferite per la cena da abbinare a questa deliziosa bontà come il riso al coriandolo e lime o il riso messicano piccante con fagioli neri e mais, pannocchie fritte al chili e lime, fagioli fritti, pane di mais e margarita ghiacciata.

personalizzare

Puoi personalizzare questa ricetta usando i tuoi taco fixin preferiti. Alcuni dei nostri condimenti preferiti includono salsa al coriandolo, crema di avocado, salsa, lattuga tritata, cavolo o cavolo cappuccio.

Se provi questa ricetta o qualsiasi altra ricetta di Kitchen At Hoskins, ti preghiamo di dedicare un minuto a vota la ricetta e lascia un commento qui sotto. Aiuta gli altri che stanno pensando di fare la ricetta. E se hai scattato delle foto, assicurati di condividerle su Instagram così posso condividerle nelle mie storie.

Altri pasti con friggitrice ad aria da provare:

Tacos di gamberetti con friggitrice ad aria

Prodotto:
Da 4 a 5 Tacos

Tempo di preparazione:
15 minuti

Tempo di cucinare:
8 minuti

Tempo totale:
23 minuti

Questo Friggitrice ad aria Tacos di gamberetti è fatto con saporito gamberi messicanipico de gallo, avocado e finito con a salsa di panna acida all’aglio.

ingredienti

Salsa di panna acida

  • ¼ tazza di panna acida

  • ¼ tazza di maionese

  • 1 o 2 aglio, grattugiato

  • 1 cucchiaio di acqua

  • 2 cucchiaini di succo di lime

  • Sale a piacere

Istruzioni

  1. Cuocere i gamberi nella friggitrice ad aria secondo le istruzioni.
  2. Tortillas calde sul piano cottura, padella in ghisa o microonde. Conservare avvolto in un canovaccio da cucina.
  3. Assembla i tacos – Metti da 5 a 6 gamberi cotti (rimosse le code) in ogni tortilla, aggiungi pico de gallo, avocado, fette di jalapeno, un filo di salsa e guarnisci con coriandolo.

Per fare la salsa – Mescolare tutti gli ingredienti della salsa di panna acida in una ciotola e refrigerare fino al momento di servire.

Appunti

Usa lo yogurt greco al posto della panna acida per un tocco più sano.

Grattugiare l’aglio utilizzando un micropiano.

Informazioni nutrizionali:

Prodotto: 5

Porzioni: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 222Totalmente grasso: 17grGrassi saturi: 3grGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 13grColesterolo: 14 mgSodio: 259 mgCarboidrati: 16 grFibra: 5 gZucchero: 1 gProteina: 3gr

Non sono un dietologo o un nutrizionista certificato. Le informazioni sono un prodotto di calcolatori online come Nutrifox.com, sebbene Kitchen at Hoskins tenti di fornire informazioni nutrizionali accurate, queste cifre devono essere considerate stime e non devono essere interpretate come una garanzia. Fattori variabili come i tipi di prodotto o le marche acquistate, la produzione e il modo in cui gli ingredienti vengono elaborati modificano le informazioni nutrizionali in qualsiasi ricetta. Inoltre, diversi calcolatori online forniscono risultati diversi a seconda dei loro algoritmi di fatto. In nessun caso Kitchen at Hoskins sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dall’aver fatto affidamento sulle informazioni nutrizionali. Per ottenere le informazioni nutrizionali più accurate in una data ricetta, è necessario calcolare le informazioni nutrizionali con gli ingredienti effettivi utilizzati nella ricetta, utilizzando il calcolatore nutrizionale preferito. Sei l’unico responsabile di tutte le decisioni relative alla tua salute e di garantire che tutte le informazioni nutrizionali fornite siano accurate.

Hai fatto questa ricetta?

Lascia un commento sul blog o condividi una foto su Instagram

Seguimi su INSTAGRAMTIK TOK, FACEBOOK o PINTEREST per altre deliziose ricette.

Alcuni dei link qui sopra sono link di affiliazione, che mi pagano una piccola commissione per il mio referral senza costi aggiuntivi per te! Partecipo al programma Associates di Amazon Services LLC, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornirci un mezzo per guadagnare commissioni collegandoci ad Amazon.com e ai siti affiliati. Grazie per aver sostenuto kitchenathoskins.com.

Articoli Correlati

Back to top button