Stufato di carne in scatola e cavolo a cottura lenta

Questo sito Web può contenere link di affiliazione e pubblicità in modo che possiamo fornirti ricette. Leggi la mia informativa sulla privacy.

Carne in scatola e cavolo cuociono lentamente tutto il giorno con verdure sostanziose creando un delizioso stufato! Questa è una ricetta classica con sapori nostalgici ed è così facile da montare.

Adoro un buon stufato, sono così abbondanti e la cosa perfetta da buttare nella pentola a cottura lenta. Inoltre non ho mai sentito NESSUNO dei miei figli lamentarsi dello stufato per cena, e questo sta dicendo qualcosa! Se sei alla ricerca di altre ricette di stufato, devi provare questo stufato di manzo a cottura lenta, questo fantastico manzo alla bourguignon e questo gustoso stufato di pollo a una pentola.

Stufato Di Carne In Scatola

Oggi condivido con voi una deliziosa ricetta che appartiene alla nostra famiglia da anni. Che tu sia irlandese o no, questa ricetta diventer√† subito una delle preferite in famiglia. √ą perfetto per la tua festa di San Patrizio ed √® sostanzioso e pieno di sapore. Servilo con del pane di mais fatto in casa, questo semplicissimo pane all’aglio o una rinfrescante insalata di pomodoro e basilico.

Il segreto per rendere la carne in scatola e il cavolo a cottura lenta cos√¨ saporiti √® la spezia in salamoia. La spezia in salamoia ha semi di senape, bacche di pimento, semi di coriandolo interi e scaglie di peperoncino che aggiungono un gusto saporito e unico a questo stufato. L’ho accompagnato con altre ottime spezie tra cui aglio in polvere, paprika, sale e pepe.

Ingredienti di carne in scatola a cottura lenta

Gli ingredienti sono così semplici per questo stufato di carne in scatola e cavolo a cottura lenta, ma penso che sia ciò che lo rende una ricetta così classica! I sapori esplodono davvero quando aggiungi le spezie per il decapaggio. Trova le misure di seguito nella scheda della ricetta.

  • Carne in scatola: Hai bisogno di 2 chili di carne in scatola, quindi tagliali a cubetti.
  • Patate: Mi piace usare il ruggine. Tagliare a cubetti delle dimensioni di uno stufato.
  • Sedano: Aggiungono un ottimo sapore e consistenza.
  • Cipolla: Preferisco la cipolla bianca per questa ricetta.
  • Carote: Puoi comprare le carotine e buttarle dentro, oppure sbucciare e tritare carote grandi.
  • Cavolo: Avrai bisogno di ¬Ĺ testa di cavolo e tagliala a pezzi che ha senso raccogliere con il cucchiaio.
  • Brodo di manzo: Questa √® la base di questa fantastica salsa.
  • Salsa Worcestershire: Aggiunge spezie.
  • Spezie marinate McCormick¬ģ: Questo √® l’ingrediente chiave!
  • Aglio in polvere McCormick¬ģ: Aggiunge sapori saporiti. Se lo desideri, puoi aggiungere aglio fresco.
  • Paprica McCormick¬ģ: Mi piace un po’ di spezie.
  • Sale e pepe: Aggiunge sapore in pi√Ļ.
  • Amido di mais: Facoltativo per addensare la salsa.
  • prezzemolo, sale e pepe: Per guarnire.

Come preparare lo stufato di carne in scatola e cavolo a cottura lenta

Questa ricetta è nella nostra famiglia da anni. Ma ho deciso di aggiungere il mio giro ad esso. Volevo farlo nella pentola a cottura lenta e volevo trasformarlo in uno stufato delizioso e sostanzioso. Il risultato è stato migliore di quanto mi aspettassi! La pentola di coccio ha riunito tutti questi ingredienti in modo così perfetto. Non ho alcol a portata di mano, quindi non ho aggiunto birra al brodo, ma sarebbe fantastico così. Questo è un piatto davvero semplice e delizioso che farà impazzire tutta la famiglia.

  1. Aggiungi gli ingredienti alla pentola a cottura lenta: Aggiungi carne in scatola, patate, sedano, cipolla e cavolo alla tua pentola a cottura lenta.
  2. Mescolare le spezie in una ciotola: In una terrina di medie dimensioni unire brodo di manzo, salsa worchestershire, spezie in salamoia, aglio in polvere, paprika e sale e pepe. Quindi versare sopra la carne e le verdure.
  3. Cucinare: Cuocere a fuoco basso per 8-10 ore o alto per 5-6 fino a quando le verdure sono tenere e la carne è completamente cotta.
  4. Contorno: Aggiungere sale e pepe a piacere e poi guarnire con prezzemolo tritato.

Suggerimenti per preparare lo stufato di carne in scatola e cavolo

Ci sono molte ricette per lo stufato di carne in scatola l√† fuori, ma non ne ho mai assaggiato una che mi piace di pi√Ļ della mia ricetta di carne in scatola e cavolo a cottura lenta. √ą cos√¨ semplice e delizioso. Ecco alcune aggiunte o sostituzioni che potresti fare se ti mancano gli ingredienti o vuoi cambiare le cose e suggerimenti per preparare la ricetta.

  • Altre spezie: Quando penso a uno stufato, penso alle foglie di alloro. Sentiti assolutamente libero di buttarne un po’ quando ti prepari ad accendere il piatto. Una spolverata di aneto potrebbe essere sorprendente. McCormick ha un pacchetto di spezie per lo stufato di manzo che potresti mettere anche l√¨. Gioca davvero con i sapori finch√© non sono perfetti per te.
  • Ingredienti a cubetti: Uno dei pi√Ļ grandi consigli che potrei mai condividere √® prestare attenzione alle dimensioni dei tuoi tagli. Se hai enormi pezzi di carne e piccole fettine di sedano, ti ritroverai con carne dura e verdure mollicce. Assicurati di cercare di mantenere i tuoi tagli anche in cubetti di un pollice in modo che tutto finisca di cuocere allo stesso tempo.
  • Aggiungi la birra: Questo √® piuttosto tradizionale nella ricetta. Non ho mai birra in casa, quindi la maggior parte delle mie ricette non la richiedono. Questa ricetta ha un sapore incredibile con la birra! Puoi aggiungere fino a una tazza di birra per rendere quel brodo piacevole e saporito.

Conservare gli avanzi

Faresti meglio a credere che questo stufato di carne in scatola e cavolo a cottura lenta faccia i MIGLIORI avanzi. Adoro seriamente averlo in frigo e nel congelatore perché è uno dei preferiti dalla famiglia e ottimo da riscaldare quando hai bisogno di una cena saporita sul posto.

  • Nel frigo: Puoi conservare gli avanzi in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 6 giorni.
  • Nel congelatore: Metti lo stufato in un sacchetto di plastica nel congelatore e conservalo per un massimo di 3 mesi.

Non importa in che periodo dell’anno sia, la mia famiglia √® sempre entusiasta dello stufato per cena. √ą un ottimo modo per utilizzare pezzi di carne troppo duri da masticare e trasformarli in una cena morbida e saporita. √ą anche un modo economico per preparare una cena abbondante e far mangiare le verdure ai miei figli! √ą tutto intorno a una vittoria vincente, quindi ecco alcuni dei miei preferiti di famiglia che adorerai.


  • Aggiungi carne in scatola, patate, sedano, cipolla e cavolo alla tua pentola a cottura lenta.

  • In una terrina di medie dimensioni unire brodo di manzo, salsa worchestershire, spezie in salamoia, aglio in polvere, paprika e sale e pepe. Versare sopra la carne e le verdure.

  • Cuocere a fuoco basso per 8-10 ore o alto per 5-6 fino a quando le verdure sono tenere e la carne √® completamente cotta.

  • Aggiungere sale e pepe a piacere e guarnire con prezzemolo tritato.



Serve: 6

Calorie434kcal (22%)Carboidrati28g (9%)Proteine29g (58%)Grassi23g (35%)Grassi saturi7g (35%)Colesterolo82mg (27%)Sodio2743mg (114%)Potassio1340mg (38%)Fibre7g (28%)Zucchero4g (4% )Vitamina A250IU (5%)Vitamina C88mg (107%)Calcio116mg (12%)Ferro8mg (44%)

Tutte le informazioni nutrizionali si basano su calcoli di terze parti e sono solo una stima. Ogni ricetta e valore nutrizionale varierà a seconda delle marche utilizzate, dei metodi di misurazione e delle dimensioni delle porzioni per famiglia.

Cena del corso, piatto principale

Cucina americana, irlandese

Parola chiave spezzatino di carne in scatola e cavolo, ricette a cottura lenta, ricette di stufati

Articoli Correlati

Back to top button