Stufa cremosa con formaggio e maccheroni

Hai trovato questo post utile, stimolante? Salva QUESTO PIN nel suo bacheca di blog nel Pinterest. 😉

Questa è una pubblicazione sponsorizzata da Lagostina. Tutte le opinioni sono oneste e al 100% mie. #HomemadeWithLagostina #LagostinaUSA #WilliamsSonoma

Salta la scatola blu e crea invece questa cremosa stufa Mac & Cheese. Semplice, veloce e pieno di delicatezza di formaggio, diventerà il preferito dalla famiglia!

Voi ragazzi …. A Natale mancano solo pochi giorni! Siete pronti? In effetti, sono in prima linea nel gioco quest’anno: tutto viene acquistato e confezionato, il che è una cosa rara. Voglio davvero passare il lungo weekend con la mia famiglia, e puoi scommettere, come in ogni incontro, ci saranno tonnellate di cibo!

Hai una tradizione della vigilia di Natale? La nostra famiglia ha una tradizione della vigilia di Natale (diurna) di guardare tutti i nostri film preferiti durante le vacanze mangiando biscotti, popcorn e caramelle teatrali. Alcuni dei nostri film preferiti includono Vacanze natalizie nazionali a Lampoon, Come il Grinch rubo ‘il Natale, Elfo, È una vita meravigliosae A casa da solo. Ci piace avere un’idea per la cena di uno dei film che stiamo guardando e quest’anno ho deciso A casa da solo otterrebbe la sua ricetta.

“Kevin McCallister: benedici questa cena a base di maccheroni e formaggio altamente nutriente e le persone che lo hanno venduto per la vendita. Amen.” – dal film Home Alone.

In onore di Kevin McCallister di A casa da solo, Ho deciso di darti una migliore ricetta di maccheroni e formaggio, e questo cremoso piano cottura Mac & Cheese soddisfa tutti i requisiti! Ti assicuro che è molto meglio di qualsiasi cosa tu possa trovare in qualsiasi scatola. La mia famiglia è pazza di queste cose! Ogni morso cremoso di formaggio provoca molti “Mmmmm” della famiglia!

Ho ricevuto un piccolo regalo di Natale in anticipo – Pentole Lagostina Opera! Tutti voi, non ho mai avuto utensili da cucina così belli o così belli! Ho detto a Brian che volevo prendere uno scaffale per poterlo sfoggiare! Penso che sia il tipo di pentole che resisterà per anni e anni e che può essere tramandato alle generazioni future. Loro molto bella utensili da cucina E ho già parlato di preziosi? Gah, lo è sooo meraviglioso! Mi è piaciuto molto creare questa cremosa stufa Mac & Cheese.

Di seguito puoi vedere la base LagoFusion a 3 strati.

Alcune delle mie funzioni preferite di Pentole Lagostina Opera:

  • Include contorni eleganti, coperchio e maniglie laterali resistenti al calore, e splendenti esterni in acciaio inossidabile per una bellezza straordinaria in ogni cucina
  • Costruzione durevole e di alta qualità: la base a 3 strati LagoFusion è costituita da uno spesso strato di alluminio incapsulato per una distribuzione del calore rapida e uniforme; Il processo ad alta temperatura fonde entrambi i metalli per una perfetta unione tra il corpo e la base, garantendo un’ottima diffusione del calore
  • Esterni in acciaio inossidabile per resistenza, bellezza e bassa manutenzione; bordi svasati per versare senza gocciolare; parti nidificano per immagazzinaggio compatto
  • Forno e griglia fino a 500 gradi F; sicuro per tutte le stufe, compresa l’induzione; Lavabile in lavastoviglie
  • Fatto in Italia
  • Prezzo consigliato: $ 499,99 (set da 10 pezzi)

Anche i miei amici a Lagostina vogliono che le loro vacanze siano un po ‘più felici! Un lettore di Lucky Love Bakes Good Cakes riceverà UN PEZZO dalla Collezione di pentole Lagostina Opera. Inserisci per avere la possibilità di vincere attraverso il rifacopter qui sotto:

un’estrazione di Rafflecopter

4.3709677419355 62

62 recensioni

Stufa cremosa con formaggio e maccheroni

Salta la scatola blu e crea invece questa cremosa stufa Mac & Cheese. Semplice, veloce e pieno di delicatezza di formaggio, diventerà il preferito dalla famiglia!

ingredienti

  • Maccheroni al gomito da 1 libbra
  • 1/2 tazza di burro
  • 6 cucchiai di farina per tutti gli usi
  • 5 tazze di latte
  • 24 once Cheddar, grattugiato
  • 8 once Fette di formaggio americano, tritate
  • Sale e pepe a piacere

Istruzioni

  1. Cuocere i maccheroni al gomito secondo le istruzioni sulla confezione; drenare. Risciacquare con acqua fredda e riserva.
  2. In una pentola capiente, sciogli il burro a fuoco medio-alto. Sbattere la farina fino a quando non è completamente liscia.
  3. Batti lentamente il latte. Continua a cuocere, sbattendo di tanto in tanto, fino a quando il composto diventa leggermente denso.
  4. Aggiungi il formaggio, una manciata alla volta, sbattendo bene dopo ogni aggiunta assicurandoti che il formaggio si sciolga prima di aggiungerne altro. Aggiustare di sale e pepe. Rimuovi dal fuoco.
  5. Aggiungi i maccheroni in salsa di formaggio fino a quando tutti i maccheroni sono ben coperti. Servire immediatamente

di

informazioni nutrizionali
Grandezza della porzione
Importo per proporzione Come servito
calorie 868kcal Calorie dal grasso 478
% Valore giornaliero
Totalmente grasso 53g 82%
Grassi saturi 31g 155%
Grasso trans 1g
Colesterolo 151mg cinquanta%
Sodio 892mg 37%
Carboidrato 58g 19%
Fibra alimentare 2 g 8%
zuccheri 9g
Proteina 39g

Le percentuali di valore giornaliere si basano su una dieta da 2.000 calorie. I valori giornalieri possono essere più alti o più bassi a seconda delle esigenze caloriche:

Calorie 2000
Totalmente grasso Meno di 65g
Sat Fat Meno di 25g
Colesterolo Meno di 300mg
Sodio Meno di 2.400mg
Carboidrati totali 300 grammi
Fibra alimentare 25g

Tutte le immagini e i testi © Jamie Sherman per © Love Bakes Good Cakes. Si prega di non utilizzare le mie immagini senza previa autorizzazione. Se si desidera ripubblicare questa ricetta, si prega di riscrivere la ricetta con parole proprie o collegarsi a questo post per visualizzare la ricetta.

Non dimenticare di ripararlo!

ALTRE PUBBLICAZIONI CHE PUOI GODERE:

Articoli Correlati

Back to top button