Sottaceti fritti Keto

Salta l’olio e il pasticcio e monta questi sottaceti fritti cheto che vengono cotti nel tuo forno o fritti ad aria nella tua friggitrice ad aria! Otterrai la stessa consistenza croccante della pastella del tuo ristorante preferito, preparata nel comfort di casa tua con solo 2,8 carboidrati netti per pezzo.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

I sottaceti fritti al forno sono i preferiti della nostra famiglia. Niente grasso e soprattutto niente carboidrati vuoti. Una bella ricetta di sottaceti fritti al forno a basso contenuto di carboidrati che si scioglierà in bocca. Abbinalo alla tua salsa di immersione preferita o salta la salsa e mangia così com’è! Questi sottaceti fritti a basso contenuto di carboidrati sono un piatto che farai ancora e ancora.

Questa semplice ricetta di sottaceti fritti a basso contenuto di carboidrati è anche senza glutine e un ottimo antipasto o spuntino.

ingredienti

Lance sottaceto – Abbiamo scelto di usare le lance di aneto per questa ricetta di sottaceti fritti keto, ma sono sicuro che anche i sottaceti o le fette di sottaceti funzionerebbero.

Farina di cocco – La farina di cocco aiuta l’impanatura ad attaccarsi ai sottaceti.

Cotiche РLe cotiche di maiale schiacciate danno a questi uno scricchiolio eccezionale. Il sapore ̬ piuttosto delicato e non sovrasta il sapore dei sottaceti.

Uova – Le uova sono l’ultima parte e sono l’ingrediente che fa aderire la panatura ai sottaceti.

Come preparare sottaceti fritti Keto

Primo passo: Pana i sottaceti. Coprire con la farina di cocco, poi l’uovo e finemente il composto di cotenne di maiale.

Passo due: Cuocere i sottaceti nel forno o nella friggitrice ad aria.

Istruzioni per la friggitrice ad aria

Per prepararli in una friggitrice ad aria assicurati di non sovrapporre i sottaceti. Dovrebbero essere in un unico strato nel cestello della friggitrice ad aria. Se i sottaceti si toccano in punti, ogni lancia di sottaceti fritta non si croccherà durante la cottura. Trasforma la tua friggitrice ad aria a 400 gradi e friggili ad aria per circa 7 minuti o fino a doratura e cottura completa.

Istruzioni per il forno

Puoi cuocere i tuoi sottaceti impanati a 400 gradi per circa 7 minuti anche nel forno. Mi assicuro solo che l’impanatura dei sottaceti sia pronta e che appaia dorata. A volte li sprizzo con un po’ di olio di avocado per renderli croccanti.

Suggerimenti per preparare sottaceti fritti Keto

Sottaceti Secchi | Assicurati di asciugare i sottaceti. Se i tuoi sottaceti sono veramente bagnati, non terranno l’impanatura in cui li arrotolerai. Stendo un tovagliolo di carta e poi metto i sottaceti per farli asciugare un po ‘da tutto il succo. Puoi anche usare patatine sottaceto all’aneto invece di lance se preferisci quelle!

Cotenne Di Maiale Schiacciate| Metti in un robot da cucina, frullatore o usa un sacchetto sigillabile per rompere le cotiche di maiale in un materiale da impanatura. Vuoi che sia abbastanza fine da ricoprire come farebbero le briciole di pane. Prendo un mattarello e arrotolo le mie cotiche di maiale in un sacchetto e ha funzionato altrettanto bene dell’opzione frullatore o robot da cucina.

Farina di cocco| Ho usato la farina di cocco per l’assunzione a basso contenuto di carboidrati. Se non ti interessa se sono a basso contenuto di carboidrati, sentiti libero di raggiungere la farina bianca per tutti gli usi. Oppure, se vuoi un’alternativa, scegli la farina di mandorle!

Salsa d’accompagnamento

Hai bisogno di un piccolo aiuto per intingere quando si tratta di cosa abbinare ai tuoi croccanti sottaceti fritti? Puoi scegliere qualsiasi salsa che si adatta alla tua fantasia! Ecco alcuni dei nostri preferiti.

Salsa Di Aneto Fatta In Casa Рricetta qui sotto! Questa ̬ la mia opinione sul condimento del ranch e delizioso! Hai bisogno di panna acida, aglio in polvere, aceto (o succo di sottaceti), aneto, sale e pepe.

Jalapeno Ranch – Questo ha un grande effetto se ti piace il cibo piccante!

Ranch fatto in casa – È simile alla salsa all’aneto ma contiene anche cipolla e prezzemolo.

Salsa barbecue РLa mia preferita ̬ la salsa barbecue bianca!

Copycat Chick-fil-a Salsa – Dolce, salato e delizioso.

Come puoi vedere tutto va bene. Adoro anche mangiare questi sottaceti fritti a basso contenuto di carboidrati, non ho vergogna! Adoro i sottaceti fritti, sono piccole lance che creano dipendenza!

Domande comuni

Cosa sono i sottaceti fritti Keto?

I sottaceti fritti Keto sono come sembrano. Sono cotti al forno ma offrono quella consistenza di sottaceti fritti che conosci e ami così tanto. Hai le caratteristiche di un sottaceto fritto dal rivestimento croccante sui sottaceti. Quindi ti dà una consistenza fritta senza bisogno di farla cadere in una padella d’olio!

Quale panatura posso usare per il cheto?

Volevo un sottaceto fritto a basso contenuto di carboidrati, quindi ho preso la farina di cocco e le cotiche di maiale che sono sgranocchiate. Questo aiuta in quella consistenza croccante mantenendola a basso contenuto di carboidrati. Uso anche le cotiche di maiale come impanatura nel mio petto di pollo impanato Keto.

Servire sottaceti fritti

Una volta estratti questi sottaceti fritti dalla tua friggitrice ad aria o dal forno, vorrai servirli. Il rivestimento sui sottaceti rimarrà croccante per 30 minuti a un’ora dopo la cottura, quindi inizierà lentamente a diventare molliccio. Mentre la consistenza molliccia va bene per alcuni, perderai parte di quella consistenza “fritta” che speri.

Se non li mangi tutti puoi conservare in frigorifero gli eventuali avanzi. Ma ancora una volta, sarà una consistenza più molliccia e non saranno così croccanti. Puoi metterli nel forno per riscaldarli per aggiungere un po ‘di croccantezza.

Questa ricetta di sottaceti fritti è un gioco da ragazzi con una preparazione minima, tempi di cottura rapidi e pochi ingredienti richiesti. Preparali questa settimana per un trattamento infrasettimanale o risparmia per un aperitivo mentre guardi il tuo gioco preferito in tv o ti diverti.

Ti piace quello che vedi? Seguimi su Facebook! Ti piace questa ricetta? Lascia un commento e una valutazione a 5 stelle proprio qui! Assicurati di non perdere nuove ricette ricevendo aggiornamenti via e-mail!

Sottaceti fritti Keto con salsa all’aneto

Salta l’olio e il pasticcio e monta questi sottaceti fritti che vengono cotti nel tuo forno o fritti ad aria nella tua friggitrice ad aria! Buono come un ristorante e più sano!

]]>

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 7 minuti

Tempo totale: 17 minuti

Portata: Antipasto

Cucina: americana

Porzioni: 12

Calorie: 92,7

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Tagliare le lance a metà nel senso lungo e asciugarle leggermente con un canovaccio o un tovagliolo di carta.

  • In una piccola ciotola, sbattere le uova.

  • In una ciotola a parte aggiungere la farina di cocco.

  • Usando un robot da cucina o le mani, lavorare/frantumare le cotenne di maiale fino a ottenere delle briciole sottili.

  • Aggiungi le briciole di cotenna di maiale in una terza ciotola.

  • Coprire i sottaceti nella farina, dragare nell’uovo, quindi nelle cotiche di maiale.

Istruzioni per la salsa:

  • Aggiungi l’aceto, l’aneto, l’aglio in polvere e la panna acida in una terrina. Sbatti fino a quando combinato.

Appunti

Nutrizione: I valori nutrizionali si riferiscono a una lancia sottaceto senza salsa o salsa. Ogni lancia ha 2,8 carboidrati netti.

Nutrizione

Porzione: 1 lancia sottaceto | Calorie: 92,7 | Carboidrati: 7g | Proteine: 6,2 g | Grasso: 4,2 g | Grassi saturi: 2,3 g | Grassi polinsaturi: 0,2 g | Grassi monoinsaturi: 0,3 g | Grassi trans: 0,003 g | Colesterolo: 32,9 mg | Sodio: 665,3 mg | Potassio: 82,9 mg | Fibra: 4,2 g | Zucchero: 1,6 g | Vitamina A: 161,5 UI | Vitamina C: 1,4 mg | Calcio: 41 mg | Ferro: 0,6 mg

Ti piace la tua nuova friggitrice ad aria?

Pubblicato originariamente il 20 febbraio 1019. Rivisto e ripubblicato il 9 gennaio 2023.

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button