Sottaceti barili tedeschi

LateraleTedescoVegano

Sottaceti barili tedeschi

Sono solo più gustosi di altri sottaceti.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Se sei una persona in salamoia, probabilmente avrai già provato ogni cosa in salamoia per incontrare la tua vista, dalle cipolle rosse in salamoia al chow chow del sud. Ma questi sottaceti tedeschi possono essere difficili da trovare qui negli Stati Uniti, quindi crearne uno tuo a casa è il modo più semplice per assaggiare questi favolosi sottaceti.

Queste fette di aneto sono da qualche parte tra i sottaceti all’aneto kosher e i sottaceti dolci. Hanno più spezie di alcune ricette di sottaceti e questo conferisce loro un sapore meraviglioso. Potresti chiederti “cosa li rende tedeschi?”. Bene, ci sono alcuni ingredienti che non sono piatti tradizionali americani in questi sottaceti. Sono anche conosciuti come sottaceti di senape per la forte dose di semi di senape nella salamoia.

Per cominciare i cetrioli sono la varietà europea, quelli che arrivano avvolti nella plastica quasi senza semi all’interno. Hanno una buccia più sottile, il che significa che si mettono in salamoia rapidamente e hanno un sapore delicato che assorbe bene le spezie.

E a proposito di spezie: c’è coriandolo, zenzero, pimento, aneto fresco e semi di cumino nel mix che è già una specie di esotico. Ma l’ingrediente che dà molto sapore a questi sottaceti sono le bacche di ginepro. Questi non sono disponibili in tutti i negozi, ma Whole Foods e negozi di spezie speciali li portano. Puoi anche acquistare queste bacche secche anche online.

Queste bacche sono comuni negli Stati Uniti occidentali, ma sono anche un ingrediente tradizionale nella maggior parte dei gin. Hanno un sapore erbaceo, fresco e ricco difficile da descrivere. Il loro contributo al gusto di questi sottaceti non è travolgente, ma preso con gli altri ingredienti insoliti il ​​sapore complessivo è deliziosamente complesso.

Questa ricetta richiede molto zucchero, che aiuterà a conservare i sottaceti. Ma se preferisci meno dolcezza, sentiti libero di ridurre lo zucchero a tuo piacimento. Puoi assaggiare un po’ di salamoia prima di versarla sulle fette di cetriolo per avere un’idea di quanto sarà dolce il risultato finale.

La ricetta richiede 2 barattoli da 3 quarti, ma ho dovuto usare 3 barattoli di dimensioni diverse. Qualunque cosa faccia il lavoro, dico!

Questi sottaceti non saranno “in scatola”, quindi non sono stabili a scaffale. Ma dovrebbero rimanere in frigorifero per alcune settimane buone, diventando più saporite più a lungo si siedono. Ma, come ho detto prima, la pelle di questi cukes è sottile, quindi puoi goderteli il giorno dopo averli fatti, se lo desideri.

Sono perfetti sui panini e ho affettato il mio sul lato spesso per un sacco di morso. Puoi anche fare lance se preferisci. Non esiste un modo sbagliato per preparare deliziosi sottaceti fatti in casa!

Fa 50 porzioni

Tempo di preparazione 26h 20m

5 minuti di cottura

Dieta: vegana

Immagine S2C

ingredienti
  • 2 1/2 libbre di cetrioli inglesi, sbucciati e tagliati a fette
  • 1/2 cipolla gialla, affettata
  • 4 rametti di aneto fresco, tagliati a pezzetti
  • 2 tazze di aceto bianco
  • 2 tazze d’acqua
  • 1 3/4 tazze di zucchero
  • 1 cucchiaio di semi di senape gialla
  • 6 bacche di ginepro essiccate
  • 1/2 cucchiaino di semi di coriandolo
  • 1/2 cucchiaino di pepe nero in grani
  • 1/4 di cucchiaino di semi di cumino
  • 1/4 di cucchiaino di semi di aneto
  • 1/2 cucchiaino di bacche di pimento
  • 1 foglia di alloro, strappata
  • 4 spicchi d’aglio, sbucciati
  • 1/8 di cucchiaino di zenzero candito, tritato
  • 2 cucchiai di sale
Preparazione
  1. Metti a strati il ​​cetriolo, la cipolla e l’aneto in 2 barattoli da 3 litri. Aggiungere gli ingredienti rimanenti all’acciaio inossidabile o alla casseruola smaltata e portare a ebollizione. Cuocere fino a quando il sale e lo zucchero non si sono sciolti, circa 3-5 minuti.
  2. Versare la miscela di spezie sui cetrioli, lasciando 1/4″ di spazio in alto. Lasciare raffreddare per 2 ore prima di avvitare completamente i coperchi. Conservare in frigorifero per almeno 4 ore prima di servire affinché i sapori si combinino. Conservare in frigorifero fino a 3 settimane.

La tua recensione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella Valuta questa ricetta SKM: segnaposto below-contentWhizzco per 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button