Smokies di polpette di ananas

Aperitivo

Smokies di polpette di ananas

Anche meglio del solito cocktail crockpot.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Quando entri a una festa e vedi un minuscolo crockpot con accanto un vasetto di stuzzicadenti, sai che ti divertirai. Come mai? Bene, questo probabilmente significa che ci sono piccoli cocktail impertinenti o polpette di cocktail impertinenti all’interno ed entrambi sono ottime notizie. Chi può resistere a quei bocconcini dolci e salati? Non me. E nessuno che conosco. Ma ho un’ottima notizia per te: c’è un pari meglio antipasto cocktail che puoi preparare nella tua piccola pentola a cottura lenta. È questo: polpette ananas affumicate! Vedi, combina sia cocktail weenies E polpette E anche ananas. È altrettanto facile, altrettanto impertinente, e ottieni il meglio da entrambi i mondi.

Quello che amo di questo antipasto è che non è affatto uno sforzo. Conosco molte ricette che affermano che: “Questo non richiede lavoro!” – ma qui è proprio vero. Tutto quello che stai facendo è aprire alcuni pacchetti e lattine e mescolare tutto insieme. Davvero non diventa più facile di così. Ed è particolarmente eccitante quando il risultato finale è qualcosa di così delizioso.

Avrai bisogno:

  • Una borsa di polpette surgelate. Mi piace il manzo, ma anche il maiale, il pollo o il tacchino vanno bene. Non c’è bisogno di scongelare.
  • Un pacco di cocktail weenies. Come Lil Smokies.
  • Una lattina di pezzi di ananas. Scolalo, in modo che le cose non diventino troppo liquide.
  • Una bottiglia del tuo preferito salsa barbecue.
  • Un barattolo di marmellata di pesche.

Potresti essere più abituato a vedere la gelatina d’uva in questo tipo di applicazione, ma lascia che te lo dica, la pesca e l’ananas fanno miracoli insieme.

Praticamente scarichi tutto tranne l’ananas in una pentola a cottura lenta (una piccola da 3 litri funziona perfettamente) e poi mescoli insieme. Coprilo, accendilo e lascialo scaldare per due ore o più, quindi aggiungi l’ananas in modo che possa riscaldarsi anche lui. (Non vuoi che si dissolva però, motivo per cui entra per ultimo.) Prepara degli stuzzicadenti e sei pronto per festeggiare! Non potrebbe essere più gustoso o più facile.

Serve 8

5 minuti di preparazione

Tempo di cottura 2h

4.4 Voto 4.4 su 5 Valutato da 43 revisori S2C Image

ingredienti
  • 1 vasetto di marmellata di pesche (12 once).
  • 1 1/2 tazze di salsa barbecue
  • Polpette surgelate da 32 once
  • Confezione da 1 (14 once) di mini cocktail weiner, come i lil smokies
  • 1 (20 once) può pezzi di ananas, scolati
Preparazione
  1. Nell’inserto di una pentola a cottura lenta da 3 litri, mescolare insieme la marmellata di pesche e la salsa barccecue.
  2. Aggiungi le polpette e i cocktail weiner e mescola per unire.
  3. Coprire la pentola a cottura lenta e cuocere in alto 2-3 ore.
  4. Scoprire, aggiungere pezzi di ananas, coprire e continuare la cottura fino a quando non si sarà riscaldato, circa 20 minuti in più. Divertiti!

La tua recensione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella Valuta questa ricetta SKM: segnaposto below-contentWhizzco per 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button