Sandwich di formaggio alla griglia con pomodori e crauti

Un classico facile e di formaggio diventa sofisticato in una ricetta semplice che si adatta al tuo piano di perdita di peso. I crauti ricchi di probiotici sono i protagonisti di questa deliziosa versione di un panino al formaggio grigliato.

Il pasto d’infanzia preferito da tutti è reso sano e sostanzioso con alcuni ingredienti extra che aggiungono un sapore importante. Con un po’ di senape di Digione, pomodori a fette e una pila di crauti, la nostra ricetta Sandwich al formaggio grigliato con pomodori e crauti è un pasto delizioso e nutriente che soddisfa le tue voglie di comfort food. Scopri come preparare il miglior formaggio grigliato gourmet in soli quattro semplici passaggi.

Per preparare questo semplice formaggio grigliato, scalda una padella a fuoco medio-alto e prendi due fette di pane senza semi. Assemblare il sandwich spalmando la senape di Dijon su una fetta di pane. Quindi, disporre due fette di formaggio cheddar su ogni fetta di pane e adagiare i pomodori e i crauti sulla fetta inferiore. Chiudete il sandwich e spalmate un po’ di burro leggero su ogni lato. Metti il ​​panino sulla padella calda e cuoci entrambi i lati finchĂ© non sono dorati e il formaggio si scioglie.

Goditi il ​​tuo formaggio grigliato con una deliziosa scodella di zuppa di pomodoro. I nostri Ricetta della zuppa di pomodoro piccante è la scelta perfetta perché contiene solo 50 calorie per porzione e conta come un extra e un vegetale su Nutrisystem. Clicca qui per la ricetta completa! >

Questo panino al formaggio grigliato con pomodori e crauti contiene 394 calorie. Puoi registrarlo come due SmartCarbs, due PowerFuels, due Extra e metĂ  di un vegetale nella tua app NuMi. Stai guardando i tuoi carboidrati? Sentiti libero di sostituire il pane con un’opzione a basso contenuto calorico in modo da poterlo contare come uno SmartCarb anzichĂ© due. Trova una pagnotta che fornisca da 40 a 45 calorie per fetta in modo che due fette contino come uno SmartCarb. Puoi anche sostituire il tuo tipo di formaggio preferito e omettere la senape se lo desideri!

Cerchi un altro modo creativo di cucinare con i crauti? Dai un’occhiata a questa ricetta semplice di salsiccia e crauti in una padella! >

Perdi peso e diventa sano con cibo delizioso consegnato direttamente a casa tua! Scopri di piĂą sui piani pasto Nutrisystem >

Ingredienti:

  • 2 fette di pane con i semi (cioè pane di segale, pane multicereali)
  • 4 fette ultra sottili di formaggio cheddar
  • 1 cucchiaino. senape di Digione
  • 2 fette di pomodoro
  • 1/3 di tazza di crauti
  • 2 cucchiaini. burro leggero

Indicazioni:

  1. Scaldare una padella a fuoco medio-alto.
  2. Assembla il sandwich spalmando la senape su una fetta di pane. Disporre due fette di formaggio cheddar su ogni fetta di pane. Adagiare i pomodori e i crauti sulla fetta inferiore. Completare con l’altra metĂ  del panino.
  3. Distribuire 1 cucchiaino di burro su ciascun lato del sandwich. Metti il ​​panino sulla padella calda.
  4. Cuocere fino a quando il pane è dorato, quindi capovolgere il sandwich. Cuocere fino a quando l’altro lato diventa marrone dorato e il formaggio si è sciolto. Servire subito.

Articoli Correlati

Back to top button