Salsa Pizza Senza Zucchero

Potremmo guadagnare denaro dai prodotti / aziende menzionati in questo post. Come socio Amazon guadagno da acquisti idonei.

Salva per dopo!

Questa ricetta di salsa per pizza senza zucchero si riunisce in pochi minuti ed è un modo semplice per gustare una deliziosa pizza a basso contenuto di carboidrati.

√ą una settimana intensa, corri in ritardo e vuoi solo andare alla finestra drive-thru per un paio di $ 5 di pizza per i bambini. Ma poi inizi a discutere con te stesso, perch√© ti sei impegnato a mangiare meglio e a nutrire anche i tuoi pasti pi√Ļ sani della tua famiglia.

Nessun problema!

Solo perché stai mangiando pochi carboidrati e senza zucchero non significa che devi rinunciare alla pizza (grazie al cielo!). Con la tua pasta per pizza a basso contenuto di carboidrati preferita e questa deliziosa e super semplice salsa per pizza senza zucchero, puoi goderti la colpa gratuitamente ogni volta che vuoi. (E questa salsa è un colpo di carburante per tagliare le mamme sane!)

E io, personalmente, voglio piuttosto spesso. Scommetto che lo fai anche tu. Dopo tutto, la pizza √® uno dei pasti pi√Ļ deliziosi di sempre. Formaggio appiccicoso, salsa piccante e saporita, condimenti a bizzeffe … cosa non c’√® da amare? Inoltre, √® un pasto che tutti possono gustare insieme.

La pizza √® una delle preferite dalla famiglia e questa salsa per pizza senza zucchero √® davvero di prim’ordine.

Il fatto che puoi farlo in pochi minuti ed √® una ricetta frugale √® solo la ciliegina sulla torta (e parlando di torta, hai gi√† provato lo Snickers Brownie Cheesecake? Mmm … cos√¨ buono! … ma torniamo alla ricetta a portata di mano ora) .

Salsa per pizza senza zucchero fatta in casa

Devo ringraziare mia madre per avermi ispirato a preparare una salsa per pizza senza zucchero da zero. Stavamo cucinando insieme e mi sono reso conto che ero fuori.

Ha suggerito semplicemente di montare un po ‘di salsa per pizza fatta in casa. Cos√¨ abbiamo fatto.

E da allora, questa è stata la nostra preferenza familiare. Il sapore è fantastico!

Come Preparare la Salsa Pizza Low Carb

Realizzare una salsa per pizza senza zucchero da zero è in realtà molto semplice. Tutto quello che fai è mettere il tuo concentrato di pomodoro in una ciotola, aggiungere olio e spezie e assicurarti di mescolarlo fino a quando non sarà completamente combinato.

Una volta fatto ci√≤, non resta che aggiungere acqua e continuare a mescolare bene in modo che tutto si mescoli completamente. Ora √® pronto per l’uso.

√ą davvero cos√¨ facile! In pochi minuti avrai una salsa per pizza semplice, senza zuccheri, a basso contenuto di carboidrati, pronta per qualsiasi tipo di cena tu stia preparando.

Sia che tu abbia voglia di Stromboli, che i bambini stiano chiedendo la pizza o che tu stia preparando una pizza in una tazza per te, questa semplice salsa per pizza senza zucchero è esattamente quello che stai cercando.

Con solo 8 ingredienti totali e pochi momenti necessari, puoi letteralmente montare una partita di salsa per pizza senza zucchero fatta in casa ogni volta che vuoi!

Ingredienti In Salsa Pizza Senza Zucchero

E allora Esattamente è in questa salsa di pomodoro low carb? 8 ingredienti Questo è tutto.

Non è fantastico? E probabilmente avrai tutti questi a portata di mano nella tua dispensa in modo da poter gustare una casseruola per pizza a basso contenuto di carboidrati o la tua pizza preferita topping molto presto.

Come conservare la salsa per pizza a basso contenuto di carboidrati

Un’altra cosa conveniente di questa ricetta di salsa per pizza senza zucchero fatta in casa √® che si conserva bene. Puoi truccarlo quando ne hai bisogno o cucinarlo in batch per averlo a portata di mano per i pasti futuri.

√ą davvero bello avere a portata di mano cose del genere per quelle notti in cui il tempo √® appena passato da te e devi preparare qualcosa per la cena o la compagnia improvvisa passa.

La preparazione del cibo è una delle chiavi per rimanere sul piano e non cadere e finire per mangiare in un modo che ti fa sentire stanco e gonfio.

La salsa per pizza senza zucchero fatta in casa si conserva bene in frigorifero per una settimana; non pi√Ļ di cos√¨ e congelarlo √® la tua migliore opzione.

Per la conservazione in frigorifero, ti consiglio di usare un barattolo di vetro a causa dell’acido nei pomodori che pu√≤ macchiare il tuo contenitore di plastica. Mi piace un piccolo barattolo di vetro, personalmente. (Quelle di seguito sono disponibili in una variet√† di dimensioni e includono persino etichette per lavagna!)

Puoi anche metterlo in vassoi per cubetti di ghiaccio per estrarre singole porzioni per ricette come la Pizza in una ciotola. Per fare ciò basta misurare le palette (1-2 TB per cubetto di ghiaccio), metterle nel vassoio e quindi congelare. Dopo un giorno o due puoi estrarli e conservare i cubetti di salsa per pizza senza zucchero in un sacchetto nel congelatore.

Un’altra opzione √® quella di metterlo in sacchetti congelabili risigillabili, appiattirli e quindi congelarli; questo funziona particolarmente bene. Estrai il tuo sacchetto di salsa (che si scongeler√† rapidamente poich√© era congelato in uno strato sottile) e arriva a preparare un po ‘di cena!

Questa salsa per pizza a basso contenuto di carboidrati e senza zucchero è ottima da avere pronta per le serate di acquisto o per quando sei in vena di pizza.

Utilizzo di salsa per pizza a basso contenuto di carboidrati

La salsa per pizza √® un’ottima alternativa a una marinara pi√Ļ tradizionale perch√© √® pi√Ļ spessa e richiede molto meno tempo per la preparazione.

Potresti aggiungerlo ad alcuni petti di pollo con formaggio in un involucro a basso contenuto di carboidrati per un semplice parm di pollo, o aggiungere alcune polpette con esso e sciogliere la mozzarella sopra per un parm di polpette decadente.

E ovviamente puoi usarlo per preparare rotoli di cavolo ripieni di pizza. Questi sono divertenti perch√© sono fuori dall’ordinario, ma hanno ancora quei cibi confortevoli e familiari.

Puoi anche preparare l’impasto per questo Low Carb Stromboli, condirlo con la tua salsa per pizza fatta in casa e fare qualunque pizza desideri il tuo cuoricino! Potresti persino preparare pizze “fai da te” per tutta la famiglia!

Le migliori ricette di pizza low carb

Se ti stai chiedendo quale sia il modo migliore per utilizzare la tua salsa per pizza senza zucchero appena prodotta, devi ottenere il mio e-book su Le migliori ricette per pizza a basso contenuto di carboidrati. Non puoi sbagliare con questa raccolta di ricette per pizza a basso contenuto di carboidrati e senza zucchero!

Stampa Ricetta

Salsa Pizza Senza Zucchero

Questa ricetta di salsa per pizza senza zucchero si riunisce in pochi minuti ed è un modo semplice per gustare una deliziosa pizza a basso contenuto di carboidrati.

Tempo di preparazione 5 minuti

Tempo totale 5 minuti

Corso: salsa

Cucina: americana

Porzioni: 16 porzioni

Calorie: 13kcal

Istruzioni

  • In una ciotola di medie dimensioni, mescola il concentrato di pomodoro e tutte le spezie insieme.

  • Aggiungi acqua (poco alla volta) e mescola bene.

  • Conservare in frigorifero fino a 1 settimana o congelare per una conservazione pi√Ļ lunga.

Nutrizione

Porzione: 2 cucchiai | Calorie: 13kcal | Carboidrati: 2g | Proteine: 1g

Salva per dopo!

  • Facebook227
  • Pinterest10.5K

Articoli Correlati

Back to top button