Salsa Keto Big Mac

Porta a casa il gusto della salsa Big Mac! Con solo una manciata di ingredienti keto friendly, rimarrai stupito di quanto questa salsa Big Mac copiata abbia il sapore della cosa reale!

Lo usiamo spesso sui nostri hamburger a casa ed è sempre un successo. È ottimo per soddisfare le voglie di fast food pur essendo in grado di controllare ciò che stai mangiando. È anche una perfetta aggiunta di “salsa segreta” per sorprendere i tuoi ospiti a un barbecue di hamburger in giardino!

La gente pensa sempre che la salsa Big Mac contenga ketchup o condimento francese, ma la ricetta vera e propria non richiede neanche. È semplicemente maionese, senape, aceto, condimento e qualche condimento. Sostituiamo il gusto di sottaceti all’aneto con il gusto di sottaceti dolci per renderlo una salsa Big Mac cheto, ma non cambia affatto il sapore e rimaniamo al 100% cheto!

Ci sono tanti modi per usare questa salsa oltre ai cursori Big Mac imitatori, anche se non sei a dieta cheto. Prepara i tuoi sandwich di pollo Big Mac o spalmala su polpette di verdure. È anche ottimo come salsa per le patatine fritte!

Desideri un hamburger da fast food ma hai bisogno di un’insalata? Prendi un po’ di carne macinata, lattuga iceberg o lattuga romana, formaggio cheddar e qualsiasi altro condimento che desideri e prova la nostra ricetta per insalata Keto Big Mac!

Ci sono così tanti usi per questa ricetta della salsa Big Mac, ti garantisco che diventerà uno dei nuovi standard della tua famiglia!

Nota: questo post può contenere link di affiliazione. Ciò significa che se fai clic su un link ed effettui un acquisto, potremmo ricevere una piccola commissione. Grazie!

Di cosa è fatta la salsa Big Mac

  • Maionese – Per mantenerlo cheto, assicurati di utilizzare la maionese normale e piena di grassi. Le opzioni a basso contenuto di grassi hanno aggiunto zucchero.
  • Gusto di sottaceti all’aneto – Assicurati solo di controllare il contenuto di zucchero del condimento e scegli quelli senza zuccheri aggiunti. Se non riesci a trovare il gusto dell’aneto, trita finemente i sottaceti all’aneto.
  • Senape – Puoi usare la tua marca preferita.
  • aceto di vino bianco – In un pizzico, anche l’aceto distillato normale può funzionare.
  • Condimenti – Avrai bisogno di paprika, cipolla in polvere e aglio in polvere.

Come preparare la salsa Keto Big Mac

Passaggio 1 – Mescolare insieme – In una piccola ciotola sbatti insieme tutti gli ingredienti e metti da parte il composto.

Questo è tutto! Un passo e il gioco è fatto 🙂

Puoi avere la salsa Big Mac su Keto?

La salsa Big Mac originale è assolutamente deliziosa e so che molte persone che mangiano pochi carboidrati la adorano. Tuttavia, causa problemi se stai cercando di seguire una dieta cheto rigorosa. La versione che ottieni da McDonalds ha aggiunto lo zucchero dal dolce condimento usato nella salsa, ma c’è un modo semplice per aggirarlo quando lo fai da solo.

Per questa ricetta, usiamo il gusto di sottaceti all’aneto che non include zuccheri aggiunti. Prometto che è così buono che non noterai nemmeno il cambiamento. In effetti, questa versione mi piace di più!

Questa deliziosa salsa ha 5 grammi di grasso per 1 cucchiaio, il che la rende un’ottima salsa da aggiungere alla tua carne preferita per aiutare a bilanciare il grasso in macro proteiche.

Quanti carboidrati ci sono nella salsa Big Mac?

Ci sono 1 grammo di carboidrati e 0,2 grammi di fibre che equivalgono a meno di 1 grammo di carboidrati NETTI per cucchiaio.

Il condimento delle Thousand Island ha il sapore della salsa Big Mac?

Il condimento Thousand Island ha ingredienti simili a quelli della salsa Big Mac e quindi il gusto è in qualche modo simile. Ci sono alcune grandi differenze, tuttavia.

Per uno, Thousand Island contiene ketchup mentre Big Mac Sauce no. Questo aggiunge un bel po ‘di differenza di sapore nelle due salse.

Thousand Island utilizza anche una paprika dolce invece della normale paprika e spesso contiene succo di limone in aggiunta o talvolta al posto dell’aceto.

Come conservarlo

Conserva la tua salsa in frigorifero in un contenitore ermetico. Dovrebbe durare fino a 2 settimane.

Questa ricetta fa circa 1 tazza di salsa. La consistenza è leggermente grossa a causa del gusto dei sottaceti, quindi suggeriamo un semplice contenitore da 1 tazza con coperchio.

Se lo stai imballando insieme al tuo pranzo, adoriamo questi contenitori per condimenti per insalata con coperchi.

Ricette Keto che utilizzano la salsa Big Mac

Ti piace questa ricetta?
Assicurati di seguirci su Instagram e Pinterest per altre ricette come questa.

Salsa Keto Big Mac

Porzione: 1cucchiaio, Calorie: 54kcal, Carboidrati: 1g, Proteine: 0,3g, Grassi: 5g, Grassi saturi: 1g, Grassi polinsaturi: 3g, Grassi monoinsaturi: 1g, Grassi trans: 0,01g, Colesterolo: 3mg, Sodio: 106mg, Potassio: 14 mg, Fibra: 0,2 g, Zucchero: 0,1 g, Vitamina A: 74 UI, Vitamina C: 0,1 mg, Calcio: 3 mg, Ferro: 0,1 mg

Dichiarazione di non responsabilità sulla nutrizione: non siamo nutrizionisti certificati. I valori nutrizionali sono una stima e vengono forniti a titolo di cortesia. Sono generati da un’API online che riconosce i nomi e le quantità degli ingredienti ed effettua calcoli in base alle dimensioni della porzione. I risultati possono variare.

  • Fissalo!

Articoli Correlati

Back to top button