Salsa di fagioli fritti al formaggio con salsa

Questo negozio è stato compensato da Collective Bias, Inc. e dal suo inserzionista. Tutte le opinioni sono solo mie, come sempre. #Si, puoi #PregiudizioCollettivo

I suoceri stanno arrivando, il prosciutto è ancora congelato, le tue patate arrosto croccanti sono ancora frutto della tua immaginazione, oh, e non hai niente con cui rimproverare tutti finchĂ© la cena non viene gettata sul tavolo, ehm… placcato e servito con grazia. Che cosa hai intenzione di fare? Fortunatamente la mia salsa di fagioli fritti al formaggio con salsa richiede ingredienti minimi e fatica per essere preparata! I tuoi suoceri saranno troppo occupati a fare questo tuffo sostanzioso per accorgersi che stai regalando loro di nuovo quel maglione che ti hanno comprato l’anno scorso!

Questa salsa di fagioli fritti al formaggio con salsa è perfetta da preparare per le feste quando stai cercando di aggiungere un tocco messicano al tuo pasto! Nessuno degli ingredienti richiede molte storie, quindi puoi preparare rapidamente questo antipasto e tornare a preparare quelle patate arrosto deliziosamente croccanti! In effetti, la base di questa salsa utilizza una lattina di fagioli fritti Rosarita, formaggio pre-grattugiato e salsa in vasetto! Basta versare insieme e combinare! Lo sforzo maggiore che eserciterai è semplicemente aggiungere il sapore fresco del coriandolo tritato e dei pezzetti croccanti di cipolla fresca tritata.

Adoro aggiungere prodotti freschi come il coriandolo a queste facili salse, aggiunge davvero un sapore brillante, fresco. Inoltre l’aggiunta di cipolla tritata conferisce a ogni boccone una consistenza e una croccantezza eccezionali!

Tutti gli ingredienti per questa salsa di fagioli fritti al formaggio con salsa possono essere trovati presso il Walmart locale. Quando raccogli i fagioli fritti Rosarita, assicurati di passare anche dalla sezione dei prodotti per il coriandolo e la cipolla!

My Cheesy Refried Bean Dip è ricco di formaggio fuso, un pungente piccante di salsa, la cremosità dei fagioli fritti Rosarita e un sacco di coriandolo fresco tritato e cipolle! Questa è una salsa gustosa, sostanziosa, che verrà divorata rapidamente! Preparati a fare di più!

Salsa di fagioli fritti al formaggio con salsa

Questa salsa di fagioli fritti al formaggio è ricca di formaggio fuso, un pizzico di salsa piccante, la cremosità dei fagioli fritti e un sacco di coriandolo e cipolle fresche tritate!

]]> VelocitĂ  pin

Portata: Antipasto

Cucina: messicana

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti

Tempo totale: 25 minuti

Porzioni: 8 porzioni

Istruzioni

  • Aggiungere i fagioli, il formaggio, la salsa e il condimento per taco in una pirofila da forno e mescolare per unire.

  • Mettere in forno preriscaldato a 375 gradi per 20 minuti, o fino a quando non è ben caldo.

  • Versare in un recipiente di servizio e guarnire con le cipolle tritate e il coriandolo.

  • Servire caldo con tortilla chips.

Appunti

Questo può essere cotto al microonde anziché riscaldato in forno se hai poco tempo. Microonde per 2 minuti, controllare la temperatura e continuare se necessario fino a quando non sarà sufficientemente riscaldato.

Scopri altre ricette facili da realizzare e perfette durante le vacanze visitando questo link: Yes You Can Recipes!

Se ti è piaciuta la mia ricetta di salsa di fagioli fritti al formaggio con salsa, probabilmente dovresti piacermi su Facebook e seguirmi anche su Pinterest. Questo è quello che farei almeno io, perchĂ© se non mi conosci ma usi ancora la mia ricetta è un po’ come prendere le caramelle da uno sconosciuto, e tua madre ti ha insegnato a non farlo. Non disobbedire a tua madre, iscriviti a Fox Valley Foodie oggi.

Articoli Correlati

Back to top button