Riflessioni generali sul venerdì – Prepara le ricette

In questa ricetta imparerai come preparare: Riflessioni generali sul venerdì

Sono le 7 del mattino e mia figlia entra in bagno con la sua corona in testa ed esclama: “Sono priiiinceeeee. Ho fame! Voglio le tartarughe!” Auguro la tua energia al mattino. E la sua voglia di provare carni esotiche. Questa settimana ha ordinato quanto segue:

  • tartarughe
  • giraffe
  • il nostro gatto, mezzanotte
  • scoiattoli

Non so cosa le faccia pensare di mangiare questi animali, ma vedo il lato positivo e lo vedo come un segno che non è schizzinosa nel provare cose nuove.

Penseresti che da bambino di quasi tre anni saprei giĂ  che devo stare molto attento alle cose che dico e faccio, ma no. A quanto pare non ho autocontrollo. La mia Natushka ora ha l’orribile abitudine di dire “Cosa” tutto il tempo. Ogni volta che sento uscire quella parola dalla sua piccola bocca, rabbrividisco. Tuttavia, mi ritrovo ancora a dire “cosa” costantemente. L’altro giorno ha accidentalmente rotto un bicchiere pieno d’acqua e sia lei che il gatto hanno iniziato a giocare con l’acqua, quindi ho urlato “sh”. parola ad alta voce. Due volte. Ovviamente lo ha ripetuto e io ero mortificato. Fortunatamente non l’ha piĂą detto da allora, ma ora ho costantemente paura che lo dica all’asilo davanti a tutti e poi mi chiameranno per tenere una conferenza.

A proposito, questo è Midnight, il nostro nuovo gatto. L’abbiamo adottata a fine gennaio da un amico di famiglia il cui bambino di tre anni è allergico ai gatti. Sono anche allergico a loro, ma è troppo carina e coccolona. Tutto quello che vuole fare tutto il giorno è accoccolarsi con te. Certo, ho dovuto vivere con farmaci per l’allergia e un inalatore per controllare le mie allergie, ma ne vale la pena.

La vita è stata frenetica e mi sento come se fossi sempre occupato ma non riesco mai a fare nulla. Hai mai avuto quella sensazione? Secondo alcune persone, ciò è dovuto alla mancanza di programmazione e gestione del tempo. Sembra giusto. Faccio schifo a pianificare in anticipo e bloccare il mio tempo. Ci ho lavorato però. In qualche modo ho programmato il mio lavoro/blog. Di. Avere un lavoro a tempo pieno, un bambino piccolo e due blog da gestire occupano molto del mio tempo. Voglio dire, non ho ancora avuto modo di pagare le tasse. Ops! Mi sono ripromesso di farlo questo fine settimana (Riesci a credere che il fine settimana sia già arrivato? Mi sembra che sia uscito dal nulla. Non sono pronto!). Credo che proverò a farli stasera. Finché non devo soldi, sono felice!

Quindi cosa sta succedendo nella tua vita di recente? Qualcosa di interessante da condividere? Forse parole di saggezza per questa mamma tutt’altro che perfetta?

Articoli Correlati

Back to top button