Ricetta insalata di pomodori verdi in scatola

I pomodori verdi in questa insalata di pomodori verdi in scatola sono marinati e trasformati in un'insalata con carota e cipolla. Hanno un sapore piccante e dolce. Provali.

Questo post può contenere link di affiliazione. Leggi la mia politica di divulgazione.

Se ti rimangono dei pomodori verdi, fai girare questa semplice ricetta di insalata di pomodori verdi. Ha un sapore ucraino molto polarizzante. Spero che vi piaccia! Questi pomodori vengono marinati e trasformati in un’insalata con carota e cipolla. Hanno un sapore piccante e dolce.

Mia cugina Marina in Pennsylvania ha condiviso questa ricetta con mia zia Tanya a Washington che l’ha condivisa con mia mamma in Idaho che l’ha condivisa con mio marito, che ha cucinato la ricetta, l’ha scritta e l’ha fotografata tutta (Vadim, mi piacerebbe che tu so che penso al tuo mondo). Questa è la storia dietro questa ricetta, se eri curioso. Questo rende tre quarti di insalata.

Insalata di pomodori verdi Ingredienti:

7 libbre di pomodori verdi (30-40 pomodori medi) 1,5 libbre di carote (9-10 carote) 3 libbre di cipolla (6-7 cipolle medie) 6 cucchiai di sale (3,5 once o 100 grammi)

Insalata Di Pomodori Verdi

Ingredienti sciroppo:

1 tazza di olio di canola (200 g) 1 1/4 tazza di aceto bianco (300 g) 1 tazza di zucchero5-6 pepe nero intero 5 foglie di alloro

Insalata di pomodori verdi-2

Strumenti di inscatolamento domestici:

Pulizia / sterilizzazione dei vasi:

Preriscalda il forno a 215ËšF.1. Lavare tutti i vasetti e i coperchi con sapone e acqua calda.2. Metti i vasetti nel forno sulla griglia inferiore per 20 minuti o fino a quando non sono completamente asciutti. Bollire i coperchi in una piccola pentola per sterilizzarli.

Preparare un’insalata di pomodori verdi in scatola:

1. Lavare tutte le verdure. Usando un coltello affilato, tagliare ogni pomodoro a metà, rimuovere la parte del gambo, quindi tagliare i pomodori a fette spesse 1/3 “. Metti i pomodori a fette in una grande ciotola.

Insalata di pomodori verdi-3 Insalata di pomodori verdi-4

2. Grattugiare le carote sui fori più grandi della grattugia. Abbiamo usato il robot da cucina Cuisinart che si è occupato del lavoro in meno di un minuto. Aggiungi carote grattugiate alla ciotola di pomodori.

Insalata di pomodori verdi-5

3. Infine, sbucciate e tagliate ogni cipolla a metà, quindi di nuovo a metà, quindi tagliatele a fette spesse. Aggiungi le cipolle affettate alla ciotola con pomodori e carote. Non tagliare la cipolla troppo sottile o diventerà troppo morbida durante la cottura dell’insalata.

Insalata di pomodori verdi-6

4. Aggiungi 6 cucchiai di sale nella ciotola con le verdure, mescolali bene, copri con un involucro di plastica e lascia riposare il composto per 12 ore a temperatura ambiente. È meglio aggiungere sale la sera, in modo da poter drenare il succo al mattino.

Insalata di pomodori verdi-8Insalata di pomodori verdi-9

5. Dodici ore dopo drenare i succhi di frutta dalle verdure, ho usato un grosso scolapasta per fare il lavoro (potrebbe essere necessario farlo in batch poiché è un sacco di verdure).

Insalata di pomodori verdi-10 Insalata di pomodori verdi-17

6. In una pentola capiente, abbastanza grande da contenere tutte le verdure, mescolare 1 tazza di olio di canola, 1 1/4 di tazza di aceto bianco e 1 tazza di zucchero fino a quando non si scioglie.

Insalata di pomodori verdi-11 Insalata di pomodori verdi-12

7. Aggiungi le verdure sgocciolate nella pentola e mescolale in modo che siano ricoperte di sciroppo. Termina aggiungendo 5-6 grani di pepe e 5 foglie di alloro. Coprire e portare a ebollizione la pentola e cuocere le verdure a fuoco medio / alto per 30 minuti, mescolando 3-4 volte nel processo.

Insalata di pomodori verdi-13

8. Mentre le verdure cucinano, pulisci e sterilizza vasi e coperchi.

Insalata di pomodori verdi-14

9. Trascorsi i 30 minuti, rimuovere le verdure dal fuoco e aggiungerle a ciascun barattolo mentre le tubazioni sono calde, lasciando solo 1/2 “spazio sul bordo. Prepara le verdure (non vuoi sacche d’aria). Avvitare i coperchi a sufficienza per mantenere una tenuta stagna, ma non serrarli eccessivamente poiché le bolle d’aria devono poter fuggire.

10. Metti le lattine confezionate nella pentola e copri con 1-2 pollici di acqua. Portare a ebollizione ed elaborare 15 minuti. Togliere dalla pentola con il barattolo e lasciare a temperatura ambiente indisturbato per 12-24 ore. Potresti sentire un pop quando i barattoli chiudono completamente. Dopo 24 ore, controllare che il sigillo si sia formato spingendo verso il basso al centro del coperchio – non dovrebbe muoversi affatto. Se il sigillo non si forma, refrigerare l’insalata e gustarlo entro 3 mesi.

Insalata di pomodori verdi-15

Linee guida attuali per l’inscatolamento:

Abbiamo aggiornato la ricetta nel 2019 per riflettere le attuali linee guida sull’inscatolamento. Tieniti aggiornato sulle più recenti linee guida per l’inscatolamento qui. È un’ottima risorsa per rispondere alle domande frequenti sull’inscatolamento.

I pomodori verdi in questa insalata di pomodori verdi in scatola sono marinati e trasformati in un'insalata con carota e cipolla. Hanno un sapore piccante e dolce. Provali.

Si si. Lo so. Basta con i pomodori verdi già. 😉

Insalata di pomodori verdi in scatola

Tempo di preparazione: 30 minuti

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo totale: 1 ora

Livello di abilità:

Facile / Media

Costo da effettuare:

$ varia a seconda che i tuoi pomodori siano fatti in casa

Parola chiave:

Insalata Di Pomodoro Verde

Cucina:

Russo, ucraino

Corso:

Insalata, Contorno

Porzioni: 3 quarti

Ingredienti insalata:

  • 7
    libbre
    pomodori verdi
    30-40 pomodori medi

  • 1.5
    libbre
    carote
    9-10 carote

  • 3
    libbre
    cipolla
    6-7 cipolle medie

  • 6
    Cucchiaio da tavola
    sale
    3,5 once o 100 g

Ingredienti sciroppo:

  • 1
    tazza
    Olio di canola
    200g

  • 1 1/4
    tazza
    di aceto bianco
    300 grammi

  • 1
    tazza
    zucchero

  • 5-6
    grani di pepe neri interi

  • 5
    foglie di alloro

Pulizia / sterilizzazione dei vasi:

  1. Preriscalda il forno a 215ËšF.

  2. Lavare tutti i vasetti e i coperchi con acqua calda e sapone.

  3. Metti i vasetti nel forno sulla griglia inferiore per 20 minuti o fino a quando non sono completamente asciutti. Bollire i coperchi in una piccola pentola per sterilizzarli.

Preparare un’insalata di pomodori verdi in scatola:

  1. Lava tutte le verdure. Usando un coltello affilato, tagliare a metà ogni pomodoro, rimuovere la parte del gambo, quindi tagliare i pomodori a fette spesse 1/3 “. Collocare i pomodori tagliati in una grande ciotola.

  2. Grattugiare le carote sui fori più grandi della grattugia. Aggiungi carote grattugiate alla ciotola di pomodori.

  3. Infine, sbucciate e tagliate ogni cipolla a metà, poi di nuovo a metà, quindi tagliatele a fette spesse. Aggiungi le cipolle affettate alla ciotola con pomodori e carote. Non tagliare la cipolla troppo sottile o diventerà troppo morbida durante la cottura dell’insalata.

  4. Aggiungi 6 cucchiai di sale nella ciotola con le verdure, mescolali bene, copri con un involucro di plastica e lascia riposare il composto per 12 ore a temperatura ambiente. È meglio aggiungere sale la sera in modo che al mattino sia possibile drenare il succo. Dodici ore dopo drenano i succhi dalle verdure.

  5. In una pentola capiente, abbastanza grande da contenere tutte le verdure, mescola 1 tazza di olio di colza, 1 1/4 di tazza di aceto bianco e 1 tazza di zucchero fino a quando non si scioglie. Aggiungi le verdure sgocciolate nella pentola e mescolale in modo che siano ricoperte di sciroppo. Termina aggiungendo 5-6 grani di pepe e 5 foglie di alloro. Coprire e portare a ebollizione la pentola e cuocere le verdure a fuoco medio / alto per 30 minuti, mescolando 3-4 volte nel processo.

  6. Mentre le verdure cucinano, pulisci e sterilizza vasi e coperchi.

  7. Quando sono trascorsi 30 minuti, rimuovi le verdure dal fuoco e aggiungile a ciascun barattolo mentre le tubazioni sono calde, lasciando solo 1/2 “di spazio sul bordo. Inserisci le verdure (non vuoi sacche d’aria). Avvita i coperchi a sufficienza per mantenere una tenuta stagna, ma non serrarli eccessivamente poiché le bolle d’aria devono poter fuggire.

  8. Metti le lattine confezionate nella pentola e copri con 1-2 pollici di acqua. Portare a ebollizione ed elaborare 15 minuti. Togliere dalla pentola con il barattolo e lasciare a temperatura ambiente indisturbato per 12-24 ore. Potresti sentire un pop quando i barattoli chiudono completamente. Dopo 24 ore, controllare che il sigillo si sia formato spingendo verso il basso al centro del coperchio – non dovrebbe muoversi affatto. Se il sigillo non si forma, conservare in frigorifero l’insalata e consumare entro 3 mesi.

Articoli Correlati

Back to top button