Ricetta Enchiladas per la colazione con prosciutto e peperoni

Come preparare facili enchiladas per la colazione con prosciutto e peperoni (o le tue verdure o salumi preferiti). Vai alla ricetta delle enchiladas per la colazione o continua a leggere per vedere i nostri consigli per prepararlo.

Adoriamo intrattenere la mattina, ma può essere una seccatura se non pianifichi in anticipo. Vogliamo trascorrere del tempo con la nostra famiglia e i nostri amici, non con il forno, le padelle o la frusta!

Ecco perchĂ© adoriamo queste enchiladas per la colazione. Preparateli la sera prima, copriteli e conservateli tutta la notte. Quindi cuocili la mattina mentre ti godi il succo d’arancia o il caffè in compagnia. Abbastanza perfetto se ci chiedi! Oh, e se non riesci a farlo la sera prima, non preoccuparti, si riunisce comunque in pochi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Questa farina d’avena al forno con fragole, banana e cioccolato. Ci piace così tanto questa ricetta perchĂ© puoi prepararla la mattina o, se hai poco tempo, prepararla la sera prima e cuocerla la mattina.

Come preparare le enchiladas per la colazione

Questi sono ridicolmente facili da fare. Puoi farli il giorno stesso o la sera prima.

Tutto quello che devi fare è arrotolare i tuoi ingredienti preferiti per la frittata e aggiungerli alle tortillas. Questa volta abbiamo aggiunto formaggio, prosciutto e peperoni.

Foderare le tortillas arrotolate in una teglia e guarnire con la nostra ricca crema pasticcera all’uovo. Coprire la teglia e conservare in frigorifero. Quindi, cuoci la mattina dopo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come preparare i migliori pancake olandesi alti e soffici con mele tenere. Questi sono perfetti per servire una folla!

In passato eravamo collaboratori di Betty Crocker. Abbiamo condiviso con loro questa ricetta. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo dovuto condividere con voi una versione adattata.

Ricetta aggiornata, pubblicata originariamente a marzo 2012. Da quando l’abbiamo pubblicata nel 2012, abbiamo modificato la ricetta per renderla piĂą chiara. – Adamo e Giovanna

Ricetta Enchiladas per la colazione con prosciutto e peperoni

  • PREPARAZIONE 15min
  • CUOCO 45min
  • TOTALE 1 ora

Puoi preparare queste enchiladas la sera prima, metterle in frigorifero durante la notte e poi cuocerle al mattino. Questi sono perfetti per il brunch o per intrattenere la mattina. Abbiamo mantenuto la ricetta qui sotto abbastanza semplice con prosciutto, formaggio e peperoni, ma sentiti libero di aggiungere i tuoi ingredienti preferiti. La pancetta o la salsiccia cotte sarebbero ottime così come altre verdure come i funghi.

Fa da 5 a 6 porzioni

Avrai bisogno

8 once di prosciutto cotto, tagliato a dadini da 1/4 di pollice (circa 2 tazze) 1 peperone, tritato 8 cipolle verdi, tritate 8 once di formaggio cheddar, grattugiato grossolanamente (circa 2 tazze) 10 tortillas di farina (8 pollici) 6 uova grandi 2 tazze mezze -e mezzo1 cucchiaio di farina per tutti gli usi1/2 cucchiaino di sale kosher

Indicazioni

  • Farcire le tortillas
  • Spruzzare leggermente una teglia in vetro da 13 x 9 pollici (3 quarti) con uno spray da cucina antiaderente.

    In una ciotola capiente, unisci prosciutto, peperone, cipolle verdi e 1 tazza di formaggio. Metti 1/3 di tazza del composto di prosciutto al centro di ogni tortilla; arrotolare e posizionare la cucitura rivolta verso il basso nella teglia.

    • Prepara la crema pasticcera all’uovo
    • In una ciotola capiente, sbatti le uova, metĂ  e metĂ , la farina e il sale. Versare sopra le tortillas. Coprire quindi cuocere o conservare in frigorifero durante la notte per essere cotto al mattino.

      • Cuocere Enchiladas
      • Riscaldare il forno a 350 gradi F.

        Se preparato in anticipo, scopri la teglia. Spargi la restante tazza di formaggio sulle enchiladas. Coprire la teglia con un foglio di alluminio e cuocere per 35 minuti. Scoprire, quindi cuocere per 10-15 minuti in più o fino a quando non si solidifica e il formaggio si è sciolto.

I consigli di Adam e Joanne

  • La metĂ  e la metĂ  possono essere sostituite con parti uguali di latte intero e panna. Oppure, per una crema pasticcera leggermente meno ricca, sostituite la metĂ  e metĂ  con il latte intero.

Se crei questa ricetta, scatta una foto e aggiungi l’hashtag #RecetasLatinas — Adoriamo vedere le tue creazioni su Instagram e Facebook! Trovaci: @inspiredtaste

Articoli Correlati

Back to top button