Ricetta croccante alla mela pulita approvata da mangiare per uno

Hai trovato questo post utile, stimolante? Salva QUESTO PIN nel suo bacheca di blog nel Pinterest. 😉

Buongiorno!

Come è stato il tuo fine settimana? Il mio tempo qui in Bahrain vola e non riesco a credere che sia lunedì. Sabato mi sono divertito moltissimo a godermi l’atmosfera da corsa Sfida BahreinMa ti dirò di più al riguardo nel mio prossimo post. Oggi volevo darti una piccola istantanea della mia vacanza finora (come nella parte del cibo), oltre a una ricetta e omaggi!

Come ho già detto nel mio obiettivi per dicembre, Parte del mio piano per questo viaggio era di rilassarmi e fare anche un buon allenamento all’aperto. La parte di allenamento è stata eccellente e ho fatto un paio di gare all’aperto nella zona. Grazie al mio impegno per dormire a sufficienza, ho corso molto più tardi del solito, quasi in pieno sole. Ho. Ly. Il fumo è caldo! Comunque, è bello essere fuori e ho la bella piscina nel nostro complesso per saltare in seguito, il che è stato un grande incentivo per finire!

(Quelle scarpe che vedi sono il nuovo New Balance Fresh Foam Zante, uscito nel 2015. Mi hanno mandato un paio di prove e sono piuttosto impressionanti! In termini di peso sono super leggere e quindi perfette per viaggiare. su questi in un prossimo post)

Se ti stai chiedendo da dove arrivi la parte relax, non ti preoccupare, ce n’è stato molto! Oltre a dormire ben 9 ore a notte, abbiamo avuto pasti incredibili, deliziosi e assolutamente tra i migliori, incluso un ottimo brunch in uno degli hotel del Bahrain, il Sofitel.

Sofitel ha ospitato gli atleti per Challenge Bahrain questo fine settimana, e sono rimasto totalmente impressionato quando ho visto il campione Ironman Kona di quest’anno Sebastian Kienle e il finalista del 3 ° posto Jan Frodeno passare davanti al nostro tavolo. . Il fanatico in me voleva saltare dentro e scattare sei milioni di foto con loro, ma allo stesso tempo sapevo che probabilmente non sarebbe socialmente accettabile. Inoltre, non mi piace che le persone si mettano tra me e il mio cibo quando ho fame, e come 2 triatleti professionisti, non penso che abbiano apprezzato l’interruzione! Comunque, entrambi ragazzi fantastici secondo me.

Annnnyways … il cibo.

Da dove comincio? C’era di tutto, dai succhi di frutta freschi allo champagne da bere, oltre a un enorme buffet di insalate con frutti di mare sul ghiaccio e salmone affumicato, di cui ho consumato molto.

C’era anche una grande varietà di sushi, un bar di produzione fai-da-te …

… E una padella con un’ampia varietà di verdure, noodles, pesce e carne. Non ne aveva uno, ma DUE ciotole di verdure saltate in padella e pesce fritto, e le parole non possono nemmeno iniziare a descrivere i gas alimentari. Nelle parole di ragazze bianche che commentavano le foto di Tumblr, non potevo nemmeno.

Sono decisamente più un fan delle cose gustose e piccanti, ma non mancano nemmeno i dolci.

Il mio dessert consisteva in 2 piatti di frutta con una forte enfasi sull’anguria perché passerà molto tempo prima che io sia di nuovo in stagione in Canada.

Dopo pranzo, esco su un’amaca con mio padre

Come puoi vedere, finora è stato un periodo davvero terribile. 😉

Continuando, voglio che anche tu abbia un po ‘di gioia nella tua giornata. Occasionalmente chiedo nuove richieste di ricette e recentemente molti di voi hanno ordinato versioni più sane dei classici dessert invernali. Non molto tempo fa ho sentito il bisogno della stessa cosa, quindi ho raccolto alcuni ingredienti semplici e ho iniziato a lavorare.

È Crunch pulito di mele approvato per mangiare per uno è il mix perfetto di acidità, dolcezza e spezie. Sentiti libero di usare qualsiasi tipo di mela tu voglia, ma raccomando una donna croccante o rosa perché sono le migliori. Per la copertura, ho usato una miscela di Love Grown Foods Super Oats (aroma di noci e semi) per mantenere la ricetta senza glutine, oltre a un po ‘di cannella, olio di cocco e un pizzico di stevia per addolcirla.

Le quantità seguenti sono per 1 porzione, ed è anche abbastanza grande! Tuttavia, se stai cucinando per più persone, puoi semplicemente raddoppiare o quadruplicare la ricetta e prepararla su un grande piatto di pyrex prima di cuocerlo in forno.

di Angela Simpson

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti

  • 1 mela, tagliata a dadini
  • 1 cucchiaio di uva passa
  • 1/4 cucchiaino di zenzero fresco tritato finemente o pasta di zenzero
  • 1 cucchiaino di sciroppo d’acero
  • 1 cucchiaio di latte di mandorle non zuccherato
  • ½ cucchiaino di cannella in polvere, divisa
  • 1 cucchiaino di olio di cocco, sciolto
  • 2 cucchiai di farina d’avena (ho usato la varietà Nuts & Seeds di Love Grown Foods Super Oats)
  • pizzico di stevia
  • Preriscalda il forno a 400F.
  • In una piccola ciotola, unisci i primi 5 ingredienti, più 1/4 cucchiaino di cannella e mescola.
  • Trasferisci il composto di mele su una teglia o una teglia.
  • Nella stessa ciotola, mescola la cannella rimanente, l’olio di cocco fuso, la farina d’avena e la stevia. Versalo sopra al mix di mele.
  • Cuocere per 20 minuti.
  • Lascia raffreddare la mela croccante per circa 5 minuti prima di servire.

Psst!

Ora che ti ho dato un delizioso dessert da gustare, pensi di potermi fare un piccolo favore? Questa mela croccante è la mia partecipazione al concorso di ricette natalizie di Love Grown Foods e mi piacerebbe moltissimo se votassi per questo! Tutto quello che devi fare è andare dal suo Facebook e Pinterest pagine tra oggi e la fine di giovedì, e premi “Mi piace” sulla foto di questa ricetta.

Diffondere AMORE verso di te!

Nello spirito di essere dicembre e con il Natale alle porte, i miei fantastici amici di Love Grown Foods e io stiamo facendo squadra per regalare 4 Prodotti di Love Grown Foods di scelta ad un fortunato lettore Eat Spin Run Ripeti. Questo è ciò che devi fare per entrare:

  • Ingresso obbligatorio: Il commento qui sotto mi dice quale è la tua cosa preferita da cuocere / cucinare in vacanza.
  • Ingresso opzionale: Come la ricetta Apple Crisp di Love Grown Foods ” Facebook e Pinterest pagine e commenta di nuovo qui per farmi sapere cosa hai fatto.
  • Ingresso opzionale: Tweet su questo omaggio. Forse qualcosa come …
[Tweet “Ready to get my holiday baking on with @eatspinrunrpt and @LoveGrownFoods! #giveaway”]

Questo omaggio è aperto a residenti in Canada e negli Stati Unitie annuncerò la prima cosa del vincitore venerdì mattina. In bocca al lupo! 🙂

Articoli Correlati

Back to top button