Preparazione del pasto Spalla di maiale tirata fornello lento

Preparazione del pasto Spalla di maiale tirata lentamente fornello! Spalla di maiale cotta “bassa e lenta” con cipolle, aglio, sale e pepe. Un modo delizioso per cucinare un sacco di squisita carne di maiale grattugiata da avere pronta per i pasti per tutta la settimana!

Questo post può contenere link di affiliazione. Come socio Amazon guadagno da acquisti idonei. Per favore leggi il mio politica di divulgazione.

Ho una ricetta incredibilmente semplice e completamente senza mani per fare una tonnellata di maiale stirato.

Con pochi ingredienti e una pentola a cottura lenta avrai un sacco di carne di maiale sminuzzata per preparare tutto ciò che desideri per tutta la settimana! O confezionane un po ‘in buste richiudibili per congelatore e congelale per un altro giorno. Lo fai amico mio!

Adoro questa ricetta semplice per tanti motivi … è senza glutine, senza latticini, paleo, Whole30, a basso contenuto di carboidrati, keto-friendly e si cucina da sola! Puoi dire jackpot !! ??

Questo maiale tagliuzzato è come una tela bianca, che aspetta solo che tu dia il tuo tocco personale o il condimento.

Pensa a tutti quei deliziosi pasti che potresti fare: Carnitas, burritos, quesadillas, Panini BBQ, Spezzatino di maiale verde, RagĂą di maiale… ci sono così tante opzioni.

Questa ricetta di arrosto di maiale renderà il tuo pasto pronto per la settimana così semplice.

Ho tenuto intenzionalmente i condimenti al minimo per questa ricetta. In questo modo puoi condirlo a tuo piacimento dopo che è cotto.

La spalla di maiale è uguale al culo di maiale?

Ho usato una spalla di maiale con osso da 5 libbre per questa ricetta. Quando acquisti l’arrosto di maiale, potresti anche vedere qualcosa che sembra simile ma si chiama un “culo di maiale”. Quel taglio è molto simile e si trova proprio accanto alla spalla di maiale sul maiale – quindi, per essere chiari, non è la parte posteriore del maiale – o ovunque vicino ad esso.

E dovresti sapere che per la maggior parte delle ricette, il maiale e la spalla di maiale possono essere cucinati allo stesso modo. Entrambi produrranno un delizioso maiale tritato.

Chi ha finito con la lezione di anatomia del maiale, e pronto a ottenere i dettagli per rendere questo tenero maiale succoso tirato! ?? (Ho due mani e due piedi quassĂą.)

Come fare una pentola a cottura lenta tirata spalla di maiale

Facciamo un salto nel …

  1. Aggiungi il brodo di pollo, le cipolle tritate e l’aglio alla pentola a cottura lenta e mettilo nella posizione di fuoco alto.
  1. Rimuovere la spalla di maiale dalla confezione e asciugarla con salviette di carta. Se c’è un cappuccio grasso (uno spesso pezzo di grasso bianco che copre un lato), taglialo accuratamente usando un coltello seghettato per tagliare tra il grasso e la carne. Vai avanti e taglia via tutti gli altri pezzi visibili di grasso e scartali. Ciò eviterĂ  che tutto quel grasso finisca nel brodo di cottura o nella pancia.
  1. Cospargere di sale e pepe in tutta la parte esterna della carne e metterlo nel fornello lento, quindi coprire con il coperchio del fornello lento. Abbassa la temperatura di cottura a fuoco basso e cuoci per 8 ore a fuoco basso, o fino a quando la carne non si stacca facilmente con una forchetta (se cuoci il maiale in alto ci vorranno circa 5 ore, ma “basso e lento” è il mio preferito) .
  1. Quando il maiale è cotto e “triturabile”, spegni la pentola a cottura lenta e trasferisci il maiale su un piatto. Sarà così tenero che puoi usare due forchette per distruggere la carne.
  1. Quindi, filtrare il grasso e le verdure dal liquido di cottura, usando un colino a maglie sopra una ciotola o un misurino di vetro. Versare il liquido attraverso il filtro e gettare via i solidi lasciati indietro.

Se vedi il grasso oleoso fluttuare nella parte superiore del liquido, puoi rimuoverlo con un cucchiaio o usare a dispositivo di misurazione della separazione dei grassi – che è incredibile e rende la rimozione del grasso così semplice. Devi proprio possederne uno!

PS: Un altro modo per rimuovere il grasso, se non hai fretta, è quello di refrigerare il liquido fino a quando il grasso non si solidifica e si raccoglie sopra il brodo, quindi raschiarlo e scartarlo.

  1. Ora che il brodo di maiale è privo di grasso – e pezzi casuali – vorrai gettare la carne con un po ‘di brodo per aggiungere sapore e umiditĂ . Quindi da qui puoi condire la carne per qualsiasi ricetta il tuo cuore desideri, oppure puoi sempre refrigerarla o congelarla per usarla in altre ricette in seguito. Opzioni!!!

Come riscaldare la spalla di maiale tirata:

Puoi conservare il maiale stirato in un contenitore ermetico in frigorifero per 3-4 giorni o congelarlo per un massimo di 3 mesi.

  • Per riscaldare la carne: preriscaldare il forno a 400 gradi. Distribuire uniformemente la carne su una teglia e cuocere per 6-8 minuti.
  • Per riscaldare la carne e farla croccante: girare il forno sulla griglia, distribuire uniformemente la carne su una teglia e cuocere per 2-3 minuti o finchĂ© i bordi non sono croccanti.

E il gioco è fatto … un sacco di maiale delizioso, tenero, tirato pronto per essere trasformato nelle tue carnitas messicane preferite, deliziosi ragĂą di maiale italiano con pasta o qualunque cosa tu voglia!

Divertiti amico mio!

Resa: 5 sterline

Prepara una spalla di maiale tirata avanti lentamente

Ricetta di maiale stirata super facile, ideale per la preparazione dei pasti o per cene facili durante la settimana. Senza glutine, a basso contenuto di carboidrati e keto-friendly!

Tempo di preparazione 10 minuti

Tempo di cucinare 8 ore

Tempo totale 8 ore 10 minuti

ingredienti

  • 3 tazze di pollo (o brodo di manzo)
  • 1 cipolla grande, tritata grossolanamente
  • 8 spicchi d’aglio, fracassati / rimossi, tritati grossolanamente
  • Spalla di maiale da 5 libbre con osso o disossata
  • 1 cucchiaio di sale
  • 1½ cucchiaini di pepe nero macinato

Istruzioni

  1. Aggiungi brodo di pollo, cipolle tritate e aglio alla pentola a cottura lenta e accendilo a fuoco alto.
  2. Asciugare l’arrosto di maiale con salviette di carta. Se c’è un cappuccio grasso (uno spesso pezzo di grasso bianco che copre un lato), taglialo accuratamente usando un coltello seghettato per tagliare tra il grasso e la carne. Taglia qualsiasi altro grasso visibile e scartalo.
  3. Cospargi di sale e pepe tutta la parte esterna della carne e mettila nella pentola a cottura lenta, quindi copri con la tiglio. Abbassa la temperatura di cottura verso il basso e cuoci per 8 ore a fuoco basso, o finché la carne non si stacca facilmente con una forchetta.
  4. Quando il maiale è cotto e “triturabile”, spegni la pentola a cottura lenta e trasferisci il maiale su un piatto. Sarà così tenero che puoi usare due forchette per distruggere la carne.
  5. Filtra il grasso e le verdure dal liquido di cottura, usando un colino a maglia fine su una ciotola o un misurino di vetro. Versare il liquido attraverso il filtro ed eliminare i solidi lasciati indietro.
  6. Rimuovere eventuali grassi oleosi che galleggiano nella parte superiore del liquido con un cucchiaio o utilizzare un dispositivo di misurazione della separazione dei grassi.
  7. Lancia la carne con un po ‘di brodo per aggiungere sapore e umiditĂ , quindi usa come desiderato per le tue ricette preferite di maiale!

Appunti

  1. Se l’arrosto è troppo grande per stare in un unico pezzo, taglialo in grossi pezzi in modo che si adatti alla tua pentola a cottura lenta.
  2. Puoi cucinare l’arrosto di maiale in alto per risparmiare un po ‘di tempo … ci vorranno circa 5 ore. Ma “basso e lento” è il mio metodo preferito e preferito!
  3. Se non hai fretta, un altro modo per rimuovere il grasso è refrigerare
    il liquido fino a quando il grasso non si solidifica e si raccoglie sopra il brodo. Quindi grattalo via e gettalo via.

Informazioni nutrizionali

dare la precedenza

20

Porzioni

4 once
Quantità per porzione Calorie 381 Grassi totali 27 g Grassi saturi 10 g Grassi trans 0 g Grassi insaturi 15 g Colesterolo 121 mg Sodio 409 mg Carboidrati 1 g Netti Carboidrati 1 g Fiber 0 g Zucchero 0 gProteine ​​31 g

Articoli Correlati

Back to top button