Potstickers Di Pollo | Il critico delle ricette

Questo sito Web può contenere link di affiliazione e pubblicità in modo che possiamo fornirti ricette. Leggi la mia informativa sulla privacy.

I Potstickers di pollo fatti in casa sono un fantastico antipasto o un pasto leggero ripieno di pollo macinato, carote tritate, cavolo verde e altri ingredienti saporiti. Sono facili da fare in casa e sono MOLTO meglio di quelli acquistati in negozio!

Adoro gli antipasti di ispirazione asiatica! C’è qualcosa di così sorprendente nelle combinazioni di sapori di dolce e salato che mi fanno tornare per secondi e terzi. Se sei come me, adorerai questi involtini primavera di gamberi, questi saporiti involtini di lattuga di tacchino asiatico e questa zuppa di Wonton unica e deliziosa.

Potstickers Di Pollo Fatti In Casa

Il cibo da asporto sarà l’ultima cosa a cui penserai dopo aver cucinato questi potstickers di pollo! Sono così facili da preparare e hanno un sapore COSÃŒ dannatamente buono. I potstickers di pollo sono ripieni di pollo macinato, carote tritate e cavolo verde. Puoi aggiungere altri ingredienti come aglio e zenzero per aumentare il sapore. Basta aggiungere una piccola pallina a un involucro di gnocchi e piegarlo a metà, pizzicare i lati, quindi cuocere in padella. È così semplice e facile!

I potstickers sono noti per essere un delizioso antipasto nella maggior parte dei ristoranti asiatici, ma a volte mi piace servirli come pasto, specialmente insieme a questa deliziosa salsa potsticker. Va benissimo anche con un contorno di riso fritto al prosciutto e una deliziosa insalata di ramen edamame asiatico. Se lo mangi come antipasto, il piatto principale perfetto è il manzo mongolo a cottura lenta o il pollo agli anacardi a cottura lenta preferito della mia famiglia.

ingredienti

Non lasciarti spaventare dal numero di ingredienti! Questi sono ingredienti semplici che si uniscono rapidamente e facilmente. Il ripieno di potsticker di pollo rende questi potstickers teneri all’interno e croccanti all’esterno quando fritti in olio vegetale. Questi sono sicuri di accontentare tutti nella tua famiglia!

  • Pollo allevato a terra: Questo può provenire da una lattina o da pollo già fatto e sminuzzato.
  • Carote: Tritate con una grattugia o acquistatele già tritate.
  • Cavolo verde: Distruggi con un coltello o una grattugia.
  • Spicchi d’aglio: Sbucciare e tritare gli spicchi d’aglio.
  • Cipolle verdi: Trita finemente quanto preferisci.
  • Salsa Hoisin: Questa è una salsa densa e saporita.
  • Olio di sesamo: Migliora l’aroma cinese e si aggiunge alla miscela.
  • Uovo: Lega insieme il composto
  • Olio vegetale: Usato per friggere.
  • Involucri per gnocchi: Questi possono essere fatti in casa o acquistati in negozio.
  • Salsa di soia per immersione: Adoro una semplice salsa di soia, oppure puoi preparare la salsa potsticker che ho menzionato prima!

Ricetta Potsticker Di Pollo

I potstickers di pollo sono così facili da fare! Dopo averli fatti non li comprerai mai più congelati. La parte migliore è che puoi effettivamente congelare quelli fatti in casa per dopo, e sarai così felice di averlo fatto.

  1. Mescolare il ripieno: In una ciotola media unire pollo macinato, carote, cavolo verde, aglio, cipolle verdi, salsa hoisin, olio di sesamo e uovo. Mescolare fino a quando incorporato. Scaldare l’olio vegetale a fuoco medio in una casseruola capiente.
  2. Crea potsticker: Appoggia l’involucro degli gnocchi su una superficie solida. Aggiungi un cucchiaino colmo di composto di pollo al centro. Bagnare i bordi esterni e ripiegare insieme lo gnocco e sigillare bene.
  3. Cucinare: Metti gli gnocchi nella padella e cuoci su ogni lato per 2-3 minuti fino a doratura. Servi con salsa di soia o la tua salsa di immersione asiatica preferita

Suggerimenti per fare Potstickers

I potstickers di pollo sono così facili da realizzare che ti innamorerai del processo! Ecco alcuni suggerimenti che ho imparato negli anni a realizzarli che ti faranno realizzare potstickers come un professionista.

  • Ripieno Potsticker: È meglio tagliare e sminuzzare tutto il ripieno di potsticker il più finemente possibile. Ciò assicurerà che il ripieno si mantenga insieme e sia più facile da mangiare. Spremere o drenare eventuali quantità eccessive di liquido dalla miscela potsticker. Lo strappo può verificarsi se sono troppo bagnati all’interno. Cerca di non riempire eccessivamente gli involucri di potsticker. È meglio essere in grado di pizzicare o piegare facilmente i lati della forma a mezzaluna. Un riempimento eccessivo può causare la caduta del ripieno durante la cottura.
  • Piegare i potstickers: Assicurati che non ci sia aria nei potstickers. Questo causerà strappi durante la cottura. Se sei intimidito dalla pieghettatura, piega semplicemente in triangoli per un modo più semplice di pizzicarli chiusi.
  • Sovraffollamento: Cuocere i potstickers diversi alla volta lasciando loro abbastanza spazio per muoversi ed espandersi un po’. Il sovraffollamento dei potstickers non li cuocerà uniformemente.
  • Usa un robot da cucina: Puoi aggiungere gli ingredienti per il ripieno a un robot da cucina invece che a una ciotola e azionarlo alcune volte. Questo renderà l’intera miscela davvero fine e si adatterà molto bene ai tuoi involucri.

Variazioni Potsticker

Ci sono così tanti tipi di potstickers, non devi sempre fare il pollo! Anche se i potstickers di pollo sono probabilmente quelli che si presentano di più in casa mia, la mia famiglia ama anche tutte queste altre varianti.

  • Cambia proteine: Maiale macinato, tacchino, gamberetti, granchio o persino salmone funzioneranno per questi potstickers. Accendilo e usa le tue proteine ​​preferite, oppure rendile vegetariane tralasciando la carne!
  • Usa diversi condimenti: L’aceto di riso va così bene in questi potstickers. Puoi anche aggiungere salsa di peperoncino all’aglio o scaglie di peperoncino per una variazione piccante. Adoro lo zenzero e l’aglio e li aggiungo quasi sempre!
  • Altre verdure da aggiungere: Aggiungi castagne d’acqua, funghi, peperoni o broccoli tritati per una consistenza croccante super gustosa.
  • Involucri per gnocchi: Invece di involucri per gnocchi puoi usare involucri fatti in casa o anche involucri per wonton.

Conservare gli avanzi

I bastoncini di pollo sono uno dei miei avanzi preferiti. Hanno un sapore ancora migliore il giorno dopo e sono davvero facili da riscaldare. Segui questi suggerimenti per conservare gli avanzi.

  • Nel frigo: Conserva i potstickers avanzati in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di quattro giorni.
  • Nel congelatore: Puoi congelare i tuoi potstickers crudi allineandoli su un vassoio e congelandoli per alcune ore, quindi trasferendoli in un sacchetto o contenitore ermetico. Dureranno fino a 3 mesi.
  • Cottura di potsticker surgelati: Puoi mettere i tuoi potstickers surgelati nella padella con un po ‘di brodo e olio e cuocere fino a renderli morbidi e cotti. Coprili con un coperchio per cuocerli a vapore per aiutarli a cuocere fino in fondo. Ricorda, è pollo crudo, quindi gli interni devono essere cotti a 165 gradi Fahrenheit.

Se hai adorato questi potstickers, non ne avrai mai abbastanza di queste ricette! Adoro condividere queste ricette con tutti perché sono sempre un piacere per la folla. Seriamente, tutti adorano questi pasti!


  • In una ciotola media unire pollo macinato, carote, cavolo verde, aglio, cipolle verdi, salsa hoisin, olio di sesamo e uovo. Mescolare fino a quando incorporato. Scaldare l’olio vegetale a fuoco medio in una casseruola capiente.

  • Per preparare i potstickers, adagiare l’involucro degli gnocchi su una superficie solida. Aggiungi un cucchiaino colmo di composto di pollo al centro. Bagnare i bordi esterni e ripiegare insieme lo gnocco e sigillare bene.

  • Metti gli gnocchi nella padella e cuoci su ogni lato per 2-3 minuti fino a doratura. Servire con salsa di soia o salsa di immersione asiatica preferita



Serve: 8

Calorie285kcal (14%)Carboidrati25g (8%)Proteine15g (30%)Grassi14g (22%)Grassi saturi7g (35%)Colesterolo73mg (24%)Sodio296mg (12%)Potassio388mg (11%)Fibre1g (4%)Zucchero1g (1% )Vitamina A1406IU (28%)Vitamina C5mg (6%)Calcio35mg (4%)Ferro2mg (11%)

Tutte le informazioni nutrizionali si basano su calcoli di terze parti e sono solo una stima. Ogni ricetta e valore nutrizionale varierà a seconda delle marche utilizzate, dei metodi di misurazione e delle dimensioni delle porzioni per famiglia.

Corso Antipasto, Cena

Cucina asiatica americana, cinese

Parole chiave adesivi per vasi, ricetta per adesivi per vasi

Articoli Correlati

Back to top button