Polpetta senza carne Banh Mi

Questa è l’ultima ricetta vegetariana vegetariana Banh Mi di polpette senza carne! L’uso di polpette di carne senza carne umide e tenere porta questo classico classico vietnamita ad un altro livello delizioso. Pronto in 25 minuti dall’inizio alla fine.

Questa è una conversazione sponsorizzata scritta da me per conto di GardeinTM. Le opinioni e il testo sono tutti miei.


Ho mangiato principalmente a base vegetale per circa due mesi e devo dire che non c’è nulla di noioso. Tendiamo ad associare cibo vegetariano a insipidezza, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. I sapori sono audaci e belli. Alcuni sono persino nuovi, il che rende la cucina molto più eccitante!

Mi sento anche più leggero – tre sterline per l’esattezza – Sono più vigile e, abbastanza divertente, le mie bollette della spesa sono sostanzialmente più basse di prima. Win-win!

Mangio meno grassi e calorie senza provare e i piatti che sono usciti dalla mia cucina sono più sani e vivaci che mai. Ben ha anche raccolto i frutti perché entrambi ci sentiamo così bene e non vediamo l’ora di continuare a far girare la palla a tempo indeterminato. Forse per sempre!

Parlando di palla, oggi ho una ricetta davvero squisita per te.

È una ricetta Banh Mi a base vegetale che ha il sapore proprio della cosa reale. Tutti gli ingredienti del panino tradizionale sono lì con alcune polpette tenere senza carne ripiene. Yum!

Sto usando le polpette senza carne di Gardein (pronunciate “gar-deen”), che sono fatte di soia e grano non OGM, grani antichi e verdure. Sono stato in tutti i loro prodotti da quando li ho trovati nella navata ghiacciata di Kroger (prendi il tuo coupon qui) – sono così buoni! Finora ho usato i bocconcini di maiale agrodolci da aggiungere alle patate fritte, i filetti di pesce d’oro da servire con patatine al forno e le offerte croccanti ai sette cereali come spuntino. Le cose di Gardein sono molto gustose, inoltre, ottieni la consistenza e la nutrizione della carne con meno grassi, meno calorie e senza colesterolo. Gardein ti garantisce che lo adorerai o che ti rimborseremo. Visita GardeinDelightGuarantee.com per i dettagli!

Questo Banh Mi è molto facile da realizzare e gli ingredienti necessari sono anche molto facili da trovare. Puoi usare qualsiasi tipo di pane in stile baguette, anche se consiglio vivamente i panini portoghesi. Mi piace che siano croccanti all’esterno e morbidi all’interno. È un morso davvero bello e ben bilanciato che non è disordinato e piacevole da masticare.

Per condimenti e salse sono andato nel modo tradizionale; daikon sottaceto e carote, jalapeños, coriandolo, cetriolo, salsa sriracha e maionese (sto usando maionese a base vegetale). Quello che ottieni è un sandwich multistrato con sapori e consistenze. Le verdure aggiungono una nota rinfrescante mentre le polpette di carne senza noci e affumicate rendono questo sandwich avvolgente e oltre che soddisfacente!

Questa ricetta produce due panini, il che significa che ti resteranno alcune polpette senza carne per un altro panino.

O…

Potresti aggiungerli al tuo prossimo piatto a base di pomodoro, proprio come ho fatto io. In realtà ero molto eccitato di completare la mia arrabiata di spaghetti con alcune di quelle polpette senza carne. L’idea di non dover schiavizzare in cucina per ore per gustare una deliziosa ciotola di pasta è sempre una buona cosa, soprattutto se ho una settimana di lavoro impegnativa.

Come fare il lavoro di preparazione per questo panino Banh Mi Sandwich senza polpette

Dal momento che questo è un panino, è impossibile preparare l’intero piatto il giorno prima di mangiare. Ma c’è un bel po ‘di lavoro di preparazione che puoi fare in anticipo. Ecco come:

  • Prepara i sottaceti carota e daikon in anticipo e conservali in frigorifero.
  • Tagliare a fette sottili il cetriolo. Refrigerare
  • Scegli le foglie di coriandolo. Risciacquare bene e asciugare. Avvolgerli in un tovagliolo di carta umido e conservare in frigorifero.
  • Cuocere le polpette senza carne e tenerle refrigerate.

Quindi, proprio prima di mangiare, tutto ciò che resta da fare è cuocere brevemente nel forno a microonde le polpette senza carne, assemblare il panino e goderne ogni singolo boccone!

Ti è piaciuto questo Ricetta Banh Mi senza polpette? Ci sono modifiche che hai voluto condividere?

Polpetta senza carne Banh Mi

Una ricetta di banh vegetariana a base di polpette senza carne. Delizioso!

  • Tempo di preparazione: 10 minuti
  • Tempo di cucinare: 15 minuti
  • Tempo totale: 25 minuti
  • Dare la precedenza: 2 panini 1x
  • Categoria: panini
  • Cucina: vietnamita

ingredienti

  • 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva

  • 8 polpette senza carne Gardein

  • 1/2 tazza di daikon (pelati e julienned)

  • 1/2 tazza di carota (sbucciata e julienne)

  • 1 peperoncino jalapeno piccolo

  • 10 fette di cetriolo (fette sottili)

  • 1/4 tazza di coriandolo (foglie raccolte)

  • maionese a base vegetale o maionese normale
  • salsa Sriracha
  • 2 involtini portoghesi (o altro pane alla baguette)

succo di sottaceti daikon e ravanello:

  • 2 cucchiai di acqua calda

  • 5 cucchiai di aceto di riso

  • 1/2 cucchiaino di sale kosher

  • 2 cucchiai di zucchero semolato

Istruzioni

  1. Sbatti tutti gli ingredienti per il succo di decapaggio in una ciotola e aggiungi il daikon e le carote. Mescolare fino a quando tutte le verdure sono coperte e lasciar riposare per almeno 15 minuti.
  2. Nel frattempo, in una padella di medie dimensioni a fuoco medio, aggiungere olio d’oliva e polpette di carne Gardein. Cuocere per 10-15 minuti, girandoli spesso, fino a quando non sono cotti. Trasferire in un piatto e mettere da parte.

Montaggio:

  1. Taglia i rotoli portoghesi attraverso, lasciando un lato non tagliato.
  2. Aprili e sovrapponi ogni sandwich iniziando con maionese e salsa sriracha. Top con fettine di cetriolo, polpette di carne Gardein, coriandolo, jalapenos e verdure in salamoia. Servire immediatamente

Questa è una conversazione sponsorizzata scritta da me per conto di GardeinTM. Le opinioni e il testo sono tutti miei.

Articoli Correlati

Back to top button