Pollo Queso Crockpot

Il pollo Crockpot Queso può essere servito come antipasto con tortilla chips o in una tortilla come taco – in ogni caso, è sempre una vera delizia! Questo delizioso pollo tritato esce sempre cremoso, tenero e carico di sapori di festa di formaggio.

POLLO QUESO CROCKPOT:

Se c’è una cosa che penso sia universalmente amata da tutti, deve essere queso. Il formaggio fuso e appiccicoso è SEMPRE una buona idea. Voglio dire, anche i vegani hanno creato i propri intrugli di queso con vari ingredienti a base vegetale per soddisfare le loro voglie di formaggio. Detto questo, non sono certamente vegano e mi piace caricare il mio queso cotto lentamente con abbondante pollo a base di carne bianca tenera e sminuzzata! Quando non sono in vena di pollo, di solito preparo Queso Fundido, che ha un sacco di chorizo ​​saporito. Ad ogni modo, dammi le carni di formaggio, per favore!

Come servire il pollo Crockpot Queso:

È un antipasto o un antipasto? Beh… perché non entrambi?! Se stai servendo questa salsa di pollo al formaggio a una festa potluck o Cinco De Mayo, considera di tenerla nella ciotola del tuo Crockpot sull’impostazione “calda” con una ciotola piena di tortilla chips accanto. In questo modo, il tuo pollo queso servirà come salsa che manterrà la festa per ore!

La bellezza di questa ricetta Crockpot di pollo è che funge anche da semplice cena durante la settimana. Tutta la famiglia adorerà i tacos ripieni di pollo queso, lattuga e panna acida! Per quanto ami i tradizionali tacos di carne macinata, potrei semplicemente amare ancora di più questi ragazzacci.

Come preparare il pollo Queso nel Crockpot

Aggiungi gli ingredienti nella pentola a cottura lenta. Aggiungi il pollo al tuo Crockpot, quindi versa la salsa e il queso in modo uniforme. Cospargere il peperoncino in polvere, la paprika, l’aglio in polvere, la cipolla in polvere e il cumino in polvere sopra, quindi mescolare delicatamente la parte superiore senza muovere il pollo. Aggiungere sopra la crema di formaggio.

Cuocere lentamente il pollo al queso. Coprire e cuocere a fuoco alto per 2 ore e mezza, o a fuoco basso per 4-5 ore, o fino a quando il pollo è cotto.

Sminuzza il pollo. Rimuovi il pollo dalla pentola e mettilo in una ciotola capiente, quindi usa 2 forchette o uno sbattitore elettrico per sminuzzare il pollo.

Mescola tutto insieme. Mescolare la crema di formaggio nella salsa fino a quando non si scioglie, quindi aggiungere il pollo tagliuzzato.

Come conservare il pollo Queso a cottura lenta

Hai degli avanzi? Suona bene! Questo pollo queso rimarrà fresco in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 5 giorni. La parte migliore? Si riscalda come una gemma nel microonde o nel tuo Crockpot.

Ingredienti Note per Crockpot Queso Chicken

Paprika – Mi piace usare la paprika semplice, ma puoi aggiungere un elemento affumicato al queso usando invece la paprika affumicata. Crema di formaggio – Quando scegli quale crema di formaggio usare, può davvero essere di qualsiasi marca – assicurati solo che non sia a basso contenuto di grassi! L’uso di un formaggio cremoso a basso contenuto di grassi non rovinerà certamente il tuo pollo al queso, ma non sarà così denso e cremoso come sarebbe con un formaggio cremoso intero.

Divertiti!

~Nicola

Pollo Queso Crockpot

Crockpot Queso Chicken può essere servito come antipasto con tortilla chips o in una tortilla come taco in entrambi i casi, è sempre una vera delizia! Questo delizioso pollo tritato esce sempre cremoso, tenero e carico di sapori di festa di formaggio. #wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { fill: #ffffff; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-50 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-66 stop { stop-color: #ffffff; }Ancora nessuna valutazione Stampa Pin Vota Portata: Portata principaleCucina: Americana Tempo di preparazione: 15 minutiTempo di cottura: 7 oreTempo totale: 7 ore e 15 minuti Porzioni: 6 Autore: Nichole

ingredienti

  • â–¢ 2 libbre di petto di pollo 3-4 petti
  • â–¢ 2 tazze di salsa piccante quanto vuoi
  • â–¢ 1 barattolo da 15 once Queso Dip
  • â–¢ 1 cucchiaino di peperoncino in polvere
  • â–¢ 1 cucchiaino di paprika in polvere
  • â–¢ 1 cucchiaino di aglio in polvere
  • â–¢ 1 cucchiaino di cipolla in polvere
  • â–¢ ½ cucchiaino di cumino in polvere
  • â–¢ 4 once di crema di formaggio tagliata a pezzi
  • â–¢ Servire: tortillas panna acida, formaggio, patatine, pomodori, olive, lattuga, jalapenos, cipolle.

Istruzioni

  • Aggiungi il pollo al tuo crockpot, quindi versa la salsa e il queso in modo uniforme.
  • Cospargere di peperoncino in polvere, paprika, aglio in polvere, cipolla in polvere e cumino in polvere, quindi mescolare delicatamente la parte superiore senza muovere il pollo.
  • Aggiungere sopra la crema di formaggio, quindi coprire e cuocere a fuoco alto per 4 ore o a fuoco basso per 7-8 ore o fino a quando il pollo è cotto.
  • Rimuovi il pollo dalla pentola e mettilo in una ciotola capiente, quindi usa 2 forchette o uno sbattitore elettrico per sminuzzare il pollo.
  • Mescolare la crema di formaggio nella salsa fino a quando non si scioglie, quindi aggiungere il pollo tagliuzzato.
  • Aggiungilo in una ciotola capiente e cospargilo di formaggio grattugiato e coriandolo appena tritato, quindi servilo con tortilla chips o servilo come tacos in una tortilla con panna acida e lattuga tagliuzzata, se lo desideri.

Hai provato questa ricetta? Taggami oggi! Menziona @the_salty_marshmallow o tagga #TheSaltyMarshmallow!

  • Condividere
  • Twitta
  • Spillo
  • Buonissimo

Articoli Correlati

Back to top button