Pollo istantaneo al cracker

Salta alla ricetta Pin Ricetta Stampa Ricetta

Pollo istantaneo al cracker combina la perfetta combinazione “crack chicken” di ranch + formaggio + pancetta resa davvero facile nel Pentola istantanea o pentola a pressione! Crepa pollo è facile cena idea e delizioso servito come panini o sopra il riso.

Per ulteriori ricette per la cena preferite dalla famiglia Instant Pot, prova Pot Mac e formaggio istantanei o Ciotole per burrito di pollo Instant Pot Santa Fe.

Rompi il pollo nella pentola istantanea

Il crack di pollo è una combinazione di sapori irresistibile che piace a tutti! Prova questa semplice ricetta per la cena stasera per un preferito della famiglia che tutti adoreranno.

I petti di pollo cuociono in pochi minuti all’interno della pentola istantanea insieme al condimento del ranch e al brodo di pollo. Il pollo diventa davvero tenero e si sminuzza facilmente con due forchette. Aggiungi la deliziosa combinazione “crack” di formaggio cheddar e pancetta. La cena è pronta!

La mia famiglia adora questo pollo servito all’interno di panini o panini per hamburger (pensa a sloppy joe). Ci sono molte opzioni per servire, quindi assicurati di leggere di seguito per tutti i miei consigli quando prepari questa ricetta.

Ingredienti necessari

  • Petto di pollo disossato e senza pelle – Questa ricetta richiede 3 grandi petti di pollo. Mi piace tagliare tutti i pezzi di grasso extra o i pezzi di cartilagine bianca prima di metterli all’interno del vaso istantaneo.
  • Sale da condimento – Questo è un condimento secco che si trova facilmente. Di solito è etichettato come “sale condito”.
  • Brodo di pollo – Il normale brodo di pollo o il brodo di pollo a ridotto contenuto di sodio funzioneranno entrambi in questa ricetta. Usa quello che hai in dispensa o quello che preferisci.
  • Pacchetto mix di condimenti Ranch
  • Crema di formaggio
  • Pezzi di pancetta/pancetta tritata – Usa pezzetti di pancetta per facilità, pancetta al microonde che cucini e triti, pancetta al forno o cuoci la pancetta nella padella. Comunque funziona!
  • Formaggio Cheddar Grattugiato – Preferisco usare il formaggio cheddar medio in questa ricetta.

Come preparare il pollo al cracker istantaneo

Scopri come realizzare questa ricetta facile con i semplici passaggi di seguito. Assicurati di leggere in fondo a questa pagina dove c’è una scheda dettagliata della ricetta, un’opzione stampabile e un pulsante appuntalo in modo da poter salvare questa ricetta per dopo.

  • Pollo : Condire entrambi i lati di ogni petto di pollo con il sale condito. Mettere da parte.
  • Vaso istantaneo: Versare il brodo di pollo e il mix di condimento ranch nell’inserto e mescolare con una frusta per unire. Aggiungi il petto di pollo nel brodo e girali per ricoprire entrambi i lati nella miscela di brodo.
  • Cucinare : Coprire con il coperchio e cuocere ad ALTA pressione per 14 minuti. Ho impostato un tempo manuale su 14 minuti sul mio Instant Pot. Assicurarsi che la valvola sia in ‘posizione sigillata’. Quando il tempo di cottura è terminato, rilasciare rapidamente, il che significa spostare la valvola nella posizione di sfiato e lasciare che tutta la pressione si rilasci prima di aprirla.
  • Crack di pollo: Sminuzzare il pollo con due forchette e amalgamare il tutto compreso il brodo rimasto all’interno dell’inserto. Aggiungere la crema di formaggio ammorbidita, la pancetta e il formaggio cheddar grattugiato e mescolare bene per unire il tutto.

Cos’è il crack di pollo?

Il nome è sciocco e un gioco di parole quando si tratta di spezzare il pollo. Il pollo crack è essenzialmente la combinazione di sapori di ranch + formaggio cheddar + pancetta. Quella combinazione di sapori irresistibile è così buona su una varietà di cose. Viene chiamato “crack” perché potrebbe creare dipendenza per le tue papille gustative.

Per questa ricetta, il pollo cuoce all’interno della pentola a pressione con brodo di pollo, sale condito e mix di condimento ranch. Distruggi il pollo e poi aggiungi la crema di formaggio, il formaggio cheddar e la pancetta. È pronto da mangiare!

Domande frequenti su Easy Crack Chicken

  • Suggerimenti di servizio

    • Panini : Il modo più comune per servire questo pollo crack è come panini all’interno di un panino per hamburger, un rotolo o un panino scorrevole. Pensa a joes sciatti ma con un tocco di pollo crack e non così “sciatto”.
    • Sul riso: Un’altra opzione è servire il pollo su del riso bianco cotto.
    • Involtini di lattuga: Per un’opzione a basso contenuto di carboidrati, prova a servirlo all’interno di una croccante lattuga iceberg o lattuga al burro come impacco di lattuga.
    • Patate al forno : Ne fai un po’ Patate al forno con friggitrice ad aria e usa questo crack di pollo come condimento sostanzioso.
    • Pasta o tagliatelle all’uovo: cuocere un po’ di pasta (di qualsiasi forma) o tagliatelle all’uovo. I bambini adorano mangiarlo in questo modo!
  • Come conservare gli avanzi

    • Gli avanzi si conservano in un contenitore coperto, all’interno del frigorifero, per un massimo di 3 giorni.
    • Riscalda gli avanzi usando il microonde o il fornello. Potresti voler aggiungere del liquido aggiuntivo come acqua, brodo o latte quando riscaldi gli avanzi.
  • Posso congelare il crack di pollo?

    • Non consiglio di congelare questa ricetta a causa della crema di formaggio. Una volta scongelato, il formaggio cremoso tende ad essere grosso e separato (non liscio e cremoso) come lo è quando lo fai per la prima volta.
  • Variazioni per questa ricetta di pollo al crack

    • Rendilo piccante! : Usa un pacchetto di mix di condimento piccante per ranch. Usa il formaggio Pepper Jack. Aggiungi un po ‘di salsa piccante con il formaggio, la pancetta e la crema di formaggio.
    • Crema di formaggio : Usa una variazione aromatizzata di crema di formaggio. Ho visto erba cipollina e cipolla, jalapeño o persino formaggio cremoso al bacon. Preferisco usare la classica crema di formaggio in questa ricetta.
  • Posso farlo invece in una pentola a cottura lenta?

    • Sì! Per realizzare questa ricetta in una pentola a cottura lenta o in un crockpot ecco cosa devi fare.
      • Versare il brodo di pollo + il condimento del ranch nella pentola a cottura lenta e frullare per unire. Cospargere il sale condito su entrambi i lati del petto di pollo e adagiarli nel brodo. Aggiungi la barra di crema di formaggio sopra il pollo. Coprire la pentola a cottura lenta con il coperchio e cuocere a fuoco BASSO per 6-7 ore. Sminuzzare il pollo e mescolarlo con la crema di formaggio. Aggiungere la pancetta e il formaggio cheddar grattugiato e mescolare bene. Servire!
    • Potrebbe essere necessario aggiungere altro brodo di pollo quando si utilizza la pentola a cottura lenta. Forse 1 tazza invece della ¾ tazza richiesta.

Suggerimenti per le ricette

Ecco alcuni dei miei consigli utili in modo che tu possa avere successo nel ricreare questa ricetta nella tua cucina ♥

  • Formaggio Cheddar grattugiato: Consiglio vivamente di sminuzzare tu stesso il formaggio cheddar da un blocco. Si scioglie molto più liscio e sono convinto che abbia anche un sapore migliore. Preferisco usare il formaggio cheddar medio, ma puoi anche usare il formaggio cheddar delicato (non ha tanto sapore) o per un pugno di sapore di cheddar usa il formaggio cheddar piccante.
  • Formaggio cremoso intero ammorbidito: Per il miglior gusto e la consistenza cremosa, usa il normale formaggio cremoso grasso invece del â…“ formaggio cremoso a ridotto contenuto di grassi. È anche molto importante assicurarsi che sia molto morbido prima di aggiungerlo all’Istant Pot. Ho messo la barretta di formaggio cremoso (da scartare) nel microonde per circa 40 secondi per renderla bella morbida e leggermente riscaldata prima di aggiungerla nell’inserto della pentola istantanea.
  • Bacon : Normalmente uso solo pezzetti di pancetta perché è davvero facile e penso che abbiano un ottimo sapore in questa ricetta. Ma ci sono molti modi per cuocere la pancetta e poi tritarla; pancetta al forno, pancetta friggitrice ad aria, pancetta in padella, pancetta al microonde, ecc.
  • Distruggi facilmente il pollo: Puoi usare due forchette per sminuzzare facilmente il pollo o mettere il petto di pollo in una terrina (o usare una planetaria) e usare uno sbattitore elettrico per sminuzzare facilmente il pollo.

Altre ricette per la cena di pollo preferite dalla famiglia che adorerai

  • Honey Lime Chicken Taquitos – Una deliziosa combinazione dolce e salata di pollo + miele + succo di lime + peperoncino in polvere. Questi taquitos sono cotti in forno per un taquito croccante più sano.
  • Quesadillas di pollo al forno – Prepara diverse quesadillas contemporaneamente con questo semplice metodo al forno.
  • Casseruola di pollo e riso – Una padella e tutto cuoce insieme!
  • Pollo piccante al barbecue a cottura lenta – Uno dei nostri preferiti. Solo pochi ingredienti per il pollo più saporito, umido e delizioso di sempre.
  • Cuscini di pollo alla bufala – Un po ‘piccanti ma comunque adatti alle famiglie.

Pollo istantaneo al cracker

Pollo istantaneo al cracker combina la perfetta combinazione “crack chicken” di ranch + formaggio + pancetta resa davvero facile nella pentola istantanea o nella pentola a pressione! Il pollo crack è un’idea facile per la cena e delizioso servito come panini o sopra il riso. #wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { fill: #7bafaa; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #7bafaa; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-50 stop { stop-color: #7bafaa; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-66 stop { stop-color: #7bafaa; }Ancora nessuna valutazione Pin Ricetta Tempo di preparazione 5 minutiTempo di cottura 14 minutiTempo totale 19 minuti Portata CenaCucina americana Porzioni 6Calorie 322 kcal

Attrezzatura

  • Pentola istantanea
  • Grattuggia

Ingredienti1x2x3x

  • 3 grandi petti di pollo disossati e senza pelle
  • 1½ cucchiaino di sale da condimento
  • ¾ tazza di brodo di pollo
  • 1 confezione di condimento per ranch
  • 8 once di crema di formaggio molto ammorbidito
  • ½ tazza di pancetta cotta e tritata
  • 1 tazza di formaggio cheddar grattugiato (Io uso il formaggio cheddar medio)

Istruzioni

  • Condire entrambi i lati di ogni petto di pollo con sale da condimento. Mettere da parte.
  • Spruzzare l’inserto della pentola istantanea con uno spray da cucina. Versare il brodo di pollo all’interno e poi cospargere con il mix di condimento del ranch. Usa una frusta per amalgamare il tutto.
  • Aggiungere i petti di pollo conditi nel brodo e girare per ricoprire entrambi i lati del pollo con il composto di brodo.
  • Copri l’Instant Pot con il coperchio e assicurati che la valvola sia nella posizione di “sigillatura”. Cuocere ad ALTA pressione per 14 minuti. * La mia pentola istantanea ha un “manuale” in cui imposto manualmente il tempo di cottura a 14 minuti. Le pentole istantanee variano leggermente nei pulsanti, quindi assicurati di avere il tempo di cottura e il livello di pressione corretti.
  • Quando il tempo di cottura è terminato, rilasciare rapidamente. Ciò significa girare la valvola in posizione di ‘sfiato’ e lasciare che tutta la pressione si scarichi prima di rimuovere il coperchio.
  • Usa due forchette per sminuzzare i petti di pollo. Aggiungere la crema di formaggio ammorbidita e i pezzi di pancetta tritati. Mescolate bene per amalgamare il tutto.* La crema di formaggio dovrebbe essere ben ammorbidita in modo che si mescoli facilmente e senza intoppi. Metto la barretta da scartare nel microonde per circa 40 secondi per assicurarmi che sia ben ammorbidita e leggermente calda prima di aggiungerla al pollo.
  • Mescolare il formaggio cheddar grattugiato.
  • Servire all’interno di panini per hamburger, panini o panini scorrevoli. Puoi anche servirlo su riso bianco cotto, pasta o pasta all’uovo. Guarnire con cipolle verdi affettate se lo si desidera.

Appunti

I miei consigli: Ho usato un Instant Pot da 6 QT per questa ricetta. Per assicurarti che la crema di formaggio si mescoli facilmente con il pollo, assicurati che sia ben ammorbidito prima di aggiungerlo. Mi piace mettere la barretta di crema di formaggio da scartare nel microonde, su un piatto adatto al microonde, e cuocere per circa 45 secondi per assicurarmi che sia ben ammorbidita. Consiglio di usare la crema di formaggio intero e di sminuzzare il formaggio cheddar da un blocco piuttosto che usare il formaggio pre-triturato. Preferisco usare il formaggio cheddar medio, ma puoi anche usare il formaggio cheddar delicato o il formaggio cheddar piccante o anche il cheddar extra piccante.
Pollo : Preferisco tagliare i pezzi di petto di pollo da eventuali pezzi grassi extra prima di usarli. Se i pezzi di petto di pollo sono più piccoli, utilizzane 4. Per garantire che il pollo cuocia nel tempo di cottura e si tagli facilmente, mi piace tagliare a metà i pezzi di pollo più grandi.
Bacon : ½ tazza di pezzi di pancetta tritata equivale a circa 4-5 fette di pancetta. Cuocili in forno, friggitrice ad aria, padella o come preferisci. Puoi anche usare pezzetti di pancetta o pancetta per microonde che cucini e triti.

Nutrizione

Calorie: 322kcalcarboidrates: 5GProtein: 23Gfat: 23Gsatuted Fat: 13gpolyunsaturated Fat: 1Gmonounsaturated Fat: 5Gtrans Fat pollo in pentola Hai preparato questa ricetta? Tagga @togetherasfamilyblog su Instagram

Articoli Correlati

Back to top button