Pollo Cajun a cottura lenta

Il pollo Cajun a cottura lenta è un antipasto facile da preparare che è in parti uguali saporito e deliziosamente semplice! Petti di pollo, patate e salsiccia vengono cotti lentamente in un miscuglio di ingredienti audaci. Se ami il vero sapore Cajun, questa ricetta per la cena facile e sostanziosa è quella che fa per te!

POLLO CAJUN A COTTURA LENTA

Il pollo cajun a cottura lenta è un pasto confortevole che non manca mai di soddisfare tutti coloro che sono riuniti intorno al tavolo da pranzo! Pollo, salsiccia e patate ti riempiranno sicuramente di proteine ​​in abbondanza, mentre il sapore di questa pazza cena soddisferà le tue papille gustative. Il condimento cajun è il protagonista principale del palato aromatico ed è completato dall’aglio in un modo decisamente delizioso. Mentre questa cena a base di pollo cuoce lentamente, riempirà tutta la tua casa con il più delizioso profumo salato che attirerà tutti in cucina per vedere cosa c’è per cena. Se ami il condimento Cajun, prova il nostro Cajun riso e fagioli e il nostro Salmone al forno con aglio cajun pure!

Che sapore ha il condimento Cajun?

Se non hai già familiarità con il condimento Cajun, preparati a incontrare quello che potrebbe essere il tuo nuovo mix di condimento preferito! È una miscela di erbe e spezie audaci che crea un caratteristico sapore saporito. È un po ‘piccante e terroso e fa davvero miracoli per questa semplice cena di pollo a cottura lenta.

Come preparare il pollo cajun nella pentola a cottura lenta

Metti tutto nel Crockpot. Aggiungi tutti gli ingredienti, tranne le cipolle verdi, nella tua pentola a cottura lenta, quindi mescola per unire. Cucinare. Coprire con il coperchio e cuocere a fuoco basso per 4 ore o a fuoco alto per 2 ore e mezza o fino a quando le patate sono tenerissime. Servire e gustare! Mescolare le cipolle verdi, quindi aggiungere più sale a piacere e servire con riso bianco cotto e cipolle verdi aggiuntive per guarnire se lo si desidera.

Conservare il Pollo Cajun

Se hai degli avanzi, considerati fortunato! Questa cena facile regge molto bene in frigorifero fino a 4 giorni. Assicurati solo di tenerlo conservato in un contenitore ermetico. Puoi riscaldare il tuo pollo Cajun avanzato nel microonde o nel Crockpot.

Note sugli ingredienti per il pollo cajun a cottura lenta

Condimento Cajun – Qualsiasi marca dovrebbe portare a termine il lavoro! Puoi aggiungere un piccolo extra se lo desideri, ma tieni presente che il condimento Cajun ha spesso un po ‘di calcio, quindi potrebbe rendere il tuo piatto troppo piccante se lo usi pesantemente. Sale – Questo può essere omesso se trovi che il condimento Cajun è abbastanza salato. Alcuni marchi acquistati in negozio tendono ad essere più salati, quindi condisci di conseguenza. Salsiccia – Per il sapore Cajun più autentico, usa una salsiccia andouille affumicata. Se non riesci a trovarne nessuno, kielbasa funziona bene! Patate – Preferisco usare le patate gialle per questa ricetta perché risultano sempre COSÌ tenere dopo la cottura nel Crockpot! Inoltre, la loro sottile dolcezza naturale aiuta a bilanciare il calcio del condimento Cajun.

Godere!

~Nicola

Il pollo Cajun a cottura lenta è un antipasto facile da preparare che è in parti uguali saporito e deliziosamente semplice! Petti di pollo, patate e salsiccia vengono cotti lentamente in un miscuglio di ingredienti audaci. Se ami il vero sapore Cajun, questa ricetta per la cena facile e sostanziosa è quella che fa per te! #wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { fill: #ffffff; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-50 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-66 stop { stop-color: #ffffff; }Ancora nessuna valutazione Stampa Pin Valuta Portata: Portata principaleCucina: Americana Tempo di preparazione: 20 minutiTempo di cottura: 5 oreTempo totale: 5 ore e 20 minuti Porzioni: 3 Calorie: 318kcal Autore: Nichole

ingredienti

  • ▢ 3 petti di pollo tagliati a pezzi da 1 pollice
  • ▢ 3 patate gialle circa 2 tazze e ½ una volta tagliate, sbucciate e tagliate a cubetti da 1 pollice
  • ▢ 1 libbra di salsiccia affumicata affettata
  • ▢ 1 lattina da 15 once di pomodori a dadini, con la salsa
  • ▢ 1 tazza di brodo di pollo a basso contenuto di sodio
  • ▢ 1 peperone rosso privato dei semi e tritato
  • ▢ 4 cucchiai di burro sciolto
  • ▢ 3 Spicchi Aglio tritato finemente
  • ▢ 1 foglia di alloro
  • ▢ 2 cucchiaini di condimento Cajun
  • ▢ ½ cucchiaino di sale più altro a piacere
  • ▢ ½ tazza di cipolle verdi affettate
  • ▢ Servire: riso bianco e cipolle verdi affettate

Istruzioni

  • Aggiungi tutti gli ingredienti, tranne le cipolle verdi, nella tua pentola a cottura lenta, quindi mescola per unire.
  • Coprire con il coperchio e cuocere a fuoco basso per 5-6 ore o a fuoco alto per 2 ½-3 ore o fino a quando le patate sono tenerissime.
  • Mescolare le cipolle verdi, quindi aggiungere più sale a piacere e servire con riso bianco cotto e cipolle verdi aggiuntive per guarnire se lo si desidera.

Nutrizione

Calorie: 318kcal Hai provato questa ricetta? Taggami oggi! Menziona @the_salty_marshmallow o tagga #TheSaltyMarshmallow!

  • Condividere
  • Twitta
  • Spillo
  • Buonissimo

Articoli Correlati

Back to top button