Pan di zenzero di Topolino

Porta la magia della Disney nella tua cucina durante le festività natalizie con Pan di zenzero di Topolino. Questa ricetta per biscotti al pan di zenzero è facile da seguire ed è garantita per mantenere la sua forma durante la cottura. I biscotti Disney morbidi e gommosi sono un’aggiunta magica a qualsiasi vassoio da dessert.

[feast_advanced_jump_to]

Se hai visitato ogni Disney durante le vacanze, sai quanto sia magico. Ci sono decorazioni in ogni parco, un enorme albero di Natale al Magic Kingdom e dolci prelibatezze natalizie in ogni resort e parco.

Quest’anno la mia sorpresa preferita sono stati i biscotti di pan di zenzero di Topolino degli Hollywood Studios. Erano dolci e avevano la quantità perfetta di spezie. Inoltre, erano così puzzolenti!

Dato che visitare la Disney non è possibile per tutti durante le vacanze, ho una divertente ricetta di pan di zenzero copiata, così puoi preparare la tua magia a casa.

Perché fare il pan di zenzero di Topolino

Il pan di zenzero è sempre un classico sapore natalizio. Trasformare questa morbida ricetta di biscotti al pan di zenzero in un simpatico pan di zenzero di Topolino renderà i tuoi vassoi dei biscotti delle vacanze ancora più magici.

  • Morbido, gommoso e perfettamente speziato con zenzero, cannella e melassa.
  • Ottimo per ritagli perché tiene bene le forme quando cotto.
  • Il pan di zenzero appena sfornato fa profumare la tua cucina così buono.
  • Sguardi e sapori proprio come i biscotti di pan di zenzero Disney.

Se ami le prelibatezze della Disney, allora devi provare questi Krispies di riso di Topolino, questi cake pops di Topolino e la famosa frusta Dole.

Ingredienti Note

Per biscotti morbidi al pan di zenzero da zero hai solo bisogno di alcune graffette da dispensa. Assicurati di concedere abbastanza tempo per raffreddare l’impasto mentre pianifichi la cottura delle vacanze.

  • Burro – Il vero burro è il migliore. Il burro spalmato o la margarina renderanno i biscotti troppo spalmabili.
  • Zucchero di canna scuro – Questo è uno dei preferiti da usare per il pan di zenzero. Mantiene i biscotti morbidi e li rende gustosi.
  • Melassa – L’ingrediente chiave in un biscotto di pan di zenzero è la melassa. L’uso del fondente conferisce ai biscotti il ​​miglior sapore. Non usare il blackstrap perché è troppo amaro.
  • Farina – La maggior parte delle nostre ricette sono tutte per farina per tutti gli usi. Assicurati di sapere come misurare correttamente la farina, in modo che le tue ricette risultino sempre corrette.
  • Spezie – Una combinazione di cannella, zenzero, pimento, chiodi di garofano e noce moscata gli conferisce un ottimo sapore speziato.
  • Wafer fondenti al cioccolato fondente e cioccolato bianco – Usa il cioccolato fuso per fare le faccine sui biscotti di Topolino. Se non vuoi pasticciare con il cioccolato fondente, puoi anche usare tubi di glassa per biscotti già pronta.

Come fare i biscotti di pan di zenzero

Questa ricetta di biscotti al pan di zenzero è facile da realizzare. Sentiti libero di tagliarlo in diverse forme e dimensioni, ma i fan della Disney sanno che tutto ha un sapore migliore quando è a forma di Topolino.

Prepara l’impasto

Mescolare gli ingredienti umidi. Sbattere il burro ammorbidito e lo zucchero di canna in una ciotola capiente fino a ottenere un composto leggero e spumoso. Aggiungere l’uovo e la melassa e mescolare di nuovo.

Aggiungi gli ingredienti asciutti. Mescolare gli ingredienti secchi in una ciotola più piccola e mescolarli lentamente fino a ottenere un impasto morbido e appiccicoso.

Raschiare la ciotola. Usa una spatola di gomma per raschiare i lati della ciotola per assicurarti che tutto sia incorporato. L’impasto è appiccicoso, quindi non allarmarti.

Arrotolare e cuocere

Dividete il composto in 2 palline. Avvolgere nella pellicola e mettere in frigo per qualche ora.

Arrotolare la pasta. Scartare 1 pallina e posizionarla tra fogli di carta forno. Usa un mattarello per stenderlo a ½ “di spessore. (se vuoi più biscotti, stendilo a ¼” di spessore)

Ritaglia le forme. Rimuovere la pergamena superiore. Usa uno stampino per biscotti di Topolino infarinato per tagliare le forme, ma NON spostare nulla. Riponete in frigorifero la pergamena inferiore con la pasta tagliata per 10-15 minuti.

Sfornare e raffreddare. Togliere la teglia dal frigo e tirare via delicatamente l’impasto in eccesso intorno alle forme. Usa una spatola intinto nella farina per spostare le forme su una teglia. Cuocere il impasto freddo subito in forno preriscaldato.

Suggerimento BruCrew: Gli scarti possono essere raccolti insieme e riavvolti per fare più biscotti. Ma fallo solo una volta o i biscotti diventeranno duri.

Decorare i biscotti

  1. Versare il cioccolato bianco fuso in un sacchetto a chiusura lampo e tagliarne uno piccolo angolo fuori.
  2. Disegna una linea attorno ai bordi dei biscotti, quindi aggiungi delle gocce alle orecchie.
  3. Sciogliere il cioccolato fondente e metterlo in un sacchetto. Taglia l’angolo e fai gli occhi, il naso e il sorriso.
  4. Aggiungi punti caldi per le guance. Puoi anche usare mini M&M’s rossi o cioccolato fondente rosa.

Raccomandazioni per la conservazione

Contatore – Conservare i biscotti in un contenitore ermeticamente chiuso a temperatura ambiente per 4-5 giorni.

Congelatore – Se vuoi congelare i biscotti prima di decorarli, impilali in un contenitore adatto al congelatore separati da strati di carta da forno per un massimo di 3 mesi. Fateli scongelare su una gratella per qualche ora prima di decorarli.

Suggerimenti e trucchi

Il pan di zenzero è così divertente da cuocere durante le vacanze. Dopo averlo fatto un paio di volte, ecco i nostri consigli per far sì che i tuoi biscotti risultino sempre ottimi.

  • Essere pazientare! Questo impasto è appiccicoso, quindi richiede più tempi di raffreddamento. Ma fidati di me, ne vale la pena.
  • Arrotolare le palline di pasta di pan di zenzero tra carta pergamena per evitare che si attacchi al bancone e al mattarello.
  • Immergi il tagliabiscotti nella farina per evitare che si attacchi all’impasto.
  • Se usi formine per biscotti di dimensioni diverse, assicurati di cuocere insieme biscotti della stessa dimensione in modo che si cuociano in modo uniforme.
  • Per i biscotti più morbidi e spessi, non stendere la pasta più sottile di ½ “di spessore.
  • Assicurati che i biscotti lo siano completamente fresco prima di aggiungere glassa reale o decorazioni di cioccolato.
  • Per un’altra opzione di decorazione, immergi le orecchie nel cioccolato fuso e aggiungi delle codette natalizie.

Domande frequenti sulle ricette

Perché i miei biscotti al pan di zenzero sono duri?

Il motivo principale per il pan di zenzero duro è la cottura eccessiva dei biscotti e l’arrotolamento dell’impasto troppo sottile. Le forme di biscotti grandi saranno fatte tra 12-14 minuti e i biscotti piccoli saranno fatti circa 10-11 minuti. Se stendi la pasta più sottile, i tuoi biscotti saranno fatti prima.

Perché i miei biscotti di pan di zenzero si sono diffusi?

Questa ricetta di biscotti al pan di zenzero si diffonderà se usi troppo lievito o se cuoci un impasto caldo. Segui le indicazioni e misura correttamente gli ingredienti, quindi raffredda l’impasto più volte.

Come fai a sapere quando i biscotti di pan di zenzero sono pronti?

Quando il pan di zenzero è completamente cotto, i bordi saranno sodi e le cime non lucide. Il centro dell’impasto non deve essere più scuro dei bordi.

Posso preparare l’impasto in anticipo?

Potete preparare l’impasto in anticipo e congelarlo prima della cottura. Avvolgere l’impasto in un involucro di plastica e congelare per un massimo di 3 mesi. Scongelare l’impasto in frigorifero durante la notte e poi arrotolare, tagliare e cuocere come indicato.

Biscotti più classici

  • Biscotti d’acero speziati
  • Peppermint Meltaways
  • Ricetta biscotti M&M
  • Biscotti Crackle Di Melassa

Ti piace una ricetta che hai provato da Recetas Latinas?

Si prega di lasciare una valutazione a 5 stelle ⭐️ e/o una recensione nella sezione commenti più in basso.

Ricetta

Pan di zenzero di Topolino

Prodotto:
9 grandi/18 piccoli

Tempo di preparazione:
15 minuti

Tempo di cucinare:
12 minuti

Tempo aggiuntivo:
3 ore

Tempo totale:
3 ore 27 minuti

Porta la magia della Disney nella tua cucina durante le festività natalizie con Biscotti Di Pan Di Zenzero Di Topolino. Questa ricetta per biscotti al pan di zenzero è facile da seguire ed è garantita per mantenere la sua forma durante la cottura. I biscotti Disney morbidi e gommosi sono un’aggiunta magica a qualsiasi vassoio per biscotti.

Stampa

ingredienti

  • 3 tazze di farina per tutti gli usi

  • 1 ½ cucchiaino di cannella

  • 1 cucchiaino di zenzero macinato

  • ½ cucchiaino di chiodi di garofano macinati

  • ¼ di cucchiaino di noce moscata

  • ¼ di cucchiaino di pimento

  • ½ cucchiaino di sale da cucina

  • ¼ di cucchiaino di lievito in polvere

  • ¾ tazza di burro non salato, ammorbidito

  • ½ zucchero di canna scuro

  • 1 uovo grande

  • ½ tazza di melassa scura (non coccio nero)

  • ¾ tazza di wafer fondenti al cioccolato bianco

  • ½ tazza di wafer fondenti al cioccolato fondente

  • 18 colpi rossi

Istruzioni

  1. Mescolare gli ingredienti secchi in una ciotola. Mettere da parte.
  2. Sbattere il burro e lo zucchero fino a ottenere un composto chiaro e cremoso. (circa 1 minuto) Aggiungere l’uovo e la melassa e mescolare di nuovo.
  3. Raschiare la ciotola e mescolare lentamente gli ingredienti secchi fino a formare un impasto appiccicoso.
  4. Dividete il composto in 2 palline. Avvolgere nella pellicola trasparente e conservare in frigorifero per 2 ore.
  5. Preriscaldare il forno a 350°.
  6. Scartare 1 pallina e posizionarla tra fogli di carta forno. Stendere a ½ “di spessore, rimuovere la pergamena superiore. Ritagliare le forme, ma non spostare nulla. Riporre la pergamena inferiore con la pasta tagliata in frigorifero per 10 minuti. Ripetere con l’altra pallina di pasta.
  7. Rimuovere una teglia e tirare via delicatamente l’impasto in eccesso attorno alle forme e riporre in frigorifero. Usa una spatola piatta intinta nella farina per spostare le forme su una teglia. Cuocere immediatamente per 12-14 minuti. Lascia raffreddare su una padella calda per 2-3 minuti, quindi posiziona delicatamente su una gratella per raffreddare completamente.
  8. Ripetere con la seconda teglia di forme di pasta e conservare in frigorifero la pasta in eccesso. Una volta che i ritagli di pasta si sono raffreddati, premere insieme e riavvolgere tra la pergamena. Per un tagliabiscotti grande dovresti riuscire a ottenere 9 biscotti.
  9. Una volta che i biscotti sono completamente freddi, sciogliere il cioccolato bianco secondo le indicazioni sulla confezione. Versare in un sacchetto a chiusura lampo e tagliare un piccolo angolo. Disegna una linea attorno ai bordi dei biscotti, quindi riempi le orecchie.
  10. Sciogliere il cioccolato fondente e metterlo in un sacchetto. Taglia l’angolo e crea occhi, naso e sorriso. Aggiungi punti caldi per le guance. Lasciar riposare prima di metterlo in un contenitore a chiusura ermetica.

Appunti

  • Essere pazientare! Questo impasto è appiccicoso, quindi richiede più tempi di raffreddamento. Ma fidati di me, ne vale la pena.
  • Arrotolare le palline di pasta di pan di zenzero tra carta pergamena per evitare che si attacchi al bancone e al mattarello.
  • Immergi il tagliabiscotti nella farina per evitare che si attacchi all’impasto.
  • Se usi formine per biscotti di dimensioni diverse, assicurati di cuocere insieme biscotti della stessa dimensione in modo che si cuociano in modo uniforme.
  • Per i biscotti più morbidi e spessi, non stendere la pasta più sottile di ½ “di spessore.
  • Assicurati che i biscotti lo siano completamente fresco prima di aggiungere glassa reale o decorazioni di cioccolato.
  • Per un’altra opzione di decorazione, immergi le orecchie nel cioccolato fuso e aggiungi delle codette natalizie.

Prodotti consigliati

In qualità di affiliato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

  • Tagliabiscotti Topolino

  • Tappetino da forno in silicone antiaderente Silpat Premium, formato mezzo foglio

  • Cialde fondenti al cioccolato Ghirardelli, 30 once

Informazioni nutrizionali:

Resa: 9 Porzione: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 353Grassi totali: 16 gGrassi saturi: 10 gGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 6 gColesterolo: 61 mgSodio: 149 mgCarboidrati: 47 gFibre: 1 gZucchero: 14 gProteine: 5 g

I dati nutrizionali sono una stima e non è garantito che siano accurati. Se hai bisogno di consigli dietetici speciali, consulta un dietologo registrato.

Hai fatto questa ricetta?

Lascia un commento sul blog o condividi una foto su Instagram

**Partecipiamo al programma Amazon Services LLC, un programma di affiliazione progettato per fornirci un mezzo per guadagnare commissioni collegandoci ad Amazon.com.

Il post Mickey Gingerbread è apparso per la prima volta su Recetas Latinas.

Articoli Correlati

Back to top button