Palline di salsiccia Keto

Le polpette di salsiccia Keto sono sostanziose e deliziose. Puoi mettere insieme un lotto con solo 5 ingredienti e 30 minuti. Sentiti bene a mangiare queste polpette di salsiccia al formaggio cremoso perché sono anche a basso contenuto di carboidrati, senza glutine e senza cereali.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Ci sono molte cose che mi piacciono di queste semplici polpette di salsiccia, ma la cosa più importante è che puoi farle per qualsiasi motivo.

In vena di snack a basso contenuto di carboidrati? Prepara delle polpette di salsiccia!

Voglia di un antipasto di classe? Le polpette di formaggio e salsiccia sono la risposta!

Hai bisogno di un piatto dell’ultimo minuto? Porta queste semplici polpette di salsiccia alla festa!

Non c’è un momento sbagliato per preparare le polpette di salsiccia keto e, una volta che ne prendi il primo morso, capirai perché creano così dipendenza. Onestamente, se hai anche degli avanzi, sarò sorpreso. La mia famiglia divora praticamente ogni singola briciola!

Adoro preparare alcuni antipasti a basso contenuto di carboidrati e mangiare solo antipasti per cena. Un lotto di questi, alcune polpette di spinaci, offerte di pollo al forno e alcune patatine fritte Keto e abbiamo una diffusione favolosa.

ingredienti

Salsiccia macinata – Uso la salsiccia di maiale italiana, ma la salsiccia di pollo o di tacchino funzionano entrambe bene nelle polpette di salsiccia cheto. Basta controllare lo zucchero aggiunto. Puoi persino usare la salsiccia per la colazione.

Formaggio cheddar grattugiato РUso il cheddar delicato in questa ricetta, ma anche il formaggio cheddar piccante ̬ delizioso.

Crema di formaggio – assicurarsi che sia a temperatura ambiente in modo che si amalgami facilmente.

Farina di cocco Рquesto ̬ il mio ingrediente segreto per perfezionare le polpette di salsiccia a basso contenuto di carboidrati.

Uovo – aiuta a tenere insieme le palline di salsiccia.

Sale – ne basta una piccola quantità visto che la salsiccia è già stagionata e il formaggio può essere salato.

Come preparare le polpette di salsiccia Keto

Penso che rimarrai sorpreso quando vedrai quanto sia facile questo antipasto a basso contenuto di carboidrati. La mia ricetta della pallina di salsiccia keto è facile e saporita nonostante abbia solo cinque ingredienti.

Primo passo: Mescolare la salsiccia, il formaggio cheddar, la crema di formaggio, la farina di cocco, l’uovo e il sale in una ciotola capiente.

Suggerimento dell’esperto: se la tua salsiccia arriva in un budello, allunga leggermente la lunghezza del budello con le cesoie da cucina. Questo è molto più facile che cercare di spremere la salsiccia dal budello.

Passo due: Formare 30 palline dal composto di salsiccia.

Suggerimento dell’esperto: usa una paletta per biscotti per formare delle palline di forma uniforme. Prendo direttamente dalla ciotola con lo scoop.

Fase tre: Cuocere le palline di salsiccia keto in forno a 400 gradi per 15-20 minuti.

Consigli

Usa la carta pergamena РAggiungi della carta da forno o un tappetino in silicone sulla teglia per evitare che si attacchino alla teglia. La pulizia ̬ un gioco da ragazzi in questo modo! Uso la pergamena in molte delle mie ricette a basso contenuto di carboidrati per risparmiare sul lavaggio dei piatti.

Dimensione uniforme – Mantieni le palline di salsiccia della stessa dimensione, in modo che possano cuocere in modo più uniforme. Altrimenti, potresti averne alcuni che vengono completati molto prima degli altri.

Formaggio fresco – Per renderli ancora più gustosi, prova a sminuzzare il tuo formaggio. È veloce e migliora davvero il suo sapore. Inoltre, aiuta a legare più facilmente gli ingredienti.

Non cuocere troppo – Non cuocere mai troppo a lungo le polpette di salsiccia. Diventano secchi e più gommosi se cuociono troppo a lungo.

Variazioni

Adoro tutto di queste semplici palline di salsiccia cheto così come sono, ma se hai voglia di aggiungere ingredienti extra, va più che bene. Ecco alcune ricette cheto da provare:

Jack formaggio al pepe – Se hai voglia di un po’ di spezie, sostituisci il cheddar con Pepper Jack tritato. Un po’ di spezie fa molto bene.

Formaggio Parmigiano – Se si sceglie di aggiungere del parmigiano si può omettere il sale aggiunto.

Jalapenos – Aggiungi alcuni jalapenos tritati. Consiglio di aggiungere solo ¼ di tazza o giù di lì perché non vuoi aggiungere troppo o non si uniranno correttamente.

Cipolle verdi – Mescolare alcune cipolle verdi a dadini nella miscela prima della cottura. Yum!

Funghi stufati – Li ho amati così tanto che li ho trasformati nel ripieno dei miei funghi ripieni di salsiccia Keto!

Condimenti – Aumenta il sapore aggiungendo aglio in polvere, cipolla in polvere o condimento italiano.

Domande comuni

Quanti carboidrati ci sono nelle polpette di salsiccia?

Questi hanno solo 0,6 carboidrati netti ciascuno. Ho i dati nutrizionali che mostrano una porzione di 3 pezzi per 1,8 carboidrati netti.

Devo usare la farina di cocco?

Sì, l’uso della farina di cocco consente alle palline di salsiccia keto di essere soffici e avere un sapore leggero e delizioso. Adoro la consistenza che fornisce l’uso della farina di cocco. Prometto che non puoi assolutamente assaggiare la farina di cocco. La farina di mandorle non assorbe i liquidi come fa la farina di cocco, quindi non consiglio di aggiungerla in questo. Tuttavia, se sei allergico al cocco, usa la farina di mandorle.

Le ricette più popolari per le polpette di salsiccia usano Bisquick. Non è affatto un ingrediente a basso contenuto di carboidrati. Ma è facile preparare polpette di salsiccia senza glutine senza Bisquick. Per preparare le mie polpette di salsiccia a basso contenuto di carboidrati uso la farina di cocco e un uovo per aiutare ad assorbire il liquido che la salsiccia sprigiona durante la cottura.

Perché le mie polpette di salsiccia non si attaccano insieme?

In generale, hanno bisogno sia di un legante (uova) sia di qualcosa per assorbire quel legante (farina di cocco).

Quale salsa devo servire con le polpette di salsiccia?

Bene, puoi mangiarli totalmente senza alcun tipo di salsa se vuoi. Il modo in cui hanno un sapore permette loro di essere immersi in una varietà di salse per immersione e hanno un ottimo sapore. Fai solo attenzione allo zucchero aggiunto quando usi le salse acquistate in negozio con una dieta cheto.

Il condimento al ranch, la senape piccante, la senape al miele senza zucchero o il ketchup senza zucchero sono tutte ottime opzioni. Puoi anche immergerli in un po’ di panna acida. Di solito li mangiamo semplici, ma se li servi ad altre persone, è bello avere a disposizione una varietà di salse.

Posso preparare polpette di salsiccia con friggitrice ad aria?

Sì, puoi farli in una friggitrice ad aria a 375 per 8 minuti. Assicurati che siano in un unico strato e non si tocchino. Potrebbe essere necessario cucinare in lotti.

Come si conservano gli avanzi?

Dopo che le palline di salsiccia cheto si sono raffreddate, mettile in un contenitore con un coperchio aderente. Dureranno in frigorifero per 3-4 giorni e possono essere riscaldati nel microonde.

Inoltre, puoi anche congelare le polpette di salsiccia. Questo li farà durare più a lungo e sono meravigliosi per la pianificazione dei pasti. Congelali rapidamente, quindi mettili in un sacchetto per congelatore. Etichetta sempre il contenitore, così ti ricordi cosa c’è dentro. Fanno una colazione facile o un pranzo keto-friendly!

Ti piace quello che vedi? Seguimi su Facebook! Ti piace questa ricetta? Lascia un commento e una valutazione a 5 stelle proprio qui! Assicurati di non perdere nuove ricette ricevendo aggiornamenti via e-mail!

Palline di salsiccia Keto

Le polpette di salsiccia Keto sono sostanziose e deliziose. Puoi mettere insieme un lotto con solo 5 ingredienti e 30 minuti.

]]>

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Tempo totale: 25 minuti

Portata: Antipasto

Cucina: americana

Porzioni: 10

Calorie: 215

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Preriscaldare il forno a 400. Rivestire una grande teglia con carta da forno.

  • Unire tutti gli ingredienti e formare 30 palline.

  • Cuocere per 15-20 minuti fino a cottura ultimata.

Appunti

Nutrizione: questo fa 30 palline di salsiccia. per 10 porzioni da 3 ciascuna. I valori nutrizionali si riferiscono a 3 polpette di salsiccia. Ci sono 1,8 carboidrati NETTI per porzione di 3 pezzi.
Sostituzioni: scambia la salsiccia con carne macinata, pollo o tacchino. Puoi anche sostituire il formaggio cheddar con mozzarella, pepper jack o colby jack.
Tempo di preparazione: puoi preparare e cuocere completamente le palline di salsiccia in anticipo e conservarle in frigorifero per un massimo di 4 giorni.
Per riscaldare: posizionare le palline di salsiccia su un piatto adatto al microonde, coprire con un tovagliolo di carta e scaldare per circa 1 minuto fino a quando non diventa caldo nel microonde. Puoi anche scaldarli in forno a 350 gradi per 12-15 minuti o finché non sono caldi.
Congelare: adagiarli su una teglia e congelare rapidamente e dopo che sono stati congelati, metterli in un contenitore del congelatore per un massimo di 3 mesi. Scongelare prima di riscaldare e gustare.

Nutrizione

Porzione: 3 pezzi | Calorie: 215| Carboidrati: 2,9 g | Proteine: 12,2 g | Grasso: 16,8 g | Grassi saturi: 6,8 g | Grassi polinsaturi: 1,8 g | Grassi monoinsaturi: 6,4 g | Grassi trans: 0,1 g | Colesterolo: 61,7 mg | Sodio: 571,1 mg | Potassio: 158,8 mg | Fibra: 1,1 g | Zucchero: 0,9 g | Vitamina A: 177,4 UI | Vitamina C: 0,3 mg | Calcio: 126,6 mg | Ferro: 0,7 mg

Pubblicato originariamente il 16 novembre 2020. Rivisto e ripubblicato il 17 gennaio 2023.

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button