Palline di burro di arachidi Keto

Queste palline di burro di arachidi keto sono perfette per la tua voglia di burro di arachidi al cioccolato! Sono la combinazione perfetta di dolce e salato con un po’ di croccantezza delle arachidi tostate e il sapore decadente del cioccolato.

Guida gratuita! Dai da mangiare a una famiglia con una dieta a basso contenuto di carboidrati

In questa serie di e-mail gratuite di 5 giorni scopri tutti i miei consigli per incorporare uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati nella vita della tua famiglia.

]]>

Oh, palline di burro di arachidi. Questi sono uno dei miei preferiti di Natale. Quasi ogni anno i miei amici Joy e Mel organizzano uno scambio di biscotti in una delle loro case. Mel è noto per la produzione di palline PB al cioccolato. L’anno scorso ha fatto qualcos’altro e quando sono tornata a casa la prima cosa che mio marito ha detto è stata: “dove sono le palline di burro di arachidi?” Scusa, tesoro, quest’anno Mel non ha fatto le palline al burro di arachidi. Lo sguardo sul suo viso era impagabile.

Qualche settimana fa, quando ho iniziato a pianificare tutte le deliziose cose natalizie che volevo fare quest’anno, ho deciso che le sane palline di burro di arachidi cheto erano in cima alla lista. Quindi, sì, ho preparato delle palline di burro di arachidi sane che sono deliziose con solo 4 ingredienti.

Questa semplice ricetta di palline di burro di arachidi è anche a basso contenuto di carboidrati, senza glutine, senza cereali, senza latticini, senza zucchero e adatta a Trim Healthy Mama.

Se amate il burro di arachidi questi sono un must. E assicurati di provare myKeto Peanut Butter Fudge dopo!

La luce naturale che colpisce il cioccolato fuso e lo fa risplendere deve essere una delle cose più belle di sempre. Non è così brillante quando tramonta, quindi mi piace fare qualche scatto subito dopo aver immerso le mie palline energetiche pb nel cioccolato senza zucchero.

Ingredienti necessari

Queste sfere energetiche cheto a basso contenuto di carboidrati richiedono solo 4 ingredienti. Non sono necessarie farina di mandorle o farina di cocco, proteine ​​in polvere o altri ingredienti di spesa! Solo arachidi, burro di arachidi, dolcificante e cioccolato senza zucchero.

Burro di arachidi senza zucchero aggiunto РCompro le due confezioni di burro di arachidi biologico da Costco ma qualsiasi burro di arachidi che ̬ solo arachidi e sale va bene. Smuckers Il burro di arachidi naturale ̬ facilmente reperibile. Puoi usare burro di arachidi cremoso o burro di arachidi grosso.

Arachidi Salate Tostate Tritate Finemente – L’uso di arachidi salate tostate al posto del cereale croccante di riso nella versione originale conferisce a questi una bella consistenza e aumenta il sapore di arachidi.

Dolcificante senza zucchero a velo – Ho preso il metodo scorciatoia e ho usato lo swerve in polvere quando una ricetta ha bisogno di un dolcificante in polvere ma puoi macinare il tuo eritritolo o xilitolo in un robot da cucina o in un frullatore.

Cioccolato senza zucchero РQuesta ricetta richiede un sacchetto pieno da 8 once di gocce di cioccolato senza zucchero, come le gocce di cioccolato di Lily, se desideri ricoprire completamente le sane palline di burro di arachidi nel cioccolato. So che il buon cioccolato senza zucchero non ̬ economico, quindi in alternativa potresti arrotolarli nel cacao in polvere e fare solo un filo di cioccolato o arrotolarli nel cocco.

Come preparare le palline di burro di arachidi Keto

Scambiando un dolcificante senza zucchero per lo zucchero a velo e le arachidi tritate per i cereali croccanti di riso, rendo il ripieno per questi molto più sano dell’originale. Basta ricoprire con un cioccolato senza zucchero e nessuno saprà mai che hai convertito questa ricetta per renderla senza zucchero. Questa ricetta di palline energetiche è destinata a diventare uno dei tuoi snack a basso contenuto di carboidrati preferiti!

Primo passo: Tritare finemente le arachidi fresche.

Passo due: Mescolare le arachidi con il burro di arachidi e il dolcificante. È facile farlo in una ciotola media con un cucchiaio.

Fase tre: Formate delle palline. Normalmente li raccolgo con una piccola paletta per biscotti in modo che abbiano le stesse dimensioni e poi li arrotolo tra le mani per ottenere una forma sferica più uniforme.

Fase quattro: Ricoprire di cioccolato fuso.

Variazioni

Questi hanno molto spazio per la personalizzazione in palline di burro di arachidi a basso contenuto di carboidrati. Ecco alcune idee:

Palline proteiche al burro di arachidi – Mescola qualche cucchiaio di polvere proteica di collagene o burro di arachidi per fare delle palline proteiche al burro di arachidi. Potrebbe essere necessario aggiungere un po’ più di burro di arachidi, sciroppo d’acero cheto o burro normale per bilanciare gli ingredienti secchi aggiuntivi.

Palline PB al cocco – Mescolare in alcune scaglie di cocco grattugiato non zuccherato.

Palline croccanti al burro di arachidi – Aggiungere alcune arachidi tritate grossolanamente e le arachidi tritate finemente.

Doppio Cioccolato – Aggiungi un po’ di cacao in polvere alla miscela di burro di arachidi per fare delle palline di burro di arachidi al cioccolato cheto.

Palline PB con gocce di cioccolato – Far lievitare il cioccolato e gettare nel ripieno alcune gocce di cioccolato.

Palline Di Cioccolato Bianco – Sub in alcune gocce di cioccolato bianco ChocZero.

Forme – Trasformali in uova di Pasqua o alberi di burro di arachidi.

Questi si appiattiscono un po ‘dalla forma della palla mentre si raffreddano. Se vuoi davvero delle palline rotonde al burro di arachidi, penso che l’aggiunta di un mixin aiuterebbe.

Domande comuni

Qual è il modo più semplice per formare palline di burro di arachidi?

Il mio consiglio per avere anche le palline di burro di arachidi è di raccogliere con una paletta per biscotti. Adoro il mio set di palline per biscotti. Ha 3 diverse dimensioni e usali per tutto, dai biscotti e cupcakes alle polpette e crocchette di pollo.

Ho usato il misurino medio e ho ricavato 18 palline da questa ricetta. Puoi farne di più e renderli più piccoli, ma potresti aver bisogno di altro cioccolato per poterli ricoprire tutti.

Posso usare la farina di arachidi?

Puoi sostituire la farina di arachidi con le arachidi appena macinate. Lo faccio nelle mie uova al burro di arachidi Keto.

Sono una bomba grassa?

Sì. Hanno abbastanza grassi pesanti dalle arachidi e dal burro di noci per essere bombe grasse.

Palline di burro di arachidi Keto

Con solo 4 ingredienti, queste palline di burro di arachidi al cioccolato cheto a basso contenuto di carboidrati sono perfette per la tua voglia di burro di arachidi al cioccolato!

]]>

Tempo di preparazione: 20 minuti

Tempo totale: 20 minuti

Portata: dolce, merenda

Cucina: americana

Porzioni: 18

Calorie: 170,1

Modalità cottura Evita che lo schermo si oscuri

Istruzioni

  • Mescolare le arachidi tritate, il burro di arachidi e il dolcificante. Dividete l’impasto in 18 pezzi e formate delle palline. Mettere su una teglia foderata di carta oleata. Refrigerare fino al freddo.

  • Sciogliere le gocce di cioccolato nel microonde o a bagnomaria. Ho microonde le gocce di cioccolato, mescolando ogni 30 secondi fino a quando non si sono sciolte al 75%. Quindi mescolo solo fino a quando il resto si scioglie.

  • Immergi ogni pallina di burro di arachidi nel cioccolato e rimettila sulla carta oleata. Refrigerare fino a quando il cioccolato si solidifica.

Appunti

Guarda il VIDEO per vedere come realizzare questa ricetta!
Nutrizione: I valori nutrizionali sono per 1 pezzo. Ci sono 3,2 carboidrati NETTI per porzione.
Note sugli edulcoranti:

Nutrizione

Porzione: 1 pallina di burro di arachidi | Calorie: 170,1 | Carboidrati: 7,6 g | Proteine: 6,4 g | Grasso: 14g | Grassi saturi: 3,8 g | Grassi polinsaturi: 3,4 g | Grassi monoinsaturi: 5,3 g | Colesterolo: 0,6 mg | Sodio: 109,2 mg | Potassio: 170,4 mg | Fibra: 4,4 g | Zucchero: 1,9 g | Calcio: 28,2 mg | Ferro: 1 mg

Ricette Keto più facili:

Barrette di biscotti al burro di arachidi Tagalong

Cupcakes Al Burro Di Arachidi Al Cioccolato Senza Glutine

biscotti al burro di arachidi

Keto Protein Bars, ovvero barrette di arachidi dolci e salate

Biscotti Sandwich Al Burro Di Arachidi Al Cioccolato

Pubblicato originariamente il 31 ottobre 2018. Rivisto e ripubblicato il 4 marzo 2023.

  • Pinterest

  • Facebook

  • Cinguettio

Articoli Correlati

Back to top button