Offerte di pollo con friggitrice ad aria

Queste deliziose offerte di pollo con friggitrice ad aria Keto sono tenere e succose all’interno e croccanti all’esterno. Fatte con pochi e semplici ingredienti, queste piadine sono così buone che nessuno saprà mai che sono senza glutine!

❤️ Perché adorerai questa ricetta di pollo con friggitrice ad aria

  • Stessa meravigliosa croccantezza delle tradizionali offerte fritte
  • Ottimo per un pasto veloce o un antipasto sostanzioso
  • Approvato dai bambini! Non sapranno mai che sono una versione sana e a basso contenuto di carboidrati!
  • Impanamento senza glutine e cheto-friendly

Le offerte di pollo sono sempre state uno dei miei pasti veloci preferiti quando ho poco tempo. Li ho fatti in diversi modi, le offerte di pollo in padella, le offerte di pollo avvolte nella pancetta e persino le offerte di pollo annerite e le adoro tutte.

Guida rapida GRATUITA a Keto! ]]>

Di recente ho fatto uscire la mia friggitrice ad aria, per preparare i cavolini di Bruxelles con la friggitrice ad aria più deliziosi di sempre, quando ho deciso di provare una nuova ricetta di pollo tenero. Si sono rivelati incredibili! Rimarrai scioccato da quanto siano vicini alle tradizionali offerte fritte!

Sono le offerte di pollo con la friggitrice ad aria più facili, croccanti e gustose che tu abbia mai fatto! Queste strisce di pollo della friggitrice ad aria sono condite e ricoperte con una panatura senza glutine che conferisce loro una crosta croccante e deliziosa che stai cercando. Essendo cotti nella friggitrice ad aria, il calore circolante li cuoce velocemente, lasciando il tenero perfettamente cotto e super succoso all’interno.

Poiché queste offerte sono fritte con un rivestimento senza farina, sono perfette per diete Keto, paleo, senza glutine e a basso contenuto di carboidrati! Sono ottimi serviti così come sono con la tua salsa preferita per un sostanzioso antipasto o gettati in un contorno Keto e avrai una cena sana e super soddisfacente che i bambini e gli adulti adoreranno allo stesso modo!

Sia che tu stia organizzando una festa o invitando gli amici a guardare una partita, o che tu abbia solo bisogno di un pasto serale veloce e facile, queste offerte di pollo nella friggitrice ad aria stanno per diventare il tuo nuovo migliore amico.

Cosa c’è nella friggitrice ad aria Keto Chicken Tender

*Le misure esatte sono elencate nella scheda della ricetta qui sotto.

Come fare le offerte di pollo nella friggitrice ad aria

Preriscaldare la friggitrice ad aria a 400°F.

Aggiungere tutti gli ingredienti tranne il pollo e l’uovo in una ciotola e sbattere per unire.

Aggiungere l’uovo sbattuto in una ciotola separata.

Immergere ogni tenero di pollo nell’uovo, facendo scolare l’eventuale uovo in eccesso.

Quindi immergere il pollo nella miscela di panatura.

Aggiungi le offerte di pollo alla griglia della tua friggitrice ad aria, che è stata spruzzata con uno spruzzo di olio d’oliva. Spruzzare più olio d’oliva su tutte le offerte di pollo.

Quindi friggere all’aria per 12-13 minuti o fino a quando non raggiungono una temperatura interna di 165°F e la panatura è dorata.

A metà cottura, capovolgerli (solo friggitrice ad aria del tipo a cestello) e spruzzare con altro olio d’oliva. E per spray non intendo una leggera nebulizzazione, intendo SPRUZZARLI bene! Questo darà loro quella crosta tradizionale croccante che desideri.

Servire così come sono o con salsa di senape al miele Keto, salsa barbecue o salsa piccante.

Puoi mangiare le offerte di pollo con la dieta cheto? Quanti carboidrati ci sono nelle offerte di pollo impanato?

Il pollo, in generale, è una proteina a zero carboidrati che puoi gustare con qualsiasi dieta. La domanda se siano davvero Keto entra in gioco con il modo in cui sono preparati.

Ad esempio, una normale gara di pollo fritto di un famoso ristorante di pollo fast-food ha 5 carboidrati netti per gara rispetto a queste offerte di pollo Keto che hanno solo poco più di 1 carboidrato netto per gara. Questo è un enorme risparmio di carboidrati e sono anche molto più sani.

Puoi usare Panko su Keto?

Un ingrediente chiave in molte ricette di fritti è il panko. È un tipo di pane bianco che si usa per fare del pangrattato leggero e spumoso. Ma hanno caricato con ingredienti indesiderati e troppi carboidrati per quelli su Keto.

Fortunatamente, puoi usare il panko di maiale, come in questa ricetta, come ottimo sostituto per darti un meraviglioso rivestimento croccante e senza glutine che è anche privo di carboidrati. Puoi macinare il tuo usando le cotenne di maiale, oppure puoi acquistare il panko di maiale già macinato e pronto per l’uso.

Variazioni e componenti aggiuntivi delle strisce di pollo della friggitrice ad aria

Questa è una ricetta così versatile e puoi facilmente cambiare i sapori aggiungendo solo pochi condimenti diversi alla miscela di panatura senza glutine:

  • Appalti sud-ovest: Omettere la paprika affumicata e l’aglio e aggiungere questo condimento per taco
  • Offerte di aneto piccante: Aggiungi un po’ di erbaccia di aneto, o aneto fresco, alla miscela di panatura e servili con questa salsa cremosa all’aneto.
  • Offerte Piccanti: Aggiungere un po’ di pepe di Caienna all’impasto di panatura ma attenzione; poco fa molto. Serviteli con un filo di questa salsa di ali di bufala fatta in casa.

Puoi cucinare filetti di pollo surgelati in una friggitrice ad aria?

Certamente puoi e molte persone lo fanno. Devo dire che la mia preferenza personale è di lasciare scongelare il pollo prima di condirlo e ricoprirlo. Il rivestimento si attacca meglio e poiché non sono congelati, il tempo di cottura è abbastanza lungo per rendere il rivestimento bello e dorato.

Se vuoi provare a friggerli ad aria da congelati, dovresti pianificare di cuocerli per circa 20-22 minuti a 380 ° F o fino a quando non raggiungono i 165 ° F su un termometro per carne a lettura istantanea.

Qual è la migliore friggitrice ad aria?

Ho usato myPower Air Fryer Oven (con le griglie) per fare il mio, ma puoi usare qualsiasi friggitrice ad aria che hai. Quello che mi piace del forno con friggitrice ad aria è che non devi mai capovolgere tutto ciò che cuoci, perché l’aria circola perfettamente intorno a tutto!

Dispone di 3 ripiani che possono contenere una buona quantità di cibo! Ma viene fornito anche con spiedini, cestello per friggere (ottimo per le noci) e una griglia per girarrosto che ruota!

Uso questi guanti in silicone anche per rimuovere le cremagliere mentre sono calde. Sono belli e sottili, quindi puoi facilmente infilare la mano lì per recuperare i rack. Li adoro assolutamente!

Se hai un altro tipo di friggitrice ad aria, puoi sicuramente usare quella che hai. Assicurati solo di seguire le istruzioni del produttore e la temperatura/tempo di cottura dovrebbe essere lo stesso.

Altre ricette per la friggitrice ad aria Keto

EBOOK GRATUITO DI 20 RICETTE KETO FACILI

Queste deliziose offerte di pollo con friggitrice ad aria Keto sono tenere e succose all’interno e croccanti all’esterno.

Stampa Pin SalvaSalvato! Valutare

Tempo di preparazione 5 min

Tempo di cottura 13 min

Tempo totale 18 min

Calorie: 247

Porzioni: 4

INGREDIENTI

US CustomaryMetric

ISTRUZIONI

  • Preriscaldare la friggitrice ad aria a 400°F.

  • Aggiungere tutti gli ingredienti tranne il pollo e l’uovo in una ciotola e sbattere per unire.
  • Aggiungere l’uovo sbattuto in una ciotola separata. Immergere ogni tenero di pollo nell’uovo, facendo scolare l’eventuale uovo in eccesso. Quindi immergi il pollo nella miscela di panatura.

  • Aggiungi le offerte di pollo alla griglia della tua friggitrice ad aria, che è stata spruzzata con uno spruzzo di olio d’oliva. Spruzzare più olio d’oliva su tutte le falde di pollo, quindi friggere all’aria per 12-13 minuti o fino a quando non raggiungono una temperatura interna di 165°F quando controllate con un termometro per carne e l’impanatura è dorata.
  • A metà cottura, capovolgerli (solo friggitrice ad aria del tipo a cestello) e spruzzare con altro olio d’oliva. E per spray non intendo una leggera nebulizzazione, intendo SPRUZZARLI bene! Questo darà loro quella tradizionale crosta croccante che desideri.

© Copyright per Keto Cooking Christian LLC. Si prega di utilizzare i pulsanti di condivisione per condividere sui social media, ma per favore non copiare/incollare la ricetta.

Risparmia il 60% DI SCONTO SUL PACCHETTO EBOOK

*I dati nutrizionali sono forniti a titolo di cortesia e sono accurati al meglio delle mie conoscenze. Puoi verificarlo utilizzando il calcolatore nutrizionale di tua scelta. Tutti i dati si basano su carboidrati netti, senza zucchero alcolico: Swerve, Erythritol, Allulose o Monk Fruit.

Articoli Correlati

Back to top button