Offerte di pollo con friggitrice ad aria senza impanatura

Offerte di pollo con friggitrice ad aria – Semplice e Saporito Offerte di pollo al parmigiano all’aglio sono facili da preparare e perfetti per una cena facile durante la settimana. Fatto con nessuna panaturafarina o uova, questa ricetta a basso contenuto di carboidrati è delizioso con salsa marinara.

I nostri bambini adorano piatti di pollo per la cena durante la settimana o solo per uno spuntino. Alcuni dei loro preferiti includono Pepite Di Pollo Croccanti, Polpette Di Pollo, Ali di parmigiano all’aglio o Ali di limone e pepe.

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagniamo una piccola commissione dagli acquisti idonei tramite il nostro link di affiliazione. Per ulteriori informazioni leggi il nostro Accordo di non divulgazione.

Offerte di pollo con friggitrice ad aria senza impanatura

I miei bambini adorano questi strisce di pollo per cena insieme a queste chips di zucchine al parmigiano e spaghetti in pentola istantanei. Mi piace fare le strisce di pollo fatte in casa perché sono tante più sano delle versioni fritte. È una ricetta più semplice senza panatura ma con tanto di sapore.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un pochi semplici ingredienti, e puoi realizzare queste offerte nude da zero in meno di 30 minuti! Questa ricetta è anche molto facile da realizzare per chiunque a qualsiasi livello di abilità culinarie.

UN miscela di condimento veloce l’uso delle spezie che probabilmente hai già in casa conferisce a queste polpette di pollo non impanate un sapore così straordinario che non hanno bisogno di impanatura!

PERCHÉ ADORERAI QUESTI TENERI?

  1. Facile e veloce – È fatto con ingredienti semplici da dispensa e la ricetta senza impanatura rende il processo meno complicato.
  2. Adatto a bambini e adulti – Un’ottima ricetta che è deliziosa abbinata a qualsiasi piatto italiano per cena. I bambini li adorano perché sono perfetti da tenere nelle loro piccole mani e con gusti semplici e adatti ai bambini.
  3. Preparazione pasti – È buono per la preparazione dei pasti, poiché gli avanzi sono ottimi tagliati a dadini sulle insalate, trasformati in panini o serviti con la pasta.
  4. Nessuna panatura – Questi sono nudi, il che significa che non sono pastellati o impanati, quindi non devi preoccuparti di quel passaggio in più.
  5. A basso contenuto di carboidrati e senza glutine – Poiché in questa ricetta non ci sono pangrattato, farina o uova, questi filetti non impanati sono a basso contenuto di carboidrati e senza glutine.

Posso usare i petti di pollo per questa ricetta?

Se il tuo negozio di alimentari non vende offerte, puoi crearne uno tuo da seni disossati e senza pelle. Tagliare un petto per il lungo in strisce spesse 1/2 pollice.

COSA SONO LE OFFERTE DI POLLO?

Sono strisce di carne che sono tenuemente attaccate alla parte inferiore di ogni petto. viene dal filetto, quindi ogni uccello ha due filetti. Questo taglio è simile nella posizione ai filetti di manzo e maiale.

È carne bianca, ha lo stesso sapore del petto di carne, tenera e umida se cotta correttamente.

DEVO RIMUOVERE IL TENDINE DALLE OFFERTE?

Il tendine è perfettamente commestibile e non pericoloso da consumare. A volte viene rimosso perché i tendini sono duri e gommosi una volta cotti. Detto questo, il tendine può essere difficile da rimuovere, quindi troviamo più facile cucinare con loro ancora.

Tuttavia, se volete togliere il tendine, prendete un coltello e separate accuratamente l’estremità dalla carne. Quindi tieni il tendine con un tovagliolo di carta e usa una forchetta per allontanare la carne da te.

QUANTO TEMPO PER LA FRITTURA IN ARIA?

Il tempo dipenderà dal tuo modello. Abbiamo usato Instant Vortex da 6 quarti e ci sono voluti da 10 a 11 minuti a 400 gradi per mezzo chilo. Usa un termometro per carne per assicurarti che la temperatura interna raggiunga i 165°C. In caso contrario, cuoci per altri minuti fino al momento.

PUOI CUCINARE GLI APPARTAMENTI SURGELATI?

Certo che si può! Trovo che occorrano almeno 3 minuti in più per la cottura della carne se inizio con quelle congelate. Assicurati di controllare la temperatura per la cottura con un termometro a lettura istantanea. Viene eseguito quando la lettura è di almeno 165°F.

POSSO INVECE FARLI?

Sì, questi possono anche essere semplicemente cotti in forno. Preparare le strisce come indicato e metterle in una teglia in un unico strato. Infornate a 10 minuti a 365°, guarnite con parmigiano e continuate la cottura per altri 3-4 minuti o fino a cottura ultimata.

INGREDIENTI NECESSARI

  1. Filetti – Iniziare con filetti crudi. Possono essere quasi sempre trovati al supermercato, ma se non puoi, compra dei normali seni disossati e senza pelle e tagliali a strisce da 1/2 pollice.
  2. Burro – Lo rende delizioso e aiuta con la doratura. Usa invece l’olio d’oliva.
  3. Aglio – L’aglio appena grattugiato è delizioso con il burro.
  4. formaggio Parmigiano – Utilizzare se possibile formaggio grattugiato finemente (fare riferimento alle note se si utilizza formaggio pregrattugiato).

CONSIGLI PRO PER IL SUCCESSO

  • Regolare i condimenti – Diventa creativo. Usa aglio in polvere, paprika o origano insieme alla miscela di condimenti.
  • Usa un termometro per carne – Per sicurezza, il pollame deve essere cotto ad almeno 160°F – 165°F o 74°C. Usare un termometro a lettura istantanea è il modo più semplice per controllare la temperatura della tua carne.
  • Parmigiano – Utilizzare formaggio fresco grattugiato. Se si utilizzano varietà pre-triturate, elaborarle in un mini robot da cucina o in un piccolo frullatore fino a quando non vengono macinate.
  • Burro fuso – Assicurati che il burro si sia raffreddato fino a quando non è tiepido quando viene mescolato con la carne.

COME FARE DA GRAFFIO?

  1. Asciugare le offerte con un tovagliolo di carta. Quindi, metterli in una ciotola, aggiungere il burro fuso, l’aglio grattugiato, sale, pepe, condimento italiano e scaglie di peperoncino. Mescolare bene per unire.
  2. Mettere le offerte nella friggitrice ad aria preriscaldata in un unico strato. Cucinare come diretto nella scheda ricetta qui sotto. Cospargete di parmigiano e continuate la cottura, fino a quando il formaggio non si sarà sciolto e ben cotto.

COME SERVIRE?

Sono super versatili e deliziosi con quasi tutti i piatti italiani. Alcuni dei nostri modi preferiti per servirli sono:

  1. Prepara un pasto con la friggitrice ad aria – Servire con un contorno di pane all’aglio e una verdura arrosto come broccoli arrosto croccanti, patatine di asparagi, zucchine alla parmigiana, funghi impanati o chips di cavolo nero.
  2. Servire con primi piatti semplici come Penne alla Vodka, Tagliatelle Alfredo, Spaghetti Istantanei, Pasta al Pesto, Ziti al forno senza carne o Pasta con crema di pomodoro.
  3. Trasforma in un panino – Prepara un panino con pollo e parmigiano.
  4. Affetta l’insalata – Affetta e aggiungi in una delle tue ricette di insalate italiane preferite.

MIGLIOR SALSA PER IMMERSIONE

Queste dita sono deliziose servite con salsa marinara o salsa di pomodoro cremosa.

Suggerimenti per la conservazione

  • Immagazzinare. Conservare in frigorifero gli avanzi in un contenitore ermetico per un massimo di 3 giorni.
  • Per riscaldare. Riscaldare gli avanzi nel forno a 350 gradi F o nella friggitrice ad aria.
  • Congelare. Congelare in un sacchetto con chiusura lampo sicuro per congelatore per un massimo di 2 mesi. Riscaldare direttamente da congelato.

Se ami la combinazione di aglio e burro, ecco altre idee per ricette da provare:

Altre ricette di pollo con friggitrice ad aria che adorerai:

Seguimi su INSTAGRAM, TIC TOC, FACEBOOK o PINTEREST per altre deliziose ricette.

ingredienti

Per servire

Articoli usati

Istruzioni

  1. Asciugate i filetti di pollo con carta assorbente da cucina e poi metteteli in una ciotola capiente. Unite tutti gli altri ingredienti (tranne il parmigiano) e mescolate per amalgamare bene.
  2. Preriscaldare la friggitrice ad aria a 400°F per 12 minuti.
  3. Quando saranno ben calde, mettete le offerte in un unico strato e cuocete per 6-7 minuti.
  4. Nella friggitrice ad aria aperta, aiutandovi con un cucchiaio avvicinate le zucchine e poi cospargete di parmigiano reggiano in modo uniforme. Continuare la cottura per altri 3-4 minuti, finché il pollo non sarà cotto (la temperatura interna è di 165°F).
  5. Servire con salsa marinara per immersione.

Appunti

Regolare i condimenti – Diventa creativo. Usa aglio in polvere, paprika o origano insieme alla miscela di condimenti.

Parmigiano – Utilizzare formaggio fresco grattugiato. Se si utilizzano varietà pre-triturate, elaborarle in un mini robot da cucina o in un piccolo frullatore fino a quando non vengono macinate.

Informazioni nutrizionali:

Prodotto: 3

Porzioni: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 620Totalmente grasso: 40 gGrassi saturi: 11 ggrasso trans: 0 gGrassi insaturi: 25 gColesterolo: 96 mgSodio: 1869 mgCarboidrati: 34 gFibra: 2 gZucchero: 3 gProteina: 32 g

Non sono un dietista o nutrizionista certificato. Le informazioni sono un prodotto del calcolatore online come Nutrifox.com, sebbene Kitchen at Hoskins tenti di fornire informazioni nutrizionali accurate, queste cifre dovrebbero essere considerate stime e non essere interpretate come una garanzia. Fattori variabili come i tipi di prodotto o i marchi acquistati, la produzione e il modo in cui vengono elaborati gli ingredienti cambiano le informazioni nutrizionali in qualsiasi ricetta. Inoltre, diversi calcolatori online forniscono risultati diversi a seconda dei loro algoritmi di fatto. In nessun caso Kitchen at Hoskins sarà responsabile per eventuali perdite o danni risultanti dall’affidamento alle informazioni nutrizionali. Per ottenere le informazioni nutrizionali più accurate in una determinata ricetta, dovresti calcolare le informazioni nutrizionali con gli ingredienti effettivi utilizzati nella tua ricetta, utilizzando il tuo calcolatore nutrizionale preferito. Sei l’unico responsabile di tutte le decisioni relative alla tua salute e assicurando che tutte le informazioni nutrizionali fornite siano accurate.

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram

Hai fatto questa ricetta? Mi piacerebbe il tuo feedback! Per favore fatemelo sapere lasciando un commento o una recensione qui sotto o scatta una foto e condividi su Instagram.

Tutti i contenuti e le immagini sono miei lavori originali, salvo diversa indicazione. Si prega di non utilizzare le mie ricette o immagini senza ricollegarsi a www.kitchenathoskins.com. Se desideri ripubblicare una ricetta, riscrivi con parole tue e non dimenticare di includere un link alla ricetta originale.

Alcuni dei link sopra sono link di affiliazione, che mi pagano una piccola commissione per il mio referral senza costi aggiuntivi per te! Partecipo al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire un mezzo per guadagnare commissioni collegandoci ad Amazon.com e ai siti affiliati. Grazie per il supporto di kitchenathoskins.com.

Articoli Correlati

Back to top button