Offerte di pollo annerite cheto

Se sei un fan delle offerte di pollo annerite di Braccio di Ferro, ti aspetta una grande sorpresa! Il condimento annerito fatto in casa rende queste offerte le migliori che tu abbia mai avuto!

Se pensavi che gli stessi sapori nelle offerte di pollo annerite dal tuo ristorante di pollo fast food preferito fossero off limits su Keto, sarai così felice di sapere che questo condimento annerito Keto ti copre ma senza tutti i carboidrati!

Guida rapida GRATUITA a Keto! ]]>

Succulente e succose offerte di petto di pollo vengono annerite e poi servite con una salsa da acquolina in bocca che manda queste offerte oltre il limite!

Le offerte di pollo annerite cheto sono fantastiche con una semplice insalata verde per pranzo o servite insieme a qualsiasi verdura a basso contenuto di carboidrati per una cena completa e totalmente sana.

Cosa c’è in Keto Blackened Chicken Tender

*Le misure esatte sono elencate nella scheda della ricetta qui sotto.

Come fare le offerte di pollo annerite cheto

Per fare la salsa piccante

Aggiungere tutti gli ingredienti per la salsa di immersione in una ciotola e frullare fino a quando non saranno ben amalgamati.

Tenete da parte a temperatura ambiente per permettere ai sapori di fondersi, mentre preparate il pollo.

Per Fare Il Pollo Annerito

Aggiungere le offerte di pollo in una ciotola capiente.

Cospargere il condimento annerito sopra. Mescolare il pollo fino a quando tutti i pezzi non sono ricoperti dal condimento.

Sciogliere il burro in una larga padella antiaderente a fuoco medio, insieme all’olio d’oliva.

Aggiungere le offerte di pollo in lotti e cuocere per diversi minuti su ciascun lato, finché non raggiungono una temperatura interna di almeno 165°F usando un termometro per carne.

Servire subito con la salsa di immersione a parte.

Cosa significa pollo annerito?

Il termine annerito si riferisce in realtà a una tecnica di cottura in cui la carne viene condita e scottata nel burro o altro grasso in una padella. Un famoso chef, Paul Prudhomme, di New Orleans, ha creato il condimento utilizzato con questo metodo di cottura ed è diventato rapidamente un nuovo preferito in tutto il mondo.

Questo metodo di cottura, insieme al condimento annerito fatto in casa, è ottimo, non solo per il pollo, ma anche per gamberi, pesce gatto, scorfano, braciole di maiale. lonza di maiale e anche alcuni tagli di manzo come il filetto.

Le offerte di pollo Keto con condimento annerito sono piccanti?

Ognuno ha il suo tocco di sapori nel condimento annerito. Il bello di preparare il tuo condimento è che può essere delicato quanto ti piace o avere tutto il calore che preferisci.

Il condimento annerito è in genere un incrocio tra il condimento cajun e quello creolo e, con il pepe di cayenna, è piuttosto piccante. Se vuoi abbassare il fuoco, aggiungi un po’ piĂą di paprika affumicata e un po’ meno di pepe di Cayenna.

Le offerte di pollo sono Keto?

Proprio come la maggior parte della carne, non ci sono carboidrati nelle offerte di pollo. Su Keto c’è un focus sui grassi sani. PoichĂ© le offerte provengono dai petti di pollo magri, è una buona idea abbinarli a una sorta di grasso salutare come quello che trovi nelle casseruole o con questa deliziosa salsa a basso contenuto di carboidrati.

Keto incoraggia anche fonti di proteine ​​di qualitĂ  e il ragazzo fa le offerte di pollo! Sono un’eccellente e salutare fonte di proteine, e se riesci a trovare le offerte di pollo bio, è ancora meglio.

Posso congelare le offerte di pollo Keto annerite rimanenti?

Certo che puoi! Poiché queste offerte sono ricoperte con una sorta di panatura, possono essere facilmente scongelate e riscaldate dopo il congelamento.

Per garantire che mantengano la loro freschezza ottimale, si consiglia di avvolgere molto bene le offerte avanzate in un involucro di plastica, quindi inserirle in un sacchetto per congelatore o in un contenitore ermetico. Si conservano in freezer per un massimo di un paio di mesi.

Per riscaldare, metti la carne congelata in frigorifero per tutta la notte a scongelare. Disporre le offerte scongelate su una teglia e riscaldare in forno a 350F fino a quando non si saranno riscaldate.

PoichĂ© si congelano così bene, le offerte di pollo con condimento annerito sono un’ottima idea per la preparazione dei pasti! Prepara un doppio lotto e congelane un po’ per dopo quando hai bisogno di un pranzo veloce in viaggio o per cena in una notte feriale intensa.

Se desideri altre idee per la preparazione dei pasti, dai un’occhiata a questo articolo, 25 idee per la preparazione dei pasti Keto. Ha ricette facili da seguire per ogni pasto della giornata, ottime anche per il congelamento. Sono inclusi anche alcuni ottimi consigli per la preparazione dei pasti che potresti trovare utili.

Posso cucinare le offerte di pollo Keto nella friggitrice ad aria?

Puoi. Detto questo, queste offerte di pollo a basso contenuto di carboidrati sono migliori se fritte in padella con un po’ di grasso. I filetti, per natura, sono super magri. E poichĂ© una friggitrice ad aria non utilizza alcun tipo di olio, tendono ad essere piĂą umidi quando sono cotte sul fornello.

Sostituzioni per le offerte di pollo cheto annerite

  • Potete usare i petti di pollo, tagliati a listarelle, se non avete le offerte disponibili. I filetti sono la parte piĂą tenera e succosa del petto, quindi sono la scelta migliore se possibile.
  • Se vuoi saltare la frittura, questi filetti possono essere cotti in un forno a 375F per circa 13 minuti, girarli e continuare la cottura fino a quando la temperatura interna raggiunge i 165F. Assicurati di spruzzare la tua teglia con uno spray all’olio d’oliva per evitare che si attacchino. Proprio come una nota, le offerte al forno perderanno parte della croccantezza fornita dalla frittura.
  • Queste offerte di pollo Keto non sono solo un ottimo pasto a basso contenuto di carboidrati, puoi tagliarle in pezzi piĂą piccoli e servirli come antipasto.

Cosa posso servire con le offerte di pollo annerite?

Una delle tante grandi cose di questa ricetta di pollo a basso contenuto di carboidrati è che è così versatile che si abbina a molti contorni di Keto. Se stai cercando ispirazione, prova questi:

Altre ricette di pollo cheto

EBOOK GRATUITO DI 20 RICETTE KETO FACILI

Se sei un fan delle offerte di pollo annerite di Braccio di Ferro, ti aspetta una grande sorpresa! Il condimento annerito fatto in casa rende queste offerte le migliori che tu abbia mai avuto!

Stampa Pin SalvaSalvato! Valutare

Tempo di preparazione 5 min

Tempo di cottura 15 min

Tempo totale 20 min

Calorie: 325

Porzioni: 6

INGREDIENTI

Per il pollo annerito

Per la salsa piccante

ISTRUZIONI

Per fare la salsa piccante

  • Aggiungere tutti gli ingredienti per la salsa di immersione in una ciotola e frullare fino a quando non saranno ben amalgamati. Tenete da parte a temperatura ambiente per permettere ai sapori di fondersi, mentre preparate il pollo.

Per Fare Il Pollo Annerito

  • Versare le offerte di pollo in una ciotola capiente e cospargere il condimento annerito sopra. Mescolare il pollo fino a quando tutti i pezzi non sono ricoperti dal condimento.

  • Sciogliere il burro in una larga padella antiaderente a fuoco medio, insieme all’olio d’oliva. Aggiungere le offerte di pollo in lotti e cuocere per diversi minuti su ciascun lato, finchĂ© non raggiungono una temperatura interna di almeno 165°F usando un termometro per carne.
  • Servire subito con la salsa di immersione a parte.

© Copyright per Keto Cooking Christian LLC. Si prega di utilizzare i pulsanti di condivisione per condividere sui social media, ma per favore non copiare/incollare la ricetta.

Risparmia il 60% DI SCONTO SUL PACCHETTO EBOOK

*I dati nutrizionali sono forniti a titolo di cortesia e sono accurati al meglio delle mie conoscenze. Puoi verificarlo utilizzando il calcolatore nutrizionale di tua scelta. Tutti i dati si basano su carboidrati netti, senza zucchero alcolico: Swerve, Erythritol, Allulose o Monk Fruit.

Articoli Correlati

Back to top button