Offerte di pollo al miele caldo

CenaGlutenLatte

Offerte di pollo al miele caldo

La classica combinazione di pollo impanato croccante e miele speziato è finalmente arrivata. Adoro immergere queste croccanti offerte nel ranch per un boccone ancora migliore.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Fiocchi di pollo croccanti e croccanti. Sempre azzeccati. Qualcun altro ha inzuppato lì le crocchette di pollo nel miele crescendo? Sulla base della tendenza, penso che la maggior parte di noi l’abbia fatto. Dalla combinazione dolce e salata di pollo e waffle, ti porto pollo caldo al miele. È la novità. La pioggia di miele dolce insaporisce le offerte come una salsa barbecue, fa venire l’acquolina in bocca. Voglio mostrarti un modo semplice per friggere in padella le offerte di pollo, così non c’è un grande pasticcio oleoso da pulire dopo. Se è la prima volta che provi il miele caldo, non cercare oltre. Questo è il modo più semplice, pulito e veloce che conosco per preparare dei succosi tendini di pollo.

Se hai mai impanato qualcosa, allora sai che è disordinato e richiede tempo. Questa ricetta di pollo tenero utilizza l’impanatura in 2 fasi, una nuova mania che presto sarà. Marinare il pollo con panna acida e spezie che aiutano a insaporire e a panificare il pulcino. Togliamo il pollo dalla marinata e lo impaniamo! Facile come una torta. Dì addio a quella stanca panatura in 3 fasi con le miscele di farina e uova. Finché il pollo ha qualcosa a cui aggrapparsi il pangrattato, viene fuori tutto benissimo. Ho già usato ranch, maionese o condimento Caesar. I prodotti lattiero-caseari come lo yogurt e la panna acida aiutano a intenerire la carne, rendendo il pollo più succoso.

Gli abbinamenti dolce e salato sono gli abbinamenti migliori. Dal caramello salato, alla gelatina sui biscotti, o anche salsiccia e sciroppo d’acero, queste combinazioni dolci continuano a essere riscoperte con diversi cibi salati e adoro guardarlo svolgersi. È tutta una questione di sapore. Come mangiatori abbiamo così tanti cibi eccitanti da gustare, per non parlare di combinazioni di sapori. I nostri bambini cresceranno con i cibi che abbiamo mangiato, solo elevati. Sono cresciuto con le crocchette di pollo e il miele di McDonald’s, loro sono cresciuti con le offerte di pollo fatte in casa e il miele caldo. Fatto in casa è sempre il re. Tesoro ti durerà fino a un mese, quindi inizia a sperimentare oggi stesso! Su cos’altro spruzzerai il tuo miele caldo?

Serve 4 – 6

Tempo di preparazione 15m

Tempo di cottura 15m

30m inattivo

Allergeni: Glutine, Latte

Immagine S2C

Ingredienti per il pollo:
  • 1,5 libbre filetto di pollo
  • 3/4 tazza di panna acida
  • 2 cucchiai di latte
  • 1/2 cucchiaino di aglio in polvere
  • 1/2 cucchiaino di cipolla in polvere
  • 1 1/4 di tazza di pangrattato di panko
  • 3/4 di tazza di pangrattato semplice
  • 1/2 tazza di olio vegetale
  • Sale kosher e pepe nero appena macinato, a piacere
Per il miele caldo:
  • 1 tazza di miele
  • 1 cucchiaio di Sriracha
  • 1 cucchiaino di paprika affumicata
  • 1/2 cucchiaino di aglio in polvere
  • 1/2 cucchiaino di pepe nero
  • 1/2 cucchiaino di peperoncino tritato
Indicazioni:
  1. Preriscaldare il forno a 350° F.
  2. In una ciotola, mescolare la panna acida, il latte, l’aglio in polvere e la cipolla in polvere. Condire con sale e pepe e ricoprire il pollo nella miscela di panna acida. Lasciate marinare per 30 minuti o per tutta la notte.
  3. In una piccola pentola, unire miele, sriracha, paprika, aglio, peperoncino e pepe nero. Riscaldare a fuoco basso per 10 – 15 minuti fino a quando il miele non sarà spumeggiante. Tenere caldo
  4. Unire il panko e il semplice pangrattato in una ciotola ampia.
  5. Ricopri ogni striscia di pollo nel pangrattato fino a quando non sarà completamente ricoperta, premendo per ottenere una copertura completa. Disporre le strisce di pollo preparate su un piatto una accanto all’altra.
  6. Scaldare una padella di ghisa a fuoco medio-alto con 1/4 di tazza di olio vegetale.
  7. Cuocere ogni tenero 3 – 4 minuti per lato, o fino a doratura. Riservare il pollo su una teglia da forno e metterlo in forno. Cuocere il pollo per 6 – 8 minuti o fino a quando la temperatura interna non legge 165 F.
  8. Togliere il pollo sul piatto da portata e condire con miele caldo. Servire con salsa ranch e sottaceti in agrodolce.
  9. Divertiti!

La tua opinione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 Stelle4 Stelle3 Stelle2 Stelle1 Stelle Vota questa ricetta SKM: below-content placeholderWhizzco for 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button