Muffin Fragola Banana

Teneri muffin dorati che esplodono al gusto di banana e pezzetti di fragola: la perfetta colazione primaverile o estiva, uno spuntino o qualsiasi tipo di muffin!

Ragazzi, dobbiamo parlare di questi muffin. Principalmente dovremmo affrontare il fatto che per tutta la primavera e l’estate ho avuto in casa fragole perfettamente succose e belle e non ne ho ricavato una sola cosa. Lo so, lo so… cosa sto pensando?

Questi sono il mio modo felice di riscattarmi. Non puoi essere arrabbiato con qualcuno se si presenta con dei muffin… giusto?

Come la maggior parte delle mie ricette, queste sono persone facili. Voglio che tutti siano in grado di fare le mie prelibatezze senza sentirsi sopraffatti. La parte più difficile di questa ricetta è schiacciare la banana… almeno nel mio mondo. Banana, perché sei così delizioso ma emetti un suono così squishy che mi infastidisce i buchi delle orecchie quando ti spacco? Se questo non ti infastidisce, il che probabilmente non lo fa, e molto probabilmente sono solo io che sono strano, allora dovresti essere pronto per ottenere il tuo muffin!

Questi non sono davvero un muffin “cakey”. Sono un muffin muffin. Ha senso? Bene.

Qui usiamo burro fuso e non cremiamo insieme burro e zucchero come faresti per biscotti o torte. E ti dirò perché!

La crema di burro e zucchero è davvero essenziale per incorporare le bolle d’aria e consentire la massima lievitazione e una consistenza morbida e caotica nelle tue torte e biscotti. I muffin possono saltare quel passaggio! Seriamente, metti via il tuo mixer, i muffin sono i migliori se impastati a mano.

Sbattere gli ingredienti secchi: questo è importante, è un passaggio veloce e potrebbe sembrare che tu non stia facendo nulla, ma questo assicura che tutti i tuoi agenti lievitanti (lievito in polvere, bicarbonato di sodio) siano davvero incorporati e fai buoni amici con la farina e sale.

Ingredienti a temperatura ambiente: è un passaggio in più, ma buono da fare. Lascia che le tue uova arrivino a temperatura ambiente. Sciogliere il burro, lasciarlo raffreddare leggermente. Quando tutti i tuoi ingredienti umidi hanno generalmente la stessa temperatura calda, lavorano insieme in armonia. Se le tue uova sono fredde o tiri fuori una banana dal congelatore per esempio, il tuo burro diventerà duro e quindi non si disperderà uniformemente nella pastella.

TUTTE queste cose di cui ho appena divagato (grazie per l’ascolto) sono un tentativo molto rapido e basilare per assicurarti che una volta incorporati quegli ingredienti umidi e asciutti, hai già tutto ugualmente disperso. Quindi, tutto ciò che devi fare è piegare delicatamente insieme bagnato e asciutto. Piegare delicatamente e non mescolare eccessivamente è ciò che ti dà quel tenero muffin di cui sono fatti i tuoi sogni.

La scienza dell’alimentazione è divertente!

Oh, ciao bel muffin.

Ho tagliato un paio di questi ragazzi nel mezzo in modo da poter vedere quella trama incredibile di cui sto parlando.

Essendo totalmente serio, mi veniva l’acquolina in bocca mentre scattavo queste foto per voi ragazzi! Tra l’odore e solo il loro aspetto ero completamente delirante per questi.

Aspetta… devo andare a prendere un muffin.

Meno male che riesco ancora a digitare quando ho la bocca piena!

Prenditi il ​​tempo per prepararli mentre le fragole sono ancora di stagione e divertiti!

Ricordati di PINTARLA e di seguirmi su Instagram dove potrai condividere con me le tue foto personali delle mie ricette!

Ricetta stampabile qui sotto!

Muffin Fragola Banana

#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { fill: #ffffff; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-50 stop { stop-color: #ffffff; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-66 stop { stop-color: #ffffff; }Ancora nessuna valutazione Stampa Pin Rate Tempo di preparazione: 15 minutiTempo di cottura: 15 minutiTempo totale: 30 minuti Porzioni: 12 Autore: Nichole

ingredienti

  • â–¢ 1 â…” tazze di farina per tutti gli usi cucchiaiate e livellate
  • â–¢ 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • â–¢ ½ cucchiaino di sale
  • â–¢ ½ cucchiaino di cannella
  • â–¢ 1 banana grande schiacciata
  • â–¢ ¾ tazza di zucchero semolato
  • â–¢ ½ tazza di burro sciolto e leggermente raffreddato
  • â–¢ 2 Uova a temperatura ambiente
  • â–¢ ½ cucchiaino di estratto di vaniglia
  • â–¢ 1 tazza di fragole fresche tritate

Istruzioni

  • Preriscaldare il forno a 375 gradi.
  • Foderare 12 pirottini per muffin con pirottini di carta o spruzzare leggermente con uno spray da cucina antiaderente.
  • In una ciotola capiente, sbatti insieme la farina, il bicarbonato di sodio, il sale e la cannella.
  • In una ciotola media unire la banana schiacciata, lo zucchero, il burro fuso, le uova e la vaniglia.
  • Aggiungere gli ingredienti bagnati all’asciutto e piegare delicatamente insieme fino a quando non vengono combinati.
  • Piegare le fragole.
  • Dividi uniformemente la pastella, circa ¾ piena, tra gli stampi per muffin preparati.
  • Cuocere per 15-18 minuti, fino a quando lo stuzzicadenti inserito al centro risulta pulito.
  • Togliere immediatamente dalla padella per terminare il raffreddamento.

Hai provato questa ricetta? Taggami oggi! Menziona @the_salty_marshmallow o tagga #TheSaltyMarshmallow!

Yum

  • Condividere
  • Twitta
  • Spillo
  • Buonissimo

Articoli Correlati

Back to top button