Morsi di barretta di muesli al cioccolato senza cottura

Questi facili Morsi di barretta di muesli al cioccolato senza cottura può essere fatto in pochi minuti. Sono lo spuntino al cioccolato perfetto per il dopo scuola o in viaggio al mattino.

Con tre bambini in crescita nella nostra casa, facciamo molti spuntini durante la settimana. Stanno sempre “morendo di fame” quando tornano a casa da scuola. Se devo andare a fare la spesa in un negozio di alimentari dopo la scuola, non sono molto contenti di me, a meno che non prendiamo degli spuntini lì da mangiare mentre torniamo a casa.

Le barrette di muesli sono uno spuntino facile da prendere dal negozio. Abbiamo passato così tante scatole nel corso degli anni per colazione e spuntini.

Nel corso degli anni sono andato avanti e indietro nel creare rispetto all’acquisto di bar. Le barrette di cereali fatte in casa sono davvero così facili da preparare e avere a portata di mano. Queste barrette di cereali S’mores No Bake Nutella non durano mai molto a lungo quando prepariamo una padella.

Alcune settimane compro alcune scatole di barrette di cereali per comodità. Sono preconfezionati rendendo così facile riempire i barattoli di vetro sul nostro bancone. Con tre bambini che praticano sport e tutte le altre cose della vita che facciamo, non ho problemi ad afferrare una scatola di tanto in tanto.

Ma le barrette di cereali fatte in casa sono davvero così facili da fare. E se acquisti le buste snack, non c’è motivo per cui non puoi creare le tue prelibatezze confezionate, quando ne hai il tempo.

Fare morsi di barrette di muesli al cioccolato senza cottura:

Per fare queste barrette, è necessario sciogliere il burro con un po’ di zucchero e miele per creare uno sciroppo che tenga tutto insieme.

Unire l’avena, il cacao in polvere, i cereali e gli zuccherini fino a ricoprire tutto. Pressate bene questo composto in una teglia imburrata.

Lasciate raffreddare e poi guarnite con un po’ di cioccolato e altre confettine prima di tagliarli a pezzetti. Puoi anche tagliarli a pezzi piĂą grandi e avere barrette di cereali di dimensioni standard.

SUGGERIMENTO PRO: usa gli zuccherini per abbinare qualunque stagione o vacanza sia. Dato che è ottobre, ho usato un divertente mix di Halloween. Sto vedendo una barretta di muesli al cioccolato con pezzetti di menta piperita che uscirĂ  tra qualche mese però…

Delizie piĂą facili da preparare a colazione o a merenda:

  • Muffin Di Pancake Con Gocce Di Cioccolato
  • Barrette Di Granola Con Chip Di Cappuccino
  • Barrette Crumble Di Blackberry Burro Marrone

Morsi di barretta di muesli al cioccolato senza cottura

Prodotto:
24 barrette di muesli della grandezza di un morso

Tempo di preparazione:
20 minuti

Tempo totale:
20 minuti

Queste barrette di cereali senza cottura facili da cuocere sono ottime per fare uno spuntino a colazione in fuga o come spuntino dopo la scuola. Usa diversi granelli colorati per diverse feste o feste.

Stampa

ingredienti

  • ÂĽ tazza di burro non salato

  • ÂĽ tazza di miele

  • â…“ tazza di zucchero di canna confezionato

  • ÂĽ tazza di cacao in polvere

  • 1 ½ tazza di avena veloce

  • 2 tazze di cereali di riso al cioccolato

  • ÂĽ di tazza di confettini colorati, piĂą un extra per la decorazione

  • ½ tazza di wafer al cioccolato fondente

Istruzioni

    1. Sciogliere il burro, il miele e lo zucchero in una casseruola capiente. Unire il cacao in polvere.
    2. Mescolare l’avena fino a quando non sarĂ  completamente ricoperta. Quindi incorporare i cereali e ÂĽ di tazza di granelli finchĂ© non saranno nuovamente ricoperti.
    3. Pressate bene il composto in una teglia 8×8 imburrata e foderata di carta stagnola. Lasciate raffreddare.
    4. Sciogliere i wafer di cioccolato secondo le indicazioni sulla confezione. Distribuire sulla parte superiore delle barrette di muesli raffreddate. Completare con granelli extra. Lasciamo ambientare.
    5. Tagliare in 12 o 24 bar o morsi. Conservare in un sacchetto o contenitore sigillato.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 24 Porzioni: 1

QuantitĂ  per porzione:

Calorie: 170Grassi totali: 8gGrassi saturi: 5gGrassi trans: 0gGrassi insaturi: 3gColesterolo: 9mgSodio: 38mgCarboidrati: 22gFibra: 1gZucchero: 16gProteine: 2g

I dati nutrizionali sono una stima e non è garantito che siano accurati. Se hai bisogno di consigli dietetici speciali, rivolgiti a un dietologo registrato.

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram

*Recetas Latinas è stato compensato per questo post da Challenge Dairy, ma tutti i pensieri e le opinioni sono miei al 100%. Grazie per avermi permesso di condividere prodotti e marchi che amiamo e utilizziamo.

Il post No Bake Chocolate Granola Bar Bites è apparso per la prima volta su Recetas Latinas.

Articoli Correlati

Back to top button