Miscugli di cocco

DessertAmericanoVegetarianoLatte

Miscugli di cocco

Questi deliziosi biscotti al cocco spariranno in un lampo.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Non ci sono molti biscotti che non ci piacciono, quindi sta davvero dicendo qualcosa quando un biscotto al cocco salta in cima all’elenco dei più richiesti. Questi miscugli di cocco (biscotti AKA) sono ricchi di dolce sapore di cocco e una glassa liscia e ricca che riceve una spinta da una spolverata di cocco tostato in cima. È un vero paradiso per gli amanti del cocco e per gli intenditori di biscotti.

Questi biscotti sono abbastanza semplici da realizzare. Come molte ricette di biscotti si inizia montando insieme burro e zucchero. Dopodiché aggiungi la vaniglia, l’uovo e il latte, aggiungendo solo la farina. L’ultimo passaggio per preparare l’impasto dei biscotti è piegare il cocco non tostato.

Questi biscotti hanno bisogno solo di circa 8 minuti per cuocere. Una volta raffreddati tutti potete fare la glassa, che consiste in burro ammorbidito, vaniglia, zucchero a velo e un po’ di latte per diluire il tutto. Dopo che i biscotti sono glassati, guarniscili con del cocco tostato. Non preoccuparti, è molto facile tostarlo a casa.

Tutto quello che devi fare è scaldare una padella a fuoco medio-basso. Metti 1/2 tazza di cocco grattugiato nella padella e mescola continuamente finché il cocco non cambia colore da bianco a dorato. Il cocco tostato è una bella aggiunta visiva, ma aggiunge anche più sapore poiché il cocco tostato ha un sapore più ricco e profondo.

A differenza delle più complicate ricette di biscotti al cocco che richiedono di montare gli albumi o di immergerli nel cioccolato fuso, questi miscugli di cocco sono piuttosto semplici da realizzare, ma che sapore hanno. Che tu li chiami biscotti o miscugli, porteranno sicuramente un sorriso a chiunque provi queste deliziose prelibatezze.

Fa 24 biscotti

25 minuti di preparazione

8 minuti di cottura

4.7 Voto 4.7 su 5 Valutato da 3 recensori

Allergeni: Latte

Dieta: vegetariana

Immagine S2C

Per i biscotti
  • 1/2 tazza di burro, ammorbidito
  • 3/4 tazza di zucchero
  • 1 uovo
  • 1 cucchiaio di estratto di vaniglia
  • 3 cucchiai di latte
  • 1 1/2 tazze di farina per tutti gli usi
  • 1 1/2 tazze di cocco grattugiato, diviso
Per la glassa
  • 3 tazze di zucchero a velo
  • 1/2 tazza di burro, ammorbidito
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia
  • 1-2 cucchiai di latte
Preparazione
  1. Preriscalda il forno a 375ËšF. Riscalda una padella a fuoco medio-basso. Metti 1/2 tazza di cocco grattugiato nella padella e mescola continuamente fino a tostare. Non cuocere troppo. Togliere dalla padella e mettere da parte.
  2. In una ciotola capiente montate a crema il burro e lo zucchero per i biscotti. Aggiungere la vaniglia, l’uovo e il latte e mescolare bene. Aggiungere lentamente la farina agli ingredienti bagnati fino a quando non sono appena combinati. Piegare in cocco grattugiato non tostato.
  3. Far cadere su una teglia o su un foglio di silpat con cucchiai arrotondati, lasciando 2 pollici tra i biscotti.
  4. Cuocere per 8-10 minuti. Trasferire sulla griglia di raffreddamento e lasciare raffreddare completamente.
  5. In una ciotola capiente unire lo zucchero a velo e il burro, quindi aggiungere 1 cucchiaio di latte e la vaniglia. Mescolare bene. Se la glassa è troppo asciutta aggiungere un altro cucchiaio di latte.
  6. Distribuire la glassa su ogni biscotto e guarnire con cocco tostato.

La tua recensione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella Valuta questa ricetta SKM: segnaposto below-contentWhizzco per 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Articoli Correlati

Back to top button