Mini Pizze Deep Dish

I miei bambini sono esigenti. Tipo, molto esigente. Negli ultimi 6 anni ho cercato di decodificare la follia dei loro piccoli appetiti per capire cosa mangiano effettivamente sulla terra. Per fortuna (e non a caso) la pizza è sempre andata molto bene. Quindi queste pizze per mini piatti sono state un grande successo! E non mentirò, hanno assaggiato l’amoreaaazing !! Non ero sicuro di come sarebbero andati a finire, ma erano deliziosi! Tutto caldo, appiccicoso e di formaggio. Mmmm…

Quando la mia bambina di 6 anni amava i fagioli di Lima. Solo fagioli di lima grezzi dalla lattina – li avrebbe mangiati dalla manciata! Al suo primo compleanno, le abbiamo regalato un pezzo di torta e un gigantesco mucchio di fagioli di Lima uno accanto all’altro sul vassoio del seggiolone. Colpì la torta, si guardò il dito coperto di glassa e poi piagnucolò per asciugarci le mani. E una volta fatto, ha inghiottito le fave in un lampo. Alla fine ha mangiato la torta, ma abbiamo dovuto davvero lavorare per riscaldarla all’idea.

Quando la nostra seconda figlia (la figlia di mezzo) ha compiuto uno, ha festeggiato con il suo cibo preferito PIZZA! Aveva solo un anno, quasi senza denti e le abbiamo dato un intero pezzo di pizza alla sua festa e l’ha divorata. Da allora, la pizza è stata un punto fermo nella nostra casa. È una delle uniche cose che posso garantire che i nostri esigenti piccoli mangiatori effettivamente mangeranno.

Quando mia figlia maggiore è tornata a casa da scuola, ha visto le mini pizze rimanenti sul bancone e non poteva aspettare la cena per provarle! Ogni 5 minuti, chiamava “Posso avere una mini pizza adesso?”, Ma l’ho fatta aspettare. Quando arrivò la cena, mangiò tre delle mini pizzette, la mia bambina di quattro anni ne mangiò due, e pensiamo che anche la nostra diciottenne ne abbia mangiate due. In un certo senso li ha strappati in una dozzina di pezzi, li ha fatti a pezzi e ha fatto un pasticcio appiccicoso, ma sono abbastanza sicuro che una buona parte di esso sia andata in bocca.

Guarda il nostro video per Come fare un mini piatto di pizza:

Cerchi idee per un pasto ancora più semplice? Eccone alcuni da provare!

Mini Chicken Pot Pies

Lasagna pigra con ravioli al forno

Spiedini Tot Tater caricati

Pollo cremoso all’aglio e parmigiano

Mini Pizze Deep Dish

Queste mini pizze per piatti profondi sono deliziose! Li abbiamo dati ai bambini per cena, ma avrebbero preparato un ottimo pranzo o un ottimo aperitivo. Li abbiamo conditi con formaggio e peperoni, ma puoi aggiungere i tuoi condimenti preferiti. L’impasto a mezzaluna rende una crosta perfetta per la pizza! (Chi lo sapeva !?) Avrai sicuramente voglia di provare questa semplice ricetta!

La ricetta stampabile completa è in fondo a questo post, ma ecco cosa ti servirà:

  • Un contenitore di impasto refrigerato a mezzaluna
  • Una piccola lattina di salsa per pizza
  • Formaggio mozzarella
  • Mini fette di peperoni (li ho tagliati da piccoli bastoncini di peperoni)

Apri l’impasto a mezzaluna e stendilo su una teglia. Se vuoi delle mini pizze come ho fatto io, usa un bicchiere di plastica, una piccola lattina o un coperchio di un barattolo di vetro per ritagliare 12 piccoli cerchi. Se vuoi che le tue mini pizze siano più simili ai mini muffin per pizza, taglia l’impasto in 12 quadrati (o rettangoli).

Spruzza la teglia per muffin con uno spray da cucina e metti l’impasto sul fondo di ogni tazza.

Aggiungi uno strato di mozzarella sopra l’impasto. Questo aiuta a evitare che l’impasto si inumidisca.

Quindi, cucchiaio un po ‘di salsa per pizza in cima.

E spalmalo sul formaggio.

Quindi aggiungi un altro strato di formaggio.

E infine, aggiungi i tuoi condimenti! Ho aggiunto 5 pezzi di peperoni ad ogni mini pizza. Ricorda, se aggiungi altri condimenti, potresti dover aggiungere un paio di minuti al tempo di cottura.

Cuocere le mini pizze per 15 minuti fino a quando il formaggio bolle e la crosta diventa marrone dorato.

Mmmmm … bontà di formaggio!

Questi erano tremendamente buoni quando sono usciti dal forno! I due strati di formaggio hanno dato loro tutto quel delizioso sapore di formaggio fuso! Tre morsi e hanno finito! Avrei potuto mangiarne una mezza dozzina proprio allora! Mmmm…

Mini Pizze Deep Dish

Queste mini pizze per piatti profondi sono COSÌ FACILI da preparare e hanno un sapore incredibile !!

Tempo di preparazione 10 minuti

Tempo di cottura 15 minuti

Tempo totale25 minuti

Porzioni: 12

ingredienti

  • 1 confezione Crescent Roll Dough

  • Mini Pepperoni Affettate o tagliate voi stessi da mini peperoni

  • Mozzarella Grattugiata
  • 1 lattina di salsa per pizza

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 375F.

  • Spruzzare una teglia per muffin con spray da cucina.

  • Appoggia l’impasto a mezzaluna su una teglia e ritaglia 12 cerchi (per le mini pizze mostrate nelle foto) o 12 quadrati (se vuoi muffin per pizza più grandi).

  • Metti l’impasto sul fondo di ogni tazza per muffin. Se li tagli in quadrati, sovrapponi gli angoli in modo che il bordo superiore sia uniforme.

  • Aggiungi uno strato di formaggio, un cucchiaio di salsa per pizza per coprire il formaggio, un altro strato di formaggio e i tuoi condimenti preferiti.

  • Cuocere in forno a 375F per 15 minuti fino a quando il formaggio inizia a bolle e la crosta è marrone dorato.

  • Lasciali riposare per 5 minuti prima di estrarre le mini pizze dalla teglia.

  • Godere!

Queste mini pizze per piatti profondi sono COSÌ FACILI da preparare e hanno un sapore incredibile !! Fanno un ottimo pranzo, cena o potresti persino servirli come antipasto! Preparali con i tuoi condimenti preferiti per soddisfare anche i più esigenti dei mangiatori!

Ecco alcune idee per i pasti più deliziose e facili!

Mini Chicken Pot Pies

Lasagna pigra con ravioli al forno

Spiedini Tot Tater caricati

Pollo cremoso all’aglio e parmigiano

Dai un’occhiata al nostro libro Artigianato a basso consumo per bambini per 72 idee artigianali divertenti e semplici per i bambini! I progetti sono divertenti, facili e soprattutto a basso costo, quindi la pulizia è semplice!

Dove comprare:

È possibile acquistare Artigianato a basso consumo per bambini da Amazon o ovunque vengano venduti libri:

Amazon | Barnes and Noble | Libri- A- Milioni | Indiebound | Indaco | Amazon Canada

Articoli Correlati

Back to top button