Maiali a basso contenuto di carboidrati in una coperta {THM-S)

Potremmo guadagnare denaro dai prodotti/aziende menzionati in questo post. In qualitĂ  di Associate Amazon, guadagno da acquisti idonei.

Impasto tenero e gustoso avvolto intorno a succosi hot dog di manzo nutriti con erba. Questi sono un perfetto antipasto per le feste. Tutti li amano!

Pigs in Blankets: una rapida ricerca su Google mostra 496.000 risultati di ricerca. Ci sono molti nomi diversi e altrettante “ricette”. Crescendo, mia madre ha fatto i maiali in una coperta abbastanza spesso. So che ci sono dozzine di modi per farli, ma lei li ha sempre fatti con biscotti in scatola e un pacchetto di piccoli affumicati! Oh, quelli erano così buoni – perfetti se immersi nella senape!

A volte mangio hot dog, ma so che sono pieni di ingredienti discutibili (ok, male per te). Ecco perché sono stato così felice di trovare questi hot dog di manzo nutriti con erba non curati naturali Applegate (wow, è un boccone)! Li ho trovati al mio Wal-Mart locale, ma sono sicuro che sono disponibili anche in altri negozi. Il gusto era incredibile!

Anche questi sono un finger food perfetto: non c’è bisogno di posate, il che lo rende un delizioso antipasto. Se hai una festa per le festivitĂ  natalizie, considera di portare con te queste piccole gemme.

L’impasto che ho usato è il mio Stromboli Dough (una variazione del popolare “Fat Head Dough”). Tagliati a triangoli e avvolti attorno a piccole porzioni di hot dog, fanno un fantastico stuzzichino.

Ho arrotolato la mia pasta in un “cerchio quadrato”. (Ah! Com’è che per un nuovo termine!) Li ho tagliati in questo modo, quindi ho tagliato di nuovo ogni pezzo a metĂ . Questo mi ha dato 32 pezzi di impasto per 32 pezzi di hot dog.

Maiali a basso contenuto di carboidrati in una coperta {THM-S)

Tasso di stampa

ModalitĂ  di cottura Impedisci allo schermo di oscurarsi

Istruzioni

  • Preriscaldare il forno a 350°.

  • Arrotolare a forma di cerchio e tagliare in 32 triangoli (vedi foto sopra).

  • Tagliate ogni hot dog in quarti.

  • Metti un pezzo di hot dog su ogni pezzo di pasta e avvolgi l’impasto attorno all’hot dog, premendo per fissare le estremitĂ .

  • Metti il ​​maiale in coperte su una teglia foderata con pergamena o un tappetino in silicone.

  • Cuocere per 15-20 minuti, o fino a quando le parti superiori iniziano a dorarsi.

Questo post contiene link di affiliazione, che mi forniscono una piccola commissione quando acquisti qualcosa tramite questi link. I profitti vanno al sostegno della mia famiglia e di questo blog! Grazie!

Articoli Correlati

Back to top button