Limonata alleggerita

Aggiungi colore al tuo brunch con una barretta di limonata! Questa versione alleggerita combina limonata dietetica, sciroppi senza zucchero Torani e frutta fresca per una varietà di favolose combinazioni di sapori a basso contenuto calorico e povero di zuccheri.

La compensazione monetaria e il prodotto sono stati forniti da Torani; opinioni e contenuti sono miei.

Sono un fan degli sciroppi senza zucchero Torani da anni. Nessuna bugia. Ho iniziato con una bottiglia di sciroppo di vaniglia senza zucchero Torani e da allora ho aggiunto una mezza dozzina di altri aromi. Mio marito adora aggiungere il lampone senza zucchero al suo Sprite Zero mentre io mi occupo di cocco senza zucchero nella mia Diet Coke.

Potrei anche aver avuto una fiaschetta della roba nella mia borsa per aromatizzare in movimento.

Fin dal mio 5 cioccolata calda decadente a 3 ingredienti post, mi sono ritrovato a cercare di capire nuove combinazioni di bevande aromatizzate. Penso che questo si sia alleggerito barretta di limonata è molto probabilmente il mio preferito… appena sotto Diet Coke ovviamente.

Ho iniziato con circa sette – sì, sette – gusti di sciroppi senza zucchero Torani, ma potresti davvero provarne molti di più. Tutti questi sapori avevano un sapore assolutamente delizioso se abbinati a una limonata dietetica (Minute Maid Light è il mio preferito) e, sì, li ho assaggiati tutti.

È un lavoro difficile ma qualcuno deve farlo.

Lauren ha aiutato a testarne alcuni e abbiamo scoperto che da 2 a 3 cucchiai di sciroppo davano alla limonata la giusta quantità di sapore, ma sentiti libero di usarne più o meno a seconda delle tue papille gustative. Inoltre, non abbiamo mescolato e abbinato gli sciroppi, ma potresti assolutamente farlo.

La prossima volta proverò una piccola fragola con l’arancia, o forse proverò l’ananas con il lampone. Le possibilità sono infinite!

A proposito, il nuovo Sugar Free Pineapple di Torani è un sogno e il nuovo Sugar Free Blue Raspberry è stato un grande successo con i bambini! Non è un drink così divertente? Penso che i colori siano così belli! Pensa a quanto sarebbe bello questo al tuo prossimo brunch!

Parlando del tuo prossimo brunch (o baby shower o addio al nubilato o serata estiva), ORA è il momento per te di fare scorta di sciroppi Torani! Attualmente, la spedizione gratuita viene offerta ai clienti che acquistano oltre $ 59. E lascia che te lo dica, è facile spendere almeno $ 60: hanno così tanti gusti deliziosi!

Se sei un fan delle opzioni senza zucchero, Torani offre la più grande varietà di aromi senza zucchero che sono semplici, facili da usare e addolciti con Splenda™: questo è tutto il sapore senza sensi di colpa!

Lemonade Bar alleggerito (limonata aromatizzata)

Prodotto: 1

Tempo di preparazione: Cinque minuti

Tempo totale: Cinque minuti

Una barretta di limonata è perfetta per il brunch del fine settimana! Questa versione alleggerita combina limonata dietetica, sciroppi Torani senza zucchero e frutta fresca per una varietà di favolose combinazioni di sapori.

ingredienti

  • 1 lattina di limonata Minute Maid Light, (12 once)
  • Sciroppo senza zucchero Torani da 2 a 3 T, (o a piacere)
  • Frutta fresca, (facoltativa)

Istruzioni

  1. Versare la limonata in un bicchiere grande o in un barattolo di vetro. Aggiungere da 2 a 3 cucchiai di sciroppo senza zucchero Torani.
  2. Guarnire con frutta fresca (es. lamponi, fragole a fette, anguria a cubetti, ananas a fette, fette di limone, fette di arancia) e una cannuccia di carta.
  3. Nota: i gusti Torani Sugar Free Syrup che abbiamo usato nella nostra barretta di limonata erano lampone blu, anguria, pesca, arancia, ananas, lampone e fragola.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 1 Porzione: 1 Quantità per porzione: Calorie: 242Grassi totali: 1gGrassi saturi: 0gGrassi trans: 0gGrassi insaturi: 0gColesterolo: 0mgSodio: 202mgCarboidrati: 61gFibra: 4gZucchero: 41gProteine: 2g

5 ricette di cioccolata calda decadenti con 3 ingredienti

Frullato di burro di arachidi e gelatina di 3 ingredienti

Casseruola facile da preparare per la colazione

Articoli Correlati

Back to top button