Le 10 battute sulle persone grasse più offensive

Lol – barzellette sulle persone grasse. C’è un legame intrinseco e indissolubile tra grasso e divertente, e sarai felice di sapere che va oltre il fatto che entrambe le parole iniziano con una F. Abbiamo discusso di commedia e peso sul forum e su Facebook pagina. La conclusione deprimente è che è estremamente probabile che gli uomini in sovrappeso ricevano battute sulle persone grasse, forse perché è molto più probabile che la cultura maschile ritorni alle gag rispetto a quella femminile: ridere ed essere scortesi è spesso proprio il modo in cui gestiamo le cose.

Non c’è dubbio che alcune delle battute sulle persone grasse siano divertenti, ma è probabile che tu stia ridendo o meno dipende dal tuo rapporto con la barzelletta e il burlone. Sembra anche particolarmente spigoloso perché il peso è un problema così delicato e può derivare da alcuni problemi psicologici abbastanza complessi e radicati. Volevamo vedere fino a che punto alcuni uomini hanno spinto la barzelletta grassa, quindi abbiamo fatto un viaggio su Sickipedia che vanta oltre 10.000 battute sull’obesità inviate dagli utenti, dando all’obesità l’onore di essere una delle categorie più popolose.

È sicuramente una lettura interessante – sarei interessato ai tuoi pensieri su questo, è un argomento delicato per l’umorismo? Qualcuno di loro ti ha fatto ridere? Se stai scherzando, crea qualche argomento in palio? Fateci sapere nei commenti.

Avvertimento se sei facilmente offeso dal peso, dal sessista e talvolta solo dal cattivo umore, non continuare a leggere…

Al numero 10 con un proiettile:

Numero 9:

Numero 8

Numero 7

Numero 6

Numero 5

Numero 4

Numero 3

Numero 2

E il numero 1 PIÙ OFFENSIVO FAT JOKE È….*rullo di tamburi*

Cosa ne pensi? Stai ciondolando? Le battute sulle persone grasse dovrebbero essere un argomento di umorismo o è rigorosamente off limits?

Il post The 10 Most Offensive Fat People Jokes è apparso per la prima volta su .

Articoli Correlati

Back to top button