Lasagna di pollo bianco Crockpot

Questa lasagna al pollo bianco Crockpot è composta da soli SEI ingredienti, così cremosi e saporiti, e tutto cucina in una pentola! Con il video della ricetta passo dopo passo in basso.

Buon gennaio!

Oggi daremo il via a una serie nuova di zecca: la mia serie di 6 Ingredient Suppers, dove ti offrirò cene facili e totalmente gestibili con 6 ingredienti (oltre ad alcuni ingredienti “gratuiti” di base) che la mia famiglia ama e anche la tua volontà!

Ogni mese avrà un tema diverso, e il tema di gennaio è Sei cene a cottura lenta con ingredienti!

Sto anche organizzando un omaggio ogni mese nel mio gruppo di Facebook, incentrato sul tema della serie.

Quindi, nel complesso, ci saranno un sacco di cose divertenti in corso e idee per la cena in famiglia molto più facili che colpiranno il blog e la tua casella di posta.

Lasagna di pollo bianco Crockpot

Stiamo lanciando questa serie con una delle mie ricette preferite che ho testato per 6 mesi di cottura a cottura lenta degli ingredienti: questa Lasagna di pollo bianco che è stata completamente fatta sul crockpot, è super cremosa e saporita!

Adoro le lasagne tradizionali (se lo fai anche tu, dai un’occhiata alla mia ricetta delle lasagne facili!), Ma ci sono così tante preparazioni e così tanti ingredienti, e anche la mia più facile ricetta di lasagne senza bollitura finisce per essere una volta in una nel frattempo tipo di pasto.

Se hai un po ‘più di tempo, potresti apprezzare questa ricetta di lasagne taco o questa lasagna di pollo bianca con prosciutto e spinaci.

Ma questa lasagna crockpot si unisce a pochi minuti di preparazione (uno dei bonus di usare solo 6 ingredienti!), Ed è pronta in poche ore.

Con la pasta, non potremo lasciarla cuocere tutto il giorno, quindi se lavori fuori casa, questa potrebbe essere un’ottima ricetta per un fine settimana o un pranzo domenicale.

Adoro ricette veloci per cucinare lentamente come questa nei giorni in cui i bambini hanno attività dopo la scuola perché posso iniziare prima che tornino a casa, ed essere libero di guidare per le lezioni, i compiti o qualsiasi altra cosa sia necessaria!

Vuoi una ricetta per lasagne facile pronta in 30 minuti? Prova la mia Lasagna di padella più sana!

Posso preparare questa Lasagna di pollo bianco sul fornello?

Puoi assolutamente farlo sul piano cottura se preferisci, senza nemmeno cambiare molto la ricetta.

Puoi mettere tutti gli ingredienti tranne il formaggio in una padella grande e profonda. Portare a ebollizione, quindi coprire e ridurre il calore a medio-basso e cuocere a fuoco lento fino a quando il pollo è cotto, i noodles sono teneri e hanno assorbito la maggior parte del liquido.

Top con formaggio, coprire e lasciar sciogliere, quindi servire.

Variazioni su questa lasagna di pollo bianco Crockpot:

Ovviamente, poiché stiamo mantenendo una versione semplice con solo pochi ingredienti, ci sono molti modi per mescolarlo!

  • Aggiungi altre verdure: funghi, broccoli o piselli sarebbero ottimi qui, ma potresti volerli aggiungere vicino alla fine del tempo di cottura.
  • Hai solo crema di formaggio? Va benissimo! Potresti voler aggiungere un mezzo cucchiaino di condimento alle erbe all’aglio o condimento italiano alla ricetta.
  • Usa una miscela di formaggi italiani per ancora più sapore.
  • Scambia il petto di pollo con salsiccia affumicatao lasciarlo fuori per una versione vegetariana.
  • Scambia le tagliatelle: Volevo usare le tagliatelle di lasagne tradizionali per questa lasagna bianca, ma puoi assolutamente usare pasta corta – cucinerà leggermente più veloce, quindi controlla dopo 15 minuti e ogni 5 minuti dopo. Ti consigliamo di sostituire i noodles per circa un peso equivalente di altra pasta.

Altre ricette di pasta crockpot che adorerai:

  • Ricetta Crockpot Chicken and Noodles
  • Ricetta Crock Pot Mac and Cheese
  • Ricetta sana dell’aiutante dell’hamburger del fornello lento
  • Cheesy Crockpot Chicken Spaghetti Ricetta + VIDEO

Lasagna di pollo bianco Crockpot

Questa lasagna al pollo bianco Crockpot è composta da soli SEI ingredienti, così cremosi e saporiti, e tutto cucina in una pentola! Con il video della ricetta passo dopo passo in basso.

Corso principale

Cucina americana, italiana

Parola chiave crockpot lasagne, lasagne bianche di pollo

Tempo di preparazione 10 minuti

Tempo di cottura 3 ore e 30 minuti

Tempo totale 3 ore 40 minuti

Porzioni 4 porzioni

Calorie 414 kcal

ingredienti

  • 2 piccoli petti di pollo disossati senza pelle (o 1 grande)

  • 2 tazze di brodo di pollo a basso contenuto di sodio

  • 1/3 di tazza di spinaci surgelati, scongelati e spremuti a secco

  • 1/4 di tazza di crema di erbe e formaggio all’aglio

  • 1/2 cucchiaino di sale

  • 1/4 cucchiaino di pepe nero

  • 8 tagliatelle di lasagne rotte (230g)

  • 1 tazza di mozzarella grattugiata

Istruzioni

  • In un crockpot da 2,5-4 quart, aggiungi pollo, brodo, spinaci e crema di formaggio.
  • Coprire e cuocere a fuoco basso per 3 ore o fino a quando il pollo non si taglierà facilmente. Sminuzzare il pollo e mescolare bene per incorporare la crema di formaggio nella salsa.
  • Mescolare le tagliatelle di lasagne rotte, coprire e girare il crockpot in alto. Cuocere per 10-15 minuti.
  • Mescola, lavorando per far cadere le noodles migliori nel liquido. Premere per immergere il maggior numero possibile di noodles. Top con formaggio, coprire e cuocere a fuoco alto per 15 minuti o fino a quando i noodles sono al dente. (Se vuoi addensare ulteriormente la salsa, puoi aggiungere una piccola quantità di amido di mais combinato con acqua in questo momento)
  • Spegni il crockpot e lascia riposare per 10-15 minuti prima di servire.

video

Articoli Correlati

Back to top button