Lanugine di cheesecake cheto

Questo Fluff Cheesecake Keto ricco e setoso è un dessert facile e delizioso senza zucchero che si prepara in meno di 10 minuti. È un ottimo dessert dell’ultimo minuto!

EBOOK GRATUITO KETO FAT BOMBS

❤️ Perché adorerai questa ricetta di Cheesecake Fluff

  • Sapore e consistenza della cheesecake
  • Super cremoso e setoso
  • Facile da preparare con soli 4 ingredienti
  • Servire con una varietà di condimenti
  • Adatto ai bambini e senza zucchero

Se ami la mousse e vai matto per la cheesecake, adorerai tutto di questo dolce facile e veloce senza cottura. Combina il meglio di entrambi i mondi per un dessert incredibilmente delizioso, perfetto per quasi ogni occasione. E la parte migliore è che non devi nemmeno accendere il forno!

Questa mousse di cheesecake Keto è un dessert spettacolare così com’è, ma puoi aggiungere una varietà di frutta a basso contenuto di carboidrati e/o condimenti diversi che creano un dessert diverso ogni volta che lo prepari.

Questo è, senza dubbio, uno dei dessert Keto più facili che puoi preparare e soddisfa perfettamente i golosi quando quelle voglie colpiscono.

🛒 Cosa c’è in Keto No Bake Cheesecake Fluff

*Le misure esatte sono elencate nella scheda della ricetta qui sotto.

🥣 Strumenti consigliati

🔪 Come fare la cheesecake soffice alla cheto

In una terrina versate la panna e mescolate a neve ferma con una frusta a mano.

Mancia: Non mescolare troppo, altrimenti avrai il burro.

Aggiungere la crema di formaggio in una terrina separata e sgranare usando uno sbattitore manuale.

Aggiungere il dolcificante e la vaniglia, quindi continuare a mescolare.

Versare la panna montata nella ciotola del formaggio cremoso e mescolare fino a quando non sarà ben amalgamata e liscia.

Mettere in frigorifero per 30 minuti o fino a quando non si sarà un po’ rassodato. Servire con frutti di bosco freschi o una serie di altri condimenti che ho elencato di seguito.

Che cos’è la cheesecake soffice?

Questa soffice cheesecake è un dessert Keto cremoso e senza cottura, dolce, soffice e facile da preparare con pochi e semplici ingredienti. Puoi servirlo come un semplice dessert senza fronzoli o usarlo come salsa per frutta fresca.

Quanto dura il cheesecake fluff in frigorifero?

Questo dessert alla crema di formaggio Keto rimarrà fresco per circa 3-4 giorni se conservato in un contenitore ermetico in frigorifero. Per ottenere i migliori risultati, conservare i condimenti alla frutta separatamente.

Gustose variazioni di questa ricetta Keto Fluff

  • Fluff al limone cheto: Aggiungi un tocco piccante a questa lanugine aggiungendo un paio di cucchiai di succo di limone fresco e un po’ di scorza di limone fresca. Puoi anche mescolare un po ‘di questa cagliata di limone Keto per un sapore extra di limone.
  • Fluff alla fragola cheto: Puoi aggiungere un ottimo sapore di fragola a questa ricetta in un paio di modi divertenti. Puoi mescolare un po ‘di questa salsa di fragole senza zucchero (delicatamente, in modo che non si mescoli). Oppure puoi aggiungere il sapore piccante della fragola mescolando con bacche fresche tritate o queste fragole liofilizzate.
  • Fluff di formaggio cremoso al cioccolato Keto: È facile dargli un tocco di cioccolato. Basta mescolare in circa un cucchiaio di cacao amaro in polvere.

Guarnizioni facoltative per Cheesecake Fluff senza cottura

Cool Whip è Keto?

La frusta fredda è fatta con sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio e olio vegetale che sicuramente non sono raccomandati per Keto. Anche la frusta fresca senza zucchero elenca lo sciroppo di mais come uno degli ingredienti principali.

È meglio preparare la tua copertura montata con panna da montare pesante e un sostituto dello zucchero approvato da Keto.

Qual è il dolcificante migliore per la Cheesecake Fluff?

Questa ricetta utilizza una miscela di frutti di monaco/allulosio, ma puoi utilizzare qualsiasi tipo di allulosio o marche di frutti di monaco che preferisci. Se usi l’allulosio, assicurati di usarne un po’ di più, dato che non è così dolce come la miscela che ho usato io.

Non consiglio l’eritritolo perché può ricristallizzarsi mentre si raffredda in frigorifero.

Puoi anche usare gocce di stevia liquida ma vai piano perché sono molto più dolci di altri sostituti. Ma gli edulcoranti aspartame e maltitolo dovrebbero essere evitati.

Quanti carboidrati ci sono in Keto Cheesecake Fluff?

Usando alcuni sostituti a basso contenuto di carboidrati, questo dessert soffice Keto ha solo 4 carboidrati netti per porzione. Questo è un enorme risparmio di carboidrati rispetto al normale fluff di cheesecake che ha oltre 30 carboidrati per porzione.

Altre ricette di cheesecake Keto

EBOOK GRATUITO DI 20 RICETTE DI KETO FACILI

Questo Fluff Cheesecake Keto ricco e setoso è un dessert facile e delizioso senza zucchero che si prepara in meno di 10 minuti.

Stampa Pin SalvaSalvato! Valutare

Tempo di preparazione 8 min

Tempo totale 8 minuti

Calorie: 410

Porzioni: 4

INGREDIENTI

Metrico consuetudinario statunitense

ISTRUZIONI

  • In una terrina versate la panna e mescolate a neve ferma con una frusta a mano. Non mescolare troppo, altrimenti avrai il burro.
  • Aggiungere la crema di formaggio in una terrina separata e sgranare usando uno sbattitore manuale.

  • Aggiungere il dolcificante e la vaniglia, quindi continuare a mescolare.

  • Versare la panna montata nella ciotola del formaggio cremoso e mescolare fino a quando non sarà ben amalgamata e liscia.

  • Mettere in frigorifero per 30 minuti o fino a quando non si sarà un po’ rassodata. Servire con frutti di bosco freschi o una serie di altri condimenti che ho elencato di seguito.

© Copyright per Keto Cooking Christian LLC. Si prega di utilizzare i pulsanti di condivisione per condividere sui social media, ma si prega di non copiare/incollare la ricetta.

Risparmia il 70% sul PACCHETTO DA 12 EBOOK

*I dati nutrizionali sono forniti a titolo di cortesia e sono accurati al meglio delle mie conoscenze. Puoi verificarlo utilizzando il calcolatore nutrizionale di tua scelta. Tutti i dati si basano su carboidrati netti, senza alcol zuccherino: Swerve, Erythritol, Allulose o Monk Fruit.

Articoli Correlati

Back to top button