La MIGLIORE ricetta della bistecca di Salisbury in padella

Questo sito Web può contenere link di affiliazione e pubblicità in modo che possiamo fornirti ricette. Leggi la mia informativa sulla privacy.

La bistecca Skillet Salisbury è un pasto classico con un delizioso tortino di manzo tenero che affoga in un ricco sugo marrone fatto in casa. Servilo su purè di patate e piselli e avrai un vincitore!

Adoro le bistecche di Salisbury. Sono cibo di conforto al suo meglio! Per ricette di bistecche più deliziose, prova la bistecca e le patate con burro all’aglio in padella, bocconcini di bistecca con burro all’aglio e erbe o bistecche al cubo con salsa di funghi!

Bistecca Salisbury in padella incredibilmente deliziosa

La bistecca Skillet Salisbury è un pasto unico nel suo genere. Ultimamente ho dovuto essere creativo con i pasti perché la mia famiglia è così impegnata. Sono sempre alla ricerca di ricette facili e che richiedano poca pulizia. Questa bistecca di Salisbury in padella è questo e molto altro! Bistecche tenere che affogano in un ricco sugo marrone di funghi e cipolla. È pronto in soli 30 minuti e farà sicuramente piacere a tutta la famiglia! Avrai voglia di farlo ancora e ancora.

Le deliziose polpette di carne ottengono quei bei bordi croccanti scottati in padella ma sono così teneri all’interno. Onestamente, però, la mia parte preferita è il ricco sugo marrone. È così saporito e perfetto per guarnire del purè di patate! Poiché questa ricetta richiede solo 30 minuti, ti consigliamo di abbinarla a queste purè di patate Instant Pot. Sono pronte in 15 minuti e completano benissimo il pasto!

Qual è la differenza tra bistecca di Salisbury e bistecca di hamburger?

Una bistecca di Salisbury contiene più riempitivi come pangrattato, salse, cipolle e un uovo, mentre una bistecca di hamburger contiene solo sale e pepe. Sono molto simili e potrebbero non avere alcuna differenza a seconda della ricetta stessa. Una bistecca di Salisbury può essere servita da sola o con altri lati per renderla un pasto. Sono molto simili ed entrambi comunemente serviti con una miscela di sugo.

Ingredienti di cui avrai bisogno

Non hai davvero bisogno di molto per mettere insieme queste bistecche di Salisbury in padella. Sono così semplici ma ricchi di sapore! L’elenco completo degli ingredienti con le misure può essere trovato nella scheda della ricetta qui sotto.

  • Carne di manzo macinata: Con cui formare le bistecche Salisbury. Puoi anche usare il tacchino macinato se vuoi un’opzione più snella.
  • Briciole di pane: Adoro aggiungere il pangrattato alle bistecche perché dà loro la consistenza migliore!
  • Ketchup: Aggiunge sapore e umidità alla miscela di polpette.
  • Salsa Worcestershire: Esalta il sapore carnoso e saporito delle bistecche.
  • Senape in polvere: Per un pizzico di sapore piccante!
  • Uovo: Aiuta a legare insieme tutti gli ingredienti.
  • Sale e pepe: Aggiungi un ulteriore strato di condimento. Puoi anche usare il sale da condimento.
  • Burro: Per cuocere le polpette. Le infonde anche di sapore.

Salsa ai funghi

  • Olio d’oliva: Lo userai per cuocere i funghi e la cipolla affettata.
  • Funghi: I normali funghi marroni funzionano alla grande!
  • Cipolla grande: La cipolla affettata infonde a questo piatto un sapore così saporito. Se non vuoi che il sapore sia troppo opprimente, scegli una cipolla dolce.
  • Brodo di manzo: Funge da base del sugo.
  • Ketchup: aggiunge ulteriore sapore e sostanza al sugo.
  • Salsa Worcestershire: Aggiunge un tocco in più di sapore piccante e saporito!
  • Amido di mais: Addensa il sugo. Puoi anche usare la farina come sostituto.
  • Acqua: Utilizzare per regolare la consistenza.

Come preparare la bistecca alla salisbury in padella

Questa è una cena a eliminazione diretta che si trasforma in un batter d’occhio! È perfetto per i giorni feriali impegnativi quando desideri qualcosa di sostanzioso. Ecco come ottenere le bistecche di Salisbury in padella assolutamente deliziose!

  1. Polpette di forma: In una terrina di medie dimensioni aggiungere la carne macinata, il pangrattato, il ketchup, la salsa Worcestershire, la senape in polvere, l’uovo, il sale e il pepe. Mescolare con le mani fino ad ottenere un composto omogeneo e formare 4 polpette ovali.
  2. Cuocere nel burro: Scaldare il burro in una padella di medie dimensioni a fuoco medio-alto. Aggiungere le polpette e poi cuocere fino a quando i lati sono leggermente croccanti e cotti dappertutto. Togliere e poi mettere da parte su un piatto.
  3. Verdure saltate: Aggiungere l’olio d’oliva nella padella con i funghi e la cipolla e cuocere finché sono teneri. Quindi mettere da parte su un piatto.
  4. Per fare il sugo: Aggiungi il brodo di manzo, il ketchup e la salsa Worcestershire alla padella. Quindi in una piccola ciotola, aggiungi l’amido di mais e l’acqua creando un impasto. Sbattilo nel sugo e porta a ebollizione. Riduci il fuoco a medio-basso e poi aggiungi i funghi, le cipolle e le polpette nella padella. Lasciar sobbollire finché il sugo non inizia ad addensarsi. Quindi sale e pepe a piacere. Servire su purè di patate e piselli e poi guarnire le bistecche di Salisbury con prezzemolo fresco se lo si desidera.

Puoi cuocere la bistecca di Salisbury?

Sì! Unire tutti gli ingredienti per la bistecca di Salisbury. Quindi posizionare le polpette di bistecca in una padella o padella adatta al forno. Versare il sugo sopra le bistecche. Se vuoi arrostire le verdure allo stesso tempo, aggiungile nella padella con la bistecca e il sugo. Coprire e cuocere a 350 gradi Fahrenheit per 30-35 minuti o fino a quando la carne non è più rosa.

Cosa servire con le bistecche di Salisbury

Adoro servire la bistecca di Salisbury con patate, noodles o persino riso. Per trasformarlo in un ottimo pasto in famiglia, aggiungi alcune verdure come fagiolini, piselli, cavolfiore arrostito o carote per conferire colore e sapore extra. Anche il purè di patate è un must! Ecco alcune delle mie ricette preferite sul blog.

Conservare gli avanzi

Conserva le tue bistecche Salisbury avanzate per un pranzo facile e veloce. È così facile scaldarli e hanno lo stesso sapore di quando li hai fatti!

  • Nel frigo: Si conservano per 2-3 giorni in un contenitore ermetico.
  • Riscaldamento: Mi piace sempre riscaldare le bistecche di Salisbury rimanenti in una padella a fuoco medio. Se hai bisogno di aggiungere umidità alle polpette o al sugo, aggiungi una spruzzata di brodo di manzo. Puoi anche riscaldare le tue bistecche nel microonde con intervalli di cottura di 1 minuto.

Cerchi pasti più sostanziosi e soddisfacenti che non richiedano ore per essere preparati? Ti ho coperto! Ecco alcune cene a base di bistecche facili e veloci che faranno impazzire tutta la famiglia. La maggior parte di loro si riunisce in 30 minuti o meno!


  • In una terrina di medie dimensioni aggiungere la carne macinata, il pangrattato, il ketchup, la salsa Worcestershire, la senape in polvere, l’uovo, il sale e il pepe. Mescolare con le mani fino ad ottenere un composto omogeneo e formare 4 polpette ovali.

  • Scaldare il burro in una padella di medie dimensioni a fuoco medio-alto. Aggiungere le polpette e cuocere fino a quando i lati sono leggermente croccanti e cotti dappertutto. Togliere e mettere da parte su un piatto.

  • Aggiungere l’olio d’oliva nella padella con i funghi e la cipolla e cuocere finché sono teneri. Mettere da parte su un piatto.

  • Per preparare il sugo: aggiungi il brodo di manzo, il ketchup e la salsa worchestershire nella padella. In una piccola ciotola aggiungere l’amido di mais e l’acqua creando un impasto. Sbattilo nel sugo e porta ad ebollizione. Riduci il fuoco a medio-basso e aggiungi i funghi, le cipolle e le polpette nella padella. Lasciar sobbollire finché il sugo non inizia ad addensarsi. Sale e pepe a piacere. Servire su purè di patate e piselli e guarnire con prezzemolo fresco se lo si desidera.



Serve: 4

Calorie493kcal (25%)Carboidrati20g (7%)Proteine26g (52%)Grassi34g (52%)Grassi saturi13g (65%)Grassi polinsaturi2gGrassi monoinsaturi15gGrassi trans2gColesterolo136mg (45%)Sodio1098mg (46%)Potassio714mg (20%)Fibre1g (4%)Zucchero6g (7%)Vitamina A322IU (6%)Vitamina C3mg (4%)Calcio81mg (8%)Ferro4mg (22%)

Tutte le informazioni nutrizionali si basano su calcoli di terze parti e sono solo una stima. Ogni ricetta e valore nutrizionale varierà a seconda delle marche utilizzate, dei metodi di misurazione e delle dimensioni delle porzioni per famiglia.

Cena del Corso

Cucina americana

Parola chiave sugo di funghi, ricetta bistecca di salisbury, bistecca di salisbury in padella, ricetta bistecca di salisbury in padella

Articoli Correlati

Back to top button