La migliore glassa di pasta per biscotti

Abbiamo perfezionato questa ricetta per glassare la migliore pasta per biscotti e pensiamo di aver trovato la migliore versione che abbiamo mai assaggiato.

Mia figlia adora qualsiasi pasta per biscotti. Gelato con pasta per biscotti, yogurt gelato con pasta per biscotti, e se glielo permettessi… vero impasto per biscotti crudo. È andata a una festa di compleanno in cui i cupcake erano ricoperti di glassa di pasta biscotto e ora parla solo di questo. Anche se adoro la vera pasta per biscotti (non giudicare, siamo cresciuti in un’era in cui le uova crude andavano bene da mangiare) questa non sarebbe la mia prima scelta di glassa. Ma siccome sono una brava mamma, è iniziata la nostra ricerca di una ricetta gustosa. La prima ricetta che abbiamo provato era MOLTO troppo dolce, la seconda conteneva crema di formaggio, quindi il gusto era sgradevole per noi, e la terza era fondamentalmente un impasto per biscotti senza uova. (Lo so… suoniamo come Riccioli d’oro,) quindi abbiamo messo insieme le nostre teste e abbiamo trovato la nostra ricetta ed era giusto!! Non c’è modo di aggirare il fatto che questa glassa di pasta per biscotti è molto dolce. Ma se vuoi la glassa di pasta biscotto sul tuo cupcake o torta, supponiamo che “dolce” sia la tua passione. Quello che ci piace della nostra versione di questa ricetta di glassa è che ha ancora un sapore di glassa al burro più un po’ del sapore di zucchero di canna/farina dell’impasto per biscotti con gocce di cioccolato. (PS Mia figlia l’ha ADORATO. E abbiamo vissuto tutti felici e contenti.)

Come fare

Passo 1: Aggiungi il burro leggermente ammorbidito (da qualche parte tra appena uscito dal frigorifero e la temperatura ambiente), lo zucchero di canna e lo zucchero a velo in una terrina. Montare a crema a velocità media fino a ottenere un composto leggero e soffice (circa 2 minuti).Passo 2: Aggiungere l’estratto di vaniglia e continuare a mescolare per un altro minuto.

Passaggio 3: Prima di aggiungere la farina alla glassa, ti consigliamo di trattarla a caldo per eliminare eventuali germi. Distribuire la farina cruda su una teglia e scaldarla in forno a 200 gradi per 15 minuti. Lasciala raffreddare prima di usarla nella glassa.Passaggio 4: Aggiungere la farina e il sale al composto di burro/zucchero e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 5: Parliamo di coerenza. Più latte aggiungerai a questo punto, più diluirai il sapore della “pasta biscotto”. Ma se hai intenzione di glassare il lato e la parte superiore di una torta a strati, dovrai aggiungere altro latte per assottigliare la glassa in modo che sia spalmabile. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzare questa glassa come strato di riempimento in una torta o per guarnire i cupcake, potresti non aver bisogno di aggiungere molto latte a questo punto. Inizia con un cucchiaino, mescola la glassa e controlla di nuovo la consistenza. Passaggio 6: Aggiungere le Mini Gocce di Cioccolato a piacere. Più gocce di cioccolato aggiungi, più dura sarà la glassa. Quindi, se hai intenzione di utilizzare la glassa su una torta a strati, ti consigliamo di aggiungere solo 1/2 tazza. Ma puoi aggiungere fino a 3/4 tazze se intendi utilizzare la glassa come strato di riempimento o sopra i brownies o un cupcake.Passaggio 7: Incorporare le gocce di cioccolato con un cucchiaio.

Come servire

Di quanta glassa avrai bisogno? Dipende sempre da quanto spessa o sottile applichi la glassa o da quanta decorazione fai, ma qui ci sono un paio di linee guida. La nostra ricetta dovrebbe produrre abbastanza glassa per biscotti per coprire una torta di fogli da 9 “x 13” o per essere lo strato di riempimento per una torta a due strati da 8 “. Se hai intenzione di glassare una torta a strati interi, avrai bisogno di due lotti di glassa. Se stai preparando cupcakes, dovresti essere in grado di glassare circa 16 cupcakes.

Suggerimenti degli esperti e domande frequenti

Come conservo la glassa avanzata?

La glassa conservata in un contenitore ermetico nel frigorifero dovrebbe durare fino a una settimana. Se avvolgi con cura la glassa per evitare bruciature da congelamento, la glassa dovrebbe stare bene nel congelatore per 3-4 mesi.

La glassa deve essere refrigerata?

No, la glassa non ha bisogno di essere refrigerata. Ad esempio, i brownies glassati con questa glassa per pasta biscotto andrebbero bene lasciati sul bancone per 2-3 giorni se la padella fosse ben coperta con un foglio di alluminio. Detto questo, di solito refrigeramo i nostri dessert glassati per evitare che i prodotti da forno diventino stantii anche se la glassa andrebbe bene. Pensiamo che la glassa abbia un sapore migliore a temperatura ambiente, quindi rimuoveremo l’articolo dal frigorifero un paio d’ore prima di servirlo.

Cosa devo fare se la mia glassa è troppo dolce?

Questa è sicuramente una glassa dolce ed è per questo che abbiamo incluso il sale nella ricetta. Se pensi che sia ancora troppo dolce, puoi aggiungere un altro pizzico di sale alla glassa. Ma tieni presente che un po ‘di sale fa molto. Non possiamo sottolineare abbastanza che troppo sale rovinerà la glassa. Aggiungi un pizzico di sale e mescola di nuovo e vedi se questo ha ridotto il livello di dolcezza.

Cosa devo fare se la mia glassa risulta troppo densa?

Aggiungere un altro cucchiaino di latte e mescolare ancora. Continua ad aggiungere il latte, un cucchiaino alla volta, fino a quando la glassa è la consistenza che ti piace

Esiste un sostituto del latte?

Sì. Puoi usare Half n ‘Half o panna da montare o anche latte di mandorle o un altro sostituto del latte.

Altre ricette di glassa che adorerai

ingredienti

  • 1 tazza di burro, leggermente ammorbidito (usiamo burro salato alla crema dolce)

  • 3/4 tazza di zucchero di canna (confezionato)

  • 1 tazza di zucchero a velo

  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia

  • 1 tazza di farina per tutti gli usi

  • 1/2 cucchiaino di sale

  • 2 cucchiai – 1/4 di tazza di latte (per la consistenza desiderata)

  • 1/2 – 3/4 tazza di Mini Chocolate Chips (a seconda di quanto lo desideri)

Istruzioni

  1. Aggiungi il burro leggermente ammorbidito (da qualche parte tra appena uscito dal frigorifero e la temperatura ambiente), lo zucchero di canna e lo zucchero a velo in una terrina.
  2. Montare a crema a velocità media fino a ottenere un composto leggero e soffice (circa 2 minuti).
  3. Aggiungere l’estratto di vaniglia e continuare a mescolare per un altro minuto.
  4. Prima di aggiungere la farina alla glassa, ti consigliamo di trattarla a caldo per eliminare eventuali germi. Distribuire la farina cruda su una teglia e scaldarla in forno a 200 gradi per 15 minuti. Lasciala raffreddare prima di usarla nella glassa.
  5. Aggiungere la farina e il sale al composto di burro/zucchero e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.
  6. Parliamo di coerenza. Più latte aggiungi a questo punto, più diluirai il sapore della “pasta biscotto”. Ma se hai intenzione di glassare il lato e la parte superiore di una torta a strati, dovrai aggiungere altro latte per assottigliare la glassa in modo che sia spalmabile. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzare questa glassa come strato di riempimento in una torta o per guarnire i cupcake, potresti non aver bisogno di aggiungere molto latte a questo punto. Inizia con un cucchiaino, mescola la glassa e controlla di nuovo la consistenza.
  7. Aggiungere le Mini Gocce di Cioccolato a piacere. Più gocce di cioccolato aggiungi, più dura sarà la glassa. Quindi, se hai intenzione di utilizzare la glassa su una torta a strati, ti consigliamo di aggiungere solo 1/2 tazza. Ma puoi aggiungere fino a 3/4 tazze se intendi utilizzare la glassa come strato di riempimento o sopra i brownies o un cupcake.
  8. Incorporare le gocce di cioccolato con un cucchiaio.
  • Pinterest

Articoli Correlati

Back to top button