La guida definitiva al ripieno e al condimento del Ringraziamento

Abbiamo il Guida definitiva al ripieno e alla salsa del Ringraziamento. Se stai cercando un’incredibile ricetta di ripieno o condimento per la cena del Ringraziamento, ti piaceranno questi.

Alla gente piace fingere che il Ringraziamento sia tutto incentrato sul tacchino, ma penso che tutti sappiamo davvero che si tratta dei lati del Ringraziamento, soprattutto del condimento … o del ripieno, a seconda di dove vieni. Ognuno ha la sua ricetta preferita per il ripieno del Ringraziamento o la ricetta del condimento. Non so te, ma ho cercato di espandermi e provare nuove ricette di ripieno, e mi piacciono davvero, davvero! Ma quando arriva il Ringraziamento mi aspetto che il Southern Cornbread Dressing di mia madre sia sul tavolo!

In preparazione per la cena del Ringraziamento di quest’anno, ho realizzato la Guida definitiva per il ripieno e il condimento del Ringraziamento. C’è qualcosa per tutti qui, dalle tradizionali ricette di ripieno e ricette di condimento, ad alcuni modi divertenti per utilizzare il ripieno del Ringraziamento rimanente. Quindi indossa i tuoi pantaloni elasticizzati e cominciamo!

Ripieno vs. Condimento

Prima di tutto, togliiamo tutto questo dibattito Stuffing vs. Dressing. Qual è esattamente la differenza? La risposta più ovvia è che il ripieno viene riempito all’interno del tacchino e il condimento viene cotto in un piatto fuori dal tacchino. Non è poi così semplice. Conosco un sacco di persone che lo chiamano ripieno ma non lo riempiono all’interno del loro tacchino, e ho conosciuto persone che hanno riempito il loro tacchino di vestirsi. Quindi sì, davvero se prendi una ricetta di ripieno e la cuoci in un piatto fuori dal tacchino, ora è una ricetta di condimento ma nessuno cambia ciò che la chiamano. La vera differenza tra imbottitura e condimento sta nel dialetto regionale. Nel sud tende ad essere chiamato vestirsi, e nel nord tende ad essere chiamato ripieno. C’è un ottimo articolo a riguardo su Southern Living se vuoi leggere di più. Essendo una brava ragazza del Sud, cado fermamente nel campo di medicazione, ma praticamente tutti nella mia vita, tranne la mia famiglia immediata, lo chiamano ripieno.

Ora che ce l’abbiamo fatta, andiamo avanti con le ricette!

Ricette ripiene

Il ripieno è in genere una miscela di pane secco, liquido di cottura, erbe e spezie. Ricette diverse usano diversi tipi di pane, ma una cosa su cui tutti concordano è che una buona ricetta per il ripieno richiede pane raffermo. Ciò consente al pane di assorbire tutto il liquido in modo che sia pieno di sapore ed è morbido. Alcune ricette aggiungono anche carne e / o frutta e verdura. Ho trovato questo fantastico articolo con suggerimenti su come fare il ripieno che offre una panoramica davvero buona delle basi del ripieno e su come ridimensionare le ricette di ripieno. Se fai parte del team stuffing ecco alcune fantastiche ricette di ripieno.

Ripieno di salsiccia, mirtillo e mela alle erbe (nella foto sopra) – Questo ripieno esplode di gusto. I mirtilli e la mela aggiungono un po ‘di dolcezza e quella salsiccia alle erbe lo rende abbastanza abbondante da poterlo praticamente mangiare come pasto. Questa ricetta è preparata in anticipo, il che significa meno lavoro per te durante il Ringraziamento!

Ripieno tradizionale del Ringraziamento tradizionale – Questa ricetta classica per il ripieno non ha aggiunta di carne, frutta o noci. È fatto con una combinazione di pane, brodo, burro, cipolle, sedano ed erbe. Super semplice ma sembra assolutamente delizioso!

Ripieno di noci pecan di mele – Questa è una ricetta di ripieno che ho fatto l’anno scorso su richiesta del mio ragazzo. Sua madre mi ha dato la ricetta e devo ammettere che questo ripieno è piuttosto sorprendente. Ha un sacco di sapore dalle mele e dal pane burroso e le noci pecan gli conferiscono un’ottima consistenza. Non è solo per il Ringraziamento. L’ho anche riempito con queste braciole di maiale con ripieno di noci pecan ed era fuori dal mondo!

Ripieno di castagne con porri e mele – Sai che la casa deve avere un odore incredibile quando questa ricetta di ripieno è al forno. Questo è un po ‘diverso rispetto alle altre ricette di ripieno qui perché usa i porri (un sapore più mite delle cipolle) e le castagne. Devo ammettere che non ho mai cucinato con le castagne ma ora voglio!

Ripieno di ostriche con finocchio, dragoncello e salsiccia – Il ripieno di ostriche risale al 18 ° secolo ed è uno dei preferiti dal New England lungo la costa orientale. È fatto con la maggior parte degli stessi ingredienti di altri ripieni ma include ostriche crude. Non l’ho mai avuto da solo, ma ora sono un po ‘interessato.

Ricette

Come abbiamo detto sopra, l’unica vera differenza tra il ripieno e il condimento è che il condimento viene cucinato al di fuori del tacchino, quindi in realtà una qualsiasi delle ricette sopra può essere una ricetta di condimento. Con questo in mente ho raccolto alcune ricette che sono ciò a cui penso quando penso a una ricetta di condimento, buon vecchio condimento di pane di mais! Il pane di mais del sud ha una lunga storia e ci sono molti modi diversi per farlo. Nella mia famiglia è fatto con biscotti e pane di mais (senza zucchero nel nostro pane di mais !!) che vengono sbriciolati e poi imbevuti di tacchino o brodo di pollo e combinati con cipolle saltate e sedano per fare un purè. Aggiungiamo un uovo o due al nostro in modo che si gonfia un po ‘mentre cucina. È assolutamente delizioso ma devo ammettere che alcune di queste ricette ci fanno provare qualcosa di nuovo!

Salsa di pane di mais del sud – Questa è la salsa di pane di mais del sud che sono cresciuta mangiando. Non ha i grossi pezzi di pane che la maggior parte di queste altre ricette di condimento e ripieni hanno. È una miscela di pane di mais e biscotti ed è il MIGLIORE!

Farcitura di salsiccia di mais con salsa di mirtilli e noci pecan (nella foto sopra) – Stai vedendo un tema qui, mele, mirtilli, noci pecan, tutti questi sapori autunnali si sposano così bene con il pollame e ciò significa che sono perfetti per il Ringraziamento. Questa ricetta usa pane di mais piuttosto che una pagnotta e la riempie di salsiccia, mirtilli e noci pecan per un tocco in più di sapore.

Condimento di pane di mais con salsiccia e finocchio – Questa ricetta di condimento di pane di mais utilizza pezzi di pane di mais e aggiunge un sacco di sapore con salsiccia, finocchio, pere e diverse erbe. Potrebbe essere un pasto da solo!

Salsa di riso selvatico e basmati con salsiccia e salvia – Questa ricetta di condimento è totalmente fuori dagli schemi, almeno per me! Usa il riso al posto del pane e contiene pezzi di salsiccia e funghi per aggiungere un po ‘di sostanza. Potresti anche lasciare fuori la salsiccia e usare il brodo vegetale per renderlo un condimento vegetariano.

Salsa di pane di mais meridionale con ostriche e salsiccia – Ho dovuto buttare questo qui da quando ho fatto una ricetta per farcire le ostriche. Questa ricetta di condimento utilizza pane di mais meridionale, non zuccherato e aggiunge un po ‘di salsiccia insieme alle ostriche per un mix davvero interessante di nord e sud.

Altri modi di usare ripieno / condimento

Mentre cercavo alcune delle migliori ricette per il ripieno e per condire le ricette, ho trovato alcune ricette interessanti per servire il ripieno o per usare gli avanzi del Ringraziamento! Se ne hai qualcuno…

Palline di salsiccia ripiene – Le palline di salsiccia sono un classico antipasto e sono perfette per le vacanze. Questa ricetta utilizza il ripieno al posto del tradizionale mix di biscotti ed è incredibile!

Ricetta Stuffin di salsiccia e salsiccia – Dai un’occhiata a questi fantastici muffin ripieni. Metti il ​​ripieno crudo in scatole di muffin e hai porzioni individuali di ripieno per l’ospite o solo per te stesso. Sarebbe fantastico ad una festa!

Braciole di maiale farcite con noci pecan di mele – Ripieno e carne di maiale sono una coppia perfetta, aggiungi le mele e hai il massimo riempimento per le braciole di maiale!

Cialde ripiene – Quanto sono incredibili queste cialde ripiene ?! Un gruppo di vacanze sarebbe così divertente con questi waffle salati sul menu. Tutto ciò che serve è un ripieno e un waffle. Scommetto che potresti riscaldare anche i resti rimanenti in questo modo.

Salsiccia di maiale Ripieno di mele in coppe Pancetta – Penso che questo sia il mio preferito. Pancetta e ripieni sono deliziosi da soli. Riesci a immaginare quanto devono essere cotti insieme ?!

Sandwich degli avanzi del Ringraziamento – Il modo migliore per consumare quel ripieno avanzato del Ringraziamento è il classico sandwich del giorno del Ringraziamento. Questo cattivo ragazzo è ammucchiato con tutto ciò che avresti mangiato il giorno del Ringraziamento inserito tra due pezzi di pane!

Questo è tutto! La guida definitiva al ripieno e al condimento del Ringraziamento. Tutto quello che devi sapere sul ripieno e vestirsi da quale differenza ci sono modi interessanti per servirli!

Felice Ringraziamento!

Articoli Correlati

Back to top button