Keto Blueberry Cheesecake Bars – Senza glutine

CONDIVIDERE

Le barrette di cheesecake dolci e cremose con un vortice di salsa di mirtilli decadente rendono il dessert Keto perfetto! Queste barrette di cheesecake ai mirtilli sono un piacere delizioso che piacerà a tutta la tua famiglia.

Questo post può contenere Amazon o altri link di affiliazione. Come Associato Amazon guadagno da acquisti idonei, tramite link in questo post. Vedi myDisclosure.

Esistono pochissimi dessert Keto popolari e versatili come la cheesecake. Non c’è cheesecake al forno, cheesecake alla frutta, cheesecake al cioccolato e così via. È così popolare che abbiamo persino un National Cheesecake Day!

Quindi, quando ho deciso di creare una deliziosa e unica ricetta per cheesecake senza glutine, sapevo solo che dovevo includere questa salsa di mirtilli Keto. I sapori delle bacche rotearono nello strato cremoso di crema di formaggio, rendono questi i migliori bar cheesecake che tu abbia mai mangiato.

La crosta di cheesecake Keto è così tenera e delicata a base di farina di mandorle, dolcificante e alcuni altri ingredienti semplici, che non sarai mai in grado di dire che questo è un dessert senza glutine. Anche i tuoi palati più esigenti li adoreranno.

Ingredienti per barrette di Cheesecake ai mirtilli Keto

Come preparare le barrette di Cheesecake ai mirtilli Keto

Come preparare una crosta di cheesecake senza glutine

Preriscalda il forno a 350F. Aggiungi la farina di mandorle, il burro, l’uovo, i pasticcini Swerve e l’estratto di vaniglia nella ciotola di un robot da cucina.

Mescolare fino a formare un impasto.

Posizionare l’impasto in una teglia da 8 “x 8” in vetro o ceramica rivestita con carta pergamena e premere in uno strato uniforme. L’impasto sarà un po ‘appiccicoso, quindi se si bagnano le mani, faciliterà la diffusione.

Come fare il ripieno di Cheesecake Keto

Aggiungi la crema di formaggio in una terrina e frusta.

Aggiungi le uova e mescola, una alla volta.

Aggiungi la vaniglia, Swerve e la panna acida, quindi mescola fino a quando non saranno ben amalgamati.

Versa la pastella sulla crosta e liscia la parte superiore usando una spatola.

Prendi la salsa di mirtilli e lascia cadere i cucchiai in modo uniforme sopra.

Prendendo un coltello da burro e tenendolo in posizione verticale, agita la salsa attraverso la pastella per cheesecake fino a quando non è abbastanza ben combinata, dandoti strisce di colore in tutto. Basta guardare quel bellissimo colore!

Cuocere per 40-45 minuti o fino a quando il centro non è appena impostato. Ci sarà ancora una leggera risatina.

Raffreddare in frigorifero per almeno 1-2 ore o fino a quando non viene impostato prima di tagliare e servire con una cucchiaiata di panna montata fatta in casa.

O servire con più salsa di mirtilli in cima!

Suggerimenti per la preparazione di barrette di formaggio Keto Blueberry

  • Usa sempre crema di formaggio grasso intero. Si tratta di ingredienti di qualità quando si prepara una ricetta per la cheesecake di Keto. La crema di formaggio a basso contenuto di grassi ha riempitivi che possono far cadere molto facilmente una cheesecake. Più grassa, più cremosa sarà la cheesecake.
  • Per evitare cheesecake grumosa, metti la crema di formaggio sul bancone e lascia che arrivi completamente a temperatura ambiente prima di mescolarla.
  • Non saltare la panna acida. La sapidità della panna acida non solo equilibra il sapore della crema di formaggio, ma aiuta ad aggiungere una consistenza più liscia.
  • Evita di mescolare troppo la pastella. Quando si mescola la pastella, si formano delle sacche d’aria, che non solo renderanno le barre della cheesecake Keto poco attraenti quando le bolle salgono verso l’alto durante la cottura, l’aria aggiunta può causare loro la crepa.
  • Un altro modo per prevenire il cracking è non cuocerli troppo. Queste barrette per cheesecake a basso contenuto di carboidrati avranno ancora una leggera oscillazione quando saranno fatte, ma i bordi saranno impostati.
  • Per ottenere fette pulite, la cosa più importante è lasciare raffreddare completamente le barrette di cheesecake ai mirtilli. Tagliarli con un coltello affilato e pulire il coltello tra i tagli.

Ci sono carboidrati in crema di formaggio?

Il formaggio cremoso, come quasi tutti i formaggi, ha un contenuto di carboidrati molto basso con meno di 1 grammo per porzione da 1 oncia.

Puoi mangiare crema di formaggio su Keto?

La crema di formaggio è un’ottima fonte di grassi sani! Con meno di 1 grammo di carboidrati netti contiene 7 grammi di grassi. Per una dieta povera di carboidrati e ricca di grassi come Keto, questi sono macronutrienti eccellenti.

Altre ricette di mirtilli Keto e Low Carb:

Altre ricette di Cheesecake Keto e Low Carb:

Negozio i miei prodotti preferiti su Amazon e controlla la mia lista di dispensa di Keto!

div {padding-right: 0! important; padding-bottom: 10px} .ml-form-formContent.horozintalForm .ml-button-horizontal {larghezza: 100%! important} .ml-form-formContent.horozintalForm .ml-button -horizontal.labelsOn {padding-top: 0 importante!}}]]>

Iscriviti per ricette GRATUITE e piano pasti GRATUITO

Iscriviti alla mia newsletter via e-mail e riceverai ricette gratuite inviate tramite e-mail a te e al mio piano di pasto Keto gratuito di 7 giorni per aiutarti a iniziare su Keto.

Grazie!

Hai aderito con successo al nostro elenco di iscritti.

Le barrette di cheesecake dolci e cremose con un vortice di salsa di mirtilli decadente rendono il dessert Keto perfetto!

Come socio Amazon guadagno da acquisti idonei.

PREPARAZIONE

Per rendere la crosta

  • Preriscalda il forno a 350. Aggiungi la farina di mandorle, il burro, l’uovo, i confetti e l’estratto di vaniglia nella ciotola di un robot da cucina e mescola fino a formare un impasto.

  • Posizionare l’impasto in una teglia da 8 “x 8” in vetro o ceramica rivestita con carta pergamena e premere in uno strato uniforme. L’impasto sarà un po ‘appiccicoso, quindi se si bagnano le mani, faciliterà la diffusione.

Per fare il ripieno

  • Aggiungi la crema di formaggio in una terrina e frusta. Mescolare le uova una alla volta. Aggiungi la vaniglia, Swerve e la panna acida, quindi mescola fino a quando non saranno ben amalgamati.

  • Versa la pastella sulla crosta e liscia la parte superiore usando una spatola. Prendi la salsa di mirtilli e lascia cadere i cucchiai in modo uniforme sopra.

  • Prendendo un coltello da burro e tenendolo in posizione verticale, fai roteare la salsa attraverso la pastella di cheesecake fino a quando non è abbastanza ben combinata, dandoti strisce di colore in tutto.

  • Cuocere per 40-45 minuti o fino a quando il centro non è appena impostato. Ci sarà ancora una leggera risatina.

  • Raffreddare in frigorifero per almeno 1-2 ore o fino a quando non viene impostato prima del taglio. Opzionale: servire con una cucchiaiata di panna montata fatta in casa.

Risparmia oltre il 55% sul mio pacchetto di eBook

* I dati nutrizionali sono forniti a titolo di cortesia e sono precisi per quanto ne so. Non esitate a verificarlo utilizzando il calcolatore di nutrizione di vostra scelta. Tutti i dati si basano su carboidrati netti, senza zucchero alcool – Swerve, Erythritol, Allulose o Monk Fruit.

Articoli Correlati

Back to top button