Involtini dolci di Ring-a-ling

ColazioneAmericanaVegetarianaUovaGlutenAgrumiLatte

Involtini dolci di Ring-a-ling

Non c’è niente di meglio di così.

Vai alla ricetta ↓ Immagine S2C

Ci sono pochi cibi che portano tanto divertimento quanto un panino dolce fatto alla perfezione. Questa delizia per la colazione è apprezzata praticamente da tutti e porta un po’ di divertimento in tavola nelle ore mattutine. A differenza di alcuni dei tradizionali involtini dolci ricchi di cannella che gocciolano nella glassa, questi involtini dolci hanno un sottile ripieno di mandorle e sono ricoperti da una glassa di succo d’arancia sempre leggermente dolce.

Non sono nĂ© troppo pesanti nĂ© troppo appiccicosi ed è per questo che si adattano a molti gusti diversi. In effetti, questa ricetta ha soddisfatto le persone per generazioni poichĂ© è stata introdotta per la prima volta nel 1955 dopo essere stata presentata per un concorso di ricette da Bertha Jorgensen di Portland, nell’Oregon. Dopo averli fatti io, posso sicuramente capire perchĂ© questa ricetta ha vinto dei premi!

Per iniziare a preparare l’impasto per questi involtini dovrai unire gli ingredienti secchi e poi sciogliere il burro in un po’ di latte finchĂ© non sarĂ  caldo, ma non troppo. Unire questo con il resto degli ingredienti dell’impasto, compresa la scorza d’arancia appena grattugiata.

Quindi dovrai farlo lievitare per 30-50 minuti. Ho lasciato andare il mio 60 minuti ed è aumentato magnificamente. Mentre sta lievitando puoi lavorare sul ripieno, che è una deliziosa miscela di mandorle tritate, cannella, noce moscata, zucchero a velo e burro.

Quando l’impasto è raddoppiato di volume l’ho steso sulla mia pratica teglia da forno. Questa cosa è un vero toccasana ed è stata utile in 3 modi durante la cottura. Mantiene pulito il piano di lavoro, si è rivelata una superficie antiaderente e sono stato in grado di utilizzare le misure per stendere l’impasto a 12″x22″.

Il prossimo passo è versare il ripieno su una metĂ  dell’impasto verticalmente e poi piegare l’altra metĂ  sul lato ripieno. Ho usato un tappetino flessibile per farlo e non posso raccomandarlo abbastanza. Dopo di che utilizzare una raschietto da banco per tagliare l’impasto in circa 20 strisce.

Per il passaggio successivo dovrai torcere con cura ogni striscia di pasta 4 o 5 volte, quindi arrotolarla delicatamente in una spirale piatta. Parte del ripieno cade quando lo fai, ma ho appena preso i pezzi caduti e li ho posizionati al centro di ogni panino dolce.

Dopo che saranno nuovamente lievitati infornateli per 9 minuti e mentre sono in forno potete fare la glassa, che è solo succo d’arancia con un po’ di zucchero a velo mescolato. Quindi spennellate i rotoli con la glassa e infornate per pochi piĂą minuti.

Una volta sfornati, ti rimangono dei deliziosi panini che non sono stucchevolmente dolci. Sono ottimi con tè o caffè, ma sono anche lo spuntino di mezzanotte ideale.

Posso onestamente dire che questi sono i migliori panini dolci che abbia mai fatto!

Fa 20-22 rotoli

2 ore di preparazione

Tempo di cottura 19 m

227 calorie

4 Valutato 4 su 5 Valutato da 4 revisori

Allergeni: Uova, Glutine, Agrumi, Latte

Dieta: vegetariana

Immagine S2C

Per l’impasto:
  • Da 4 a 4 1/2 tazze di farina per tutti gli usi, divisa
  • 1/2 tazza di zucchero, diviso
  • 2 cucchiaini di sale
  • 2 cucchiaini di buccia d’arancia grattugiata (scorza di 1-2 arance)
  • 2 bustine di lievito attivo secco
  • 1 tazza di latte intero
  • 1/3 di tazza di burro
  • 1 uovo
Per il ripieno:
  • 1 tazza di zucchero a velo
  • 1/3 di tazza di burro, ammorbidito
  • 1 tazza di mandorle, macinate
  • 1/2 cucchiaino di cannella
  • 1/4 cucchiaino di noce moscata
  • Per la glassa:
  • 3 cucchiai di zucchero a velo
  • 1/4 tazza di succo d’arancia
Preparazione
  1. In una ciotola capiente unire 2 tazze di farina, 1/3 di tazza di zucchero, sale, scorza d’arancia e lievito. Mettere da parte.
  2. In una casseruola unire il latte e il burro e cuocere a fuoco basso fino a quando non saranno caldi (non caldi). Unire alla miscela di farina insieme all’uovo e utilizzare uno sbattitore elettrico per mescolare per 2-3 minuti. Unire la farina rimanente a mano fino ad ottenere un impasto sodo.
  3. Coprire e mettere l’impasto in un luogo caldo a lievitare per 35-50 minuti. Quando l’impasto sarĂ  lievitato dovrĂ  essere il doppio. Mentre l’impasto lievita unire gli ingredienti per il ripieno e mettere da parte.
  4. Stendete la pasta in un rettangolo di 22 x 12 pollici. Stendere il ripieno su metĂ  della pasta andando per il lungo. Ripiegare l’impasto in modo da coprire il ripieno. Tagliare in 20-22 strisce trasversalmente per finire con tante strisce corte di pasta. Torcere ogni striscia di pasta 4 o 5 volte e poi formare un vortice.
  5. Adagiatele su una teglia foderata e lasciate lievitare nuovamente (coperte) per 30-45 minuti. Preriscaldare il forno a 375°F. Togliere la copertura dai rotoli e cuocere per 9-12 minuti. Mentre i panini cuociono unire gli ingredienti della glassa. Spennellare con la glassa e poi rimettere in forno a dorare per altri 3-5 minuti.

La tua opinione La tua valutazione complessiva Seleziona una valutazione5 Stelle4 Stelle3 Stelle2 Stelle1 Stelle Vota questa ricetta SKM: below-content placeholderWhizzco for 12T Iscriviti a 12 Tomatoes

Inserisci il tuo indirizzo email

Articoli Correlati

Back to top button