Insalata Tritata Portillos – Creme De La Crumb

Questo post può contenere link di affiliazione. Leggi la nostra politica di divulgazione.

Questo imitatore Insalata Tritata Portillos è il migliore di tutti i mondi: lattuga romana, pasta, pancetta, formaggio, pomodori e pollo cotto, tutti conditi in una semplice vinaigrette fatta in casa e gustati comodamente da casa tua.

Portillos è un ristorante che ho scoperto durante una visita a Chicago 10 anni fa. Mi sono innamorato della loro insalata tritata di casa e l’ho sognata ad occhi aperti per diversi anni fino a quando non hanno aperto una sede ad Anaheim, in California, dove abbiamo la fortuna di visitare diverse volte l’anno. Fortunatamente per noi, questo significa che ogni pochi mesi mi godo un’insalata tritata Portillos, patatine fritte tagliate a pieghe e sandwich caldo di manzo italiano[esalsiccia(contuttelecorrezioni)TraquellegloriosevisiteaPortillosquandononvedol’orachearriviilmioprossimoviaggiopreparoquestainsalatadiimitazioniacasaepromettocheècosìvicinoall’originalechesoddisferàlevogliepiùintensediPortillos[-and-sausagesandwich(withallthefixin’s)InbetweenthosegloriousvisitstoPortilloswhenIjustcan’twaittillmynexttripImakethiscopycatsaladathomeandIpromiseitissoclosetotheoriginalitwillsatisfythemostintensePortilloscravings

Ecco come lo fai

Preparare questa semplice ricetta di insalata è molto semplice, ha solo due passaggi!

  1. Primo, combinare tutti gli ingredienti per il condimento in un robot da cucina o in un frullatore e polso fino al liscio.
  2. Quindi, combinare il tutto insieme la pancetta, la pasta, la lattuga, il gorgonzola, i pomodori e il pollo (se utilizzato). Lanciare questi ingredienti con il condimento fatto in casa e servire la ricetta dell’insalata verde per cena subito.

Perché questa ricetta funziona

È un imitatore — Ammettilo — abbiamo tutti un’ossessione per il cibo da un ristorante. Ma non è possibile andare in quel ristorante tutti i giorni o anche una volta alla settimana. O forse il ristorante non è nemmeno nella tua città natale o nelle vicinanze. È qui che una buona ricetta per imitatori torna utile. Ottieni il piatto che ami (ehm insalata Portillos) senza dover uscire di casa.

Il condimento – Adoro un buon condimento fatto in casa. Sono così facili da fare che non c’è quasi mai un motivo per comprare le cose in bottiglia. E questo condimento per questa ricetta di insalata verde? Morire per. È fantastico su questa semplice insalata ma ottimo anche su ogni insalata!

Bacon — Tutto va meglio con la pancetta. Tutto quanto. Devo dire di più?

Così facile — Questa ricetta di insalata di pollo è molto semplice da preparare. Seriamente, in soli 15 minuti puoi avere questa insalata incredibilmente gustosa nel tuo piatto.

Idee per personalizzare l’insalata tritata Portillos

  • Quando lo servo come piatto principale includo il pollo, ma a volte lo servo come insalata di contorno e includo il pollo solo se ho del pollo avanzato a portata di mano.
  • L’aggiunta di alcune fette o cubetti di avocado a questa ricetta di insalata verde è un’ottima aggiunta.
  • Se non hai o ti piace il gorgonzola o il formaggio erborinato, aggiungi la feta.
  • Di fretta, non hai tempo nemmeno per cuocere la pasta? Ho un trucco per la pasta cotta: acquista quei pacchetti di pasta già cotta. Anche se non trovi i ditalini, puoi usare davvero qualsiasi tipo di pasta. Più piccola è la forma, meglio è. Ma ehi, se riesci a trovare solo rotini, allora rontini lo è! (Puoi sempre far passare un tagliapizza attraverso la pasta una o due volte per tagliarla in pezzi più piccoli.)
  • Un altro trucco: aggiungi i pezzi di pancetta se non hai tempo per cucinare il tuo. (Anche se la mia ricetta per la pancetta al forno è così facile.)
  • Va bene trucco n. 3: acquista la romaine pretagliata in un sacchetto (questa insalata di Portillos continua a diventare sempre più facile, vero?)
  • Se desideri un’opzione vegetariana per questa semplice insalata, salta la pancetta e aggiungi i ceci al posto del pollo.

Per cosa è famoso Portillos?

Portillos è originario dell’area di Chicago. Le persone in tutto l’Illinois sono entusiaste del cibo dei Portillos, in particolare dei loro famosi hot dog in stile Chicago. Ma le persone amano anche entrare e scavare nei loro panini con carne di manzo italiana, insalata tritatatorta al cioccolato, patatine al formaggio e altro ancora.

Sebbene ci siano molti Portillo nell’area di Chicago, il franchise si è ramificato in tutto il paese per includere più di 60 località in diversi stati, inclusa la California, dove siamo sicuri di ottenere la nostra soluzione quando visiteremo.

Consigli degli esperti

  • Puoi conservare questa insalata di Portillos nel frigo, vestito, per un massimo di 24 ore. Molto dopo e diventa troppo molliccio per mangiare.
  • Preparare questa insalata in anticipo è un gioco da ragazzi: se hai intenzione di servire questa ricetta di insalata di pollo a potluck o più tardi nel corso della giornata, unisci gli ingredienti dell’insalata e poi conserva il condimento in un barattolo di vetro. Scuoti il ​​condimento per rimescolare e aggiungi sopra l’insalata e mescola subito prima di servire in modo che la lattuga non sia del tutto inzuppata quando arrivi a destinazione.
  • Sento che questo dovrebbe essere ovvio ma non congelare questa semplice insalata

Altre ricette come questa

Per altre ricette copycat, prova i miei post popolari per Copycat Olive Garden Salad and Dressing, Olive Garden Minestrone Soup Copycat Recipe e PF Chang’s Mongolian Beef.

Se faie questa ricetta della Bistecca con Funghi e Cipolleper favore torna indietro e fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento e valutazione della ricetta! E assicurati di scattare una foto e inviarla via email o taggami sui social media, adoro entrare in contatto con te e vedere le tue creazioni CDLC!

Insalata Tritata Portillos

Questo imitatore Insalata Tritata Portillos è il migliore di tutti i mondi: lattuga romana, pasta, pancetta, formaggio, pomodori e pollo cotto, tutti conditi in una semplice vinaigrette fatta in casa e gustati comodamente da casa tua.

Porzioni: 6 porzioni

Istruzioni

  • Unire gli ingredienti del condimento in un robot da cucina o in un frullatore e frullare fino ad ottenere un composto liscio.

  • Unire pancetta, pasta, lattuga, gorgonzola, pomodori e pollo (se utilizzato). Condite con il condimento e servite subito.

Appunti

Vai avanti: Se si va avanti, coprire bene con pellicola trasparente e conservare in frigorifero – attendere di condire con il condimento fino a poco prima di servire.

Nutrizione

Calorie: 555 kcal, Carboidrati: 25 g, Proteine: 21 g, Grassi: 41 g, Grassi saturi: 10 g, Grassi polinsaturi: 12 g, Grassi monoinsaturi: 17 g, Grassi trans: 1 g, Colesterolo: 66 mg, Sodio : 523 mg, Potassio: 454 mg, Fibra: 2 g, Zucchero: 3 g, Vitamina A: 2328 UI, Vitamina C: 9 mg, Calcio: 136 mg, Ferro: 2 mg

Articoli Correlati

Back to top button