Insalata di pollo Buffalo

Questa insalata di pollo alla bufala è una ricetta versatile che puoi usare in un impacco, su un panino o come spuntino con cracker e verdure. È fatto in 10 minuti e sembra quasi di barare con quanto è delizioso!

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei. Vedi il mio pieno Politica di divulgazione per dettagli.

Ricetta insalata di pollo alla bufala

L’insalata di pollo è ottima e tutto, ma a volte hai solo bisogno di un po’ di pepe nella tua vita, sai?! E quando ciò accade, devi aggiungere spezie! Questa insalata di pollo alla bufala ha un po’ di calore.

Fondamentalmente, è cipolla e sedano e pollo cotto avvolto in salsa di bufala e maionese. Puoi determinare il tuo livello di calore in base a quanto puoi tollerare, ovviamente, e puoi usare questa miscela come preferisci. Prova una tortilla! Provalo come salsa! Mangialo come spuntino o come pasto completo e sostanzioso! È facile e veloce. Nessuna confusione!

A proposito, questa è un’ottima idea per un pranzo o una cena a basso contenuto di carboidrati se segui una dieta che si concentra sui carboidrati.

Servilo in un impacco o in un impacco di lattuga, in un panino o semplicemente mangialo fuori dalla ciotola come faccio a volte. Non importa come decidi di servirlo, spero che ti piaccia!

Ricetta per insalata di pollo alla bufala: ingredienti e attrezzature

Per questa ricetta dell’insalata di pollo alla bufala, avrai bisogno di…

ingredienti

  • pollo cotto – tagliuzzato o tritato. Questa è un’ottima ricetta per il pollo allo spiedo o il petto di pollo avanzato! Puoi anche usare il pollo in scatola per questa ricetta.
  • sedano e cipolla verde – le gustose verdure nella tua insalata.
  • maionese o panna acida, salsa di bufala: questo trasforma la tua insalata di pollo da noiosa e normale a piccante e deliziosa!! Usa invece la tua marca preferita di salsa di bufalo o anche qualcosa come la salsa piccante rossa originale di Frank.

NOTA: Questa ricetta può essere facilmente raddoppiata o triplicata se vuoi fare molto di più!! (E probabilmente lo farai!)

Attrezzatura

  • bowl – per unire tutti i tuoi ingredienti!

Come preparare l’insalata di pollo alla bufala

Per preparare la tua insalata di pollo alla bufala, tutto quello che devi fare è unire tutti gli ingredienti in una ciotola capiente e mescolarli fino a quando non saranno ben amalgamati. Servilo subito e conserva in frigorifero gli eventuali avanzi!

Ricette di insalata di pollo alla bufala: domande frequenti

Quanto tempo ci vuole per realizzare questa ricetta?

Solo 5-10 minuti da quando mescolerai gli ingredienti insieme. Questo è tutto!

Quante porzioni produce?

Dovrebbe darti abbastanza per 4-6 porzioni. Come ho detto, però, puoi facilmente raddoppiare o triplicare la ricetta.

Questa insalata di pollo alla bufala ha un buon sapore con il formaggio?

Assolutamente, voi tutti! Prova ad aggiungere cheddar grattugiato, Monterey Jack o gorgonzola. Hanno tutti un sapore INCREDIBILE.

Come devo conservare gli avanzi?

Usa un contenitore ermetico; eventuali avanzi dovrebbero durare per circa 3 giorni circa in frigorifero. Se stai preparando qualcosa in anticipo, separa il condimento e l’insalata, in modo che non diventi tutto inzuppato.

Quali altre sostituzioni o aggiunte mi consigliate?

Prova qualcosa di simile a quanto segue…– usando cipolla rossa invece di cipolla verde– aggiungendo più verdure come pomodorini, avocado, mais, carotine, lattuga romana tritata, spinaci, cetrioli, ecc– un tocco di miele con la salsa di bufala se vuoi come la dolcezza– aggiungendo il condimento sopra, come il ranch o il condimento al formaggio blu– aggiungendo noci pecan o noci (che ci crediate o no, è una combinazione super gustosa!!)

Altre ricette che potrebbero piacerti

Insalata di pollo Buffalo

Prodotto:
4-6 porzioni

Tempo di preparazione:
10 minuti

Tempo totale:
10 minuti

Questa insalata di pollo alla bufala facile e veloce è una ricetta versatile che puoi usare in un impacco o un panino o come spuntino con cracker e verdure.

ingredienti

  • Pollo cotto da 1 a 1-1 / 2 libbre, sminuzzato o tritato

  • 1/2 tazza di sedano tagliato a dadini

  • 1/2 tazza di cipolla verde tritata finemente

  • 3/4 tazza di maionese o panna acida

  • 4-6 cucchiai di salsa di bufala, più o meno a piacere

Istruzioni

  1. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola capiente e mescolare fino a quando ben combinato.
  2. Servire subito. Refrigerare eventuali avanzi.

Appunti

  • Questa è un’ottima idea per un pranzo o una cena a basso contenuto di carboidrati.
  • Questa ricetta è un ottimo modo per utilizzare il pollo avanzato. Puoi usare anche il pollo in scatola per questa ricetta.
  • Goditi questa ricetta come spuntino con cracker, salatini o verdure.
  • Servi questa insalata di pollo alla bufala così com’è, in un impacco, su un panino o in un involtino di lattuga.
  • Prova ad aggiungere del formaggio grattugiato al composto: Blue Cheese, Monterey Jack e Cheddar sono ottime scelte.
  • Puoi anche usare la salsa piccante originale di Frank al posto della salsa di bufalo.
Informazioni nutrizionali:

Resa: 6 Porzione: 1

Quantità per porzione:

Calorie: 529Grassi totali: 41 gGrassi saturi: 9 gGrassi trans: 0 gGrassi insaturi: 29 gColesterolo: 155 mgSodio: 667 mgCarboidrati: 1 gFibre: 0 gZucchero: 1 gProteine: 37 g

Tieni presente che le informazioni nutrizionali elencate in questa pagina sono una stima basata sui prodotti che ho utilizzato. Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali possono variare in modo significativo tra le marche. Assicurati sempre di leggere le etichette. Verifica che una ricetta soddisfi le tue esigenze prima di utilizzarla. Le informazioni nutrizionali possono contenere errori, quindi verificale in modo indipendente. Allo stesso modo, le ricette possono contenere errori, quindi usa il buon senso quando le segui.

Hai fatto questa ricetta?

Hai provato questa ricetta? Assicurati di lasciare una valutazione e di taggare @lovebakesgoodcakes su Instagram con l’hashtag #lovebakesgoodcakes così posso vedere cosa hai fatto!

Articoli Correlati

Back to top button